CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 217 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossi46go
    Lho preso stasera spero presto xD

Io volevo aspettare il 64gb poi mi son fatto due conti e 32 gb mi bastano almeno cosi mi dovrei prendere il modello col microfono doppia membrana

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

noooo!!! Quindi chi lo prenderà tra una 15 di giorni avrá giá i nuovi microfoni? Sicuro?

Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

I microfoni di questi primi htc sono i stessi del nokia lumia il top su un telefono per come registrano...ma la nokia ha lesclusiva e ha obbligato lazienda produttrice a venderli solo a lei ...quindi i prossimi lotti che arrivano avranno altri microfoni magari migliori...magari peggio

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

htc ha scritto che monterà microfoni di ultima generazione!!! state tranquilli!!! non deluderà!!! ragazzi se htc sbaglia và in fallimento!!!! ha avuto un rendimento negativo in confronto all anno scorso del 98 % !!!!!!!!!!!!!! non può sbagliare con htc one!!!! state tranuquilli
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    htc ha scritto che monterà microfoni di ultima generazione!!! state tranquilli!!! non deluderà!!! ragazzi se htc sbaglia và in fallimento!!!! ha avuto un rendimento negativo in confronto all anno scorso del 98 % !!!!!!!!!!!!!! non può sbagliare con htc one!!!! state tranuquilli
    Questo One sta avendo un sacco di cambiamenti.. speriamo bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se nokia ha un esclusiva su quel prodotto ci sara un motivo ed e anche normale dire che i nuovi microfoni di cui nn si sa nnt avranno la stessa qualita....chissa chi vivra vedra!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    In generale..fluidità pazzesca (quasi pari ad iPhone) Sense5 bellissima, nessun bug rilevante, audio spettacolare di sicuro il migliore di sempre, batteria buona a fine giornata ci arrivi tranquillamente, i materiali si devono citare per forza ottimi, display da sogno. Se devo trovarci una pecca avrei apprezzato la possibilità di espandere la memoria e magari un tasto funzione sarebbe gradito (visto che si può avere tranquillamente abilitando la scritta htc al centro).

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Premetto di essere possessore ed utente storico di iPhone (possiedo il 5) per motivi professionali ho dovuto comprare un Android (sviluppiamo applicazioni). Devo dire che avevo qualche preoccupazione ma la sorpresa ė stata grande. Questo htc ė davvero il top. Estetica al top come iPhone, video da paura, audio senza confronti, interfaccia Sense godibile, batteria normale, espansibilità senza confronto ( rispetto ad iPhone). Proprio per fare un paragone con il mondo iOs posso dire che trovo nel complesso le applicazioni meno stabili e graficamente non paragonabili. Unico problema avuto in questo tre giorni di utilizzo (comprato su Amazon versione tedesca) il wifi che non si voleva attivare dandomi un messaggio di errore. Ho risolto con un reset software. Comunque posso solo parlare benissimo di questo smartphone una vera piacevole sorpresa.

Extraser
    Guest
    Predefinito

Ragazzi scusate, ma quante schermate posso mettere nel launcher stock OLTRE a blinkfeed? Grazie

Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Extraser Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ma quante schermate posso mettere nel launcher stock OLTRE a blinkfeed? Grazie
    5, se pensi di fare il root 7

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono andato nelle statistiche batteria, c'è tutto tranne quella dello schermo O_o... Sono io che non la trovo o non c'è proprio? Mi dite un app che mi dice tutte le statistiche della batteria compreso quella dello schermo?

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Vi faccio una domanda scema...secondo voi i gestori di telefonia (in particolare 3) quando lo metteranno in "commercio"?

Pagina 185 di 217 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio