Originariamente inviato da rossi46go
noooo!!! Quindi chi lo prenderà tra una 15 di giorni avrá giá i nuovi microfoni? Sicuro?
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
Originariamente inviato da rossi46go
noooo!!! Quindi chi lo prenderà tra una 15 di giorni avrá giá i nuovi microfoni? Sicuro?
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
I microfoni di questi primi htc sono i stessi del nokia lumia il top su un telefono per come registrano...ma la nokia ha lesclusiva e ha obbligato lazienda produttrice a venderli solo a lei ...quindi i prossimi lotti che arrivano avranno altri microfoni magari migliori...magari peggio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
htc ha scritto che monterà microfoni di ultima generazione!!! state tranquilli!!! non deluderà!!! ragazzi se htc sbaglia và in fallimento!!!! ha avuto un rendimento negativo in confronto all anno scorso del 98 % !!!!!!!!!!!!!! non può sbagliare con htc one!!!! state tranuquilli
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Se nokia ha un esclusiva su quel prodotto ci sara un motivo ed e anche normale dire che i nuovi microfoni di cui nn si sa nnt avranno la stessa qualita....chissa chi vivra vedra!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Premetto di essere possessore ed utente storico di iPhone (possiedo il 5) per motivi professionali ho dovuto comprare un Android (sviluppiamo applicazioni). Devo dire che avevo qualche preoccupazione ma la sorpresa ė stata grande. Questo htc ė davvero il top. Estetica al top come iPhone, video da paura, audio senza confronti, interfaccia Sense godibile, batteria normale, espansibilità senza confronto ( rispetto ad iPhone). Proprio per fare un paragone con il mondo iOs posso dire che trovo nel complesso le applicazioni meno stabili e graficamente non paragonabili. Unico problema avuto in questo tre giorni di utilizzo (comprato su Amazon versione tedesca) il wifi che non si voleva attivare dandomi un messaggio di errore. Ho risolto con un reset software. Comunque posso solo parlare benissimo di questo smartphone una vera piacevole sorpresa.
Ragazzi scusate, ma quante schermate posso mettere nel launcher stock OLTRE a blinkfeed? Grazie
Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App
Sono andato nelle statistiche batteria, c'è tutto tranne quella dello schermo O_o... Sono io che non la trovo o non c'è proprio? Mi dite un app che mi dice tutte le statistiche della batteria compreso quella dello schermo?
Vi faccio una domanda scema...secondo voi i gestori di telefonia (in particolare 3) quando lo metteranno in "commercio"?