Non prima del 13maggio secondo me
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Comunque è scandaloso che un azienda che sta fallendo non riesce a commercializzare il suo top gamma! Da marzo ad aprile poi 1 maggio e ad oggi ancora nulla... Sceglierei samsung solo per questo!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
In linea di principio è vero...nel tempo in cui l's4 ancora non c'era avrebbe potuto sbancare. Anche perché di top c'è solo l'Xperia Z che batte su diversi aspetti...ora dovrà combattere arduamente, ma per me ha le carte in regola per mettere in crisi le gerarchie.
Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App
Avete ragione, ma andate a vedere come lagga la home, la galleria, la rotazione etc nell'S4, potete leggere sia qua che su xda..
Stanno aggiornando a bomba per questi problemi...
Non so cos'è meglio
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Guich se non sbaglio ho letto nel blog che è uscito un aggiornamento che fixa i lag nella galleria ..
L'S4 l'hanno fatto uscire troppo presto per contrastare One.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
sarà uscito con lag ma almeno è uscito! l'htc ha 2 mesi buoni di ritardo, sfido io che poi un'azienda fallisce.
Io voglio un giocattolo nuovo e se non si danno una mossa, lag o no prendo, il galaxy s4 (diciamolo con sincerità, batteria a parte che non so come risulterà, i vari aggiornamenti porteranno il telefono a volare e inoltre offre funzionalità software che l'htc one non ha, ad esempio trovo molto comoda la possibilità di vedere in contemporanea 2 applicazioni), ad ogni modo io voglio vedere dal vivo l'htc one prima di scegliere, ma speriamo di vederlo dal vivo prima che io non sia già vecchio decrepito!
Io ho un mio pensiero, e penso di mantenerlo sempre.
Se uno è interessato ad uno smartphone top di gamma e vede che tarda ad uscire aspetta e non compra la concorrenza.
Detto questo, l'S4 è uscito ma:
1) Smart Scroll con gli occhi funziona quando vuole lui, e in sensore ciuccia batteria
2) La home laggava ma la galleria lo fa ancora, testato oggi da un amico che l'ha preso.
3) Batteria: bè, tutti stanno riscontrando una durata molto bassa, non supera nessuno (di quelli che conosco) le 3 ore di schermo acceso, manco le prove su hdb*** arrivano a 2.30 ore.
4) Uscito è uscito, buggato e molte unità difettate.
5) HTC ha avuto problemi di produzione, sta sfornando aggiornamenti a raffica e probabilmente, in tempi brevi verrà aggiornato ad android 4.2.2.
6) Dovrebbe arrivare tra le mie mani la settimana prossima
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Chiaro che ognuno spende soldi propri e che i soldi da spendere sono tanti ,e' giusto essere convinti.detto questo uso il ONE da lunedì' e credetemi ne e' valsa la pena aspettare.Fantastico
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App