Raga ma conviene comprarlo all'uscita? (1lotto) o attendere?!
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Raga ma conviene comprarlo all'uscita? (1lotto) o attendere?!
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
HTC_ONE 32gb Silver
Infatti, se fosse circa come la 4 ma con in più quella caz**ta delle news andrebbe bene, ma temo che ci abbiamo fatto parecchie modifiche e che non sia più la cara vecchia Sense di una volta (ricordo i tempi della 2.1 col mitico desire). "La vogliamo più leggera e minimale"..... WTF? la Sense che vuole essere leggera!? Sarebbe come fare una Ferrari ecologica! La Sense è sempre stata bella proprio perche invasiva con widget appariscenti, schermate ricche di dettagli e applicazioni utilissime, ora l app "auto" ha come icona il volante di un go kart! Sembra voglia imitare un po le vecchie touchwiz, quelle dove sembrava di avere in mano un giocattolo clementoni... Spero tanto che non sia uno schifo, anche perche non vorrei subito moddarlo e metterci una ROM con Sense 4+ o con android stock!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Hawk721 (20-02-13)
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Mmm,stai all'occhio,non lasciarti prendere la mano dal fatto che è bellissimo,perché di solito le prime versioni sono un po... Non so,tipo prototipo o comunque hanno sempre qualche piccolo problema (non so se ricordo per One X l'antenna WiFi)
tuttutiri..tuuttutiri tu tu tu ti tititu...
La sense 5 ha solo un pannello in più per l'app delle notizie.
Tutti i widget sono presenti.
Hanno solo apportato migliorie grafiche.
Per le rom, dubito che portino la sense 4+ su un dispositivo che ha la 5...
Sent from HOX
Comunque è bellissimo questo HTC..chissà come sarà la fotocamera..sembra fantastica..tutte quelle belle funzioni..poi il corpo del cell in metallo è bellissimo...quelle due cassa che daranno una sensazione di audio fantastica...se avessi i soldi lo comprerei...![]()
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
HTC_ONE 32gb Silver