CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 217 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 333fra333

Smartphone
    Xiaomi Mi 6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quanto mi piace questo HTC One! Quest'anno HTC ha puntato molto sull'innovazione (Sense 5.0, 2 casse stereo frontali, scocche in alluminio, ultrapixel..) e questo non può far altro che bene!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 333fra333 Visualizza il messaggio
    Quanto mi piace questo HTC One! Quest'anno HTC ha puntato molto sull'innovazione (Sense 5.0, 2 casse stereo frontali, scocche in alluminio, ultrapixel..) e questo non può far altro che bene!
    Vero, è lo smartphone perfetto
    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Capisco, ma vedi che comunque, ora come ora, sarebbe uno spreco...
    Si parla di lte a fine dell'anno quando lo stanno testando solo a roma e torino (tra l'altro von prezzi da far girare la testa) io fossi in te ci rifletterei su qualche minuto in più.
    Se è come dici, lte rischia di diventare un lusso, sopratutto di questi tempi.

Sent from Nexus 7 with TapaHD
    Mmmm credo che ci sia già anche a Milano per smartphone, comunque è evidente che per un anno sara ancora inutilizzabile, ma chissà magari fra un anno e mezzo i prezzi saranno calati, la ricezione sara migliore e diventerà più "abbordabile". Poi io, anche quando cambio cellulare, l altro lo continuo ad usare, diventa la mia cavia da laboratorio e ci flasho di tutto, e se una ROM mi piace può darsi anche che per alcuni giorni io lo sostituisca a quello nuovo, quindi anche tra 3 anni magari lo starò usando . Per fatti un esempio, comprai il mio adorato HTC desire nel 2010, e quando comprai a fine 2011 l evo non lo dimenticai e, seppur malconcio, per qualche giorno lo uso ancora oggi talvolta

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

4. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

Hawk721 (20-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Vero, è lo smartphone perfetto

Mmmm credo che ci sia già anche a Milano per smartphone, comunque è evidente che per un anno sara ancora inutilizzabile, ma chissà magari fra un anno e mezzo i prezzi saranno calati, la ricezione sara migliore e diventerà più "abbordabile". Poi io, anche quando cambio cellulare, l altro lo continuo ad usare, diventa la mia cavia da laboratorio e ci flasho di tutto, e se una ROM mi piace può darsi anche che per alcuni giorni io lo sostituisca a quello nuovo, quindi anche tra 3 anni magari lo starò usando . Per fatti un esempio, comprai il mio adorato HTC desire nel 2010, e quando comprai a fine 2011 l evo non lo dimenticai e, seppur malconcio, per qualche giorno lo uso ancora oggi talvolta

Io invece ho preso il mio EVO l anno scorso.. sono rimasto soddisfatto,ma ormai è vecchio. Volevo sostituirlo con questo One,che dite,ha senso prenderlo a giugno/luglio?

Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Io invece ho preso il mio EVO l anno scorso.. sono rimasto soddisfatto,ma ormai è vecchio. Volevo sostituirlo con questo One,che dite,ha senso prenderlo a giugno/luglio?

Io forse lo prenderò da Expansys, scusate se sembrerà una domanda idiota, ma non avrà garanzia Italia ma Francia in questo modo, vero?

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Dj, i prezzi al massimo saliranno appena inizierà a essere diffuso, ma in molte province ci sono ancora problemi per le frequenze che vanno in conflitto con quelle di alcune tv locali.
    Capisco il tuo ragionamento, ma pure io dissi ad agosto che il mio One X l'avrei tenuto per tanto tempo anche se per aprile (faccio il compleanno) penso di prenderlo in negozio lo stesso giorno in cui faccio gli anni, e non è neanche passato un anno intero...

@Hawk: Prenderlo a giugno/luglio significa pagarlo meno (in teoria), ma c'è anche il caso che ci sono offerte e prodotti migliori...

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Dj, i prezzi al massimo saliranno appena inizierà a essere diffuso, ma in molte province ci sono ancora problemi per le frequenze che vanno in conflitto con quelle di alcune tv locali.
    Capisco il tuo ragionamento, ma pure io dissi ad agosto che il mio One X l'avrei tenuto per tanto tempo anche se per aprile (faccio il compleanno) penso di prenderlo in negozio lo stesso giorno in cui faccio gli anni, e non è neanche passato un anno intero...

@Hawk: Prenderlo a giugno/luglio significa pagarlo meno (in teoria), ma c'è anche il caso che ci sono offerte e prodotti migliori...
    Quoto il fatto che ci saranno prodotti migliori a giugno/luglio. Comunque ripropongo la mia domanda di prima: i prodotti acquistati da expansys hanno garanzia Italia?

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

Non è tanto il fatto che devo prenderlo a meno,perché se avessi già per dire sui 500 dindi,i miei altri duecento me li danno. Il problema è che stavolta devo partire da zero,e sono in situazione critica anche col computer (va a pedali,appena posteriore all'era dei Flinstones)
    Quindi ci metterò un po ad accumulare.

Quali prodotti intendi per giugno/luglio? Io poi parlo di HTC,personalmente altri telefoni non mi interessano. HTC for all life

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Non è tanto il fatto che devo prenderlo a meno,perché se avessi già per dire sui 500 dindi,i miei altri duecento me li danno. Il problema è che stavolta devo partire da zero,e sono in situazione critica anche col computer (va a pedali,appena posteriore all'era dei Flinstones)
    Quindi ci metterò un po ad accumulare.

Quali prodotti intendi per giugno/luglio? Io poi parlo di HTC,personalmente altri telefoni non mi interessano. HTC for all life

Anch'io per ora HTC a vita, pero devo vedere come sarà questa nuova Sense, a me non è che convinca molto... Presentano il fattore notizie come uno dei principali, pero poi lo integrano solo nella home, secondo me per altro in malo modo

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Poi cosa vuol dire mettere 2 tasti fisici!? Vuol dire che poi come al solito metteranno la barra sotto nera che rompe i co****ni solo per il tasto menu! Secondo me hanno fatto un grave errore già con ICS a omettere il tasto menù, se poi ometti anche il tasto multi tasking diventa assurdo! Alla fine magari faranno che tenendo premuto "indietro" equivale a "menu" ma a sto punto lo trovo veramente senza senso, che ci guadagnano a togliere tasti? Tanto almeno un tasto ci deve essere, quindi a quel punto il cellulare lo devi fare più lungo per forza e lo spazio per altri tasti c è! Almeno avessero fatto che il logo HTC corrispondeva a multitasking....

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

Sai che nemmeno a me convince questa sense? Sono proprio curioso di sapere come sarà,per me il clock della 4 rimane impareggiabile..yess

tuttutiri..tuuttutiri tu tu tu ti tititu...

Pagina 18 di 217 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio