CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 217 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    HTC ha effettuato molti cambiamenti a livello hw, Samsung quasi solo a livello SW. Se paragoniamo un hox+ allo one e un S3 LTE All S4, notiamo che le innovazioni sono più evidenti nel primo caso. Se zte aveva già presentato uno smartphone a doppio speaker, perché anche Samsung non l ha seguita? HTC ha avuto il coraggio (spinta dai suoi pessimi incassi) di presentare uno smartphone differente, Samsung ha voluto fare come la Apple e andare sul sicuro.

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    beh se fai differenza tra htc droid dna e htc one le differenze sono minime e da galaxy s3 versione non lte a s4 le differenze hw sono di piu sopratutto il octacore per versione exynos (parlo delle top gamme precedenti)

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  2.  
  3. #1932
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    beh se fai differenza tra htc droid dna e htc one le differenze sono minime e da galaxy s3 versione non lte a s4 le differenze hw sono di piu sopratutto il octacore per versione exynos (parlo delle top gamme precedenti)
    Non c entra nulla il droid DNA, non è nemmeno uscito da noi e non è il top di gamma dell' anno dell azienda, come per la serie 2011 non lo era l evo 3D anche se era più performante del sensation. Infatti esiste il hox + ma non il butterfly +, come per la serie 2011 esiste il sensation XE ma non l evo 3D XE. Credo che tu sia in grado di rendertene conto anche da solo.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  4. #1933
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Non c entra nulla il droid DNA, non è nemmeno uscito da noi e non è il top di gamma dell' anno dell azienda, come per la serie 2011 non lo era l evo 3D anche se era più performante del sensation. Infatti esiste il hox + ma non il butterfly +, come per la serie 2011 esiste il sensation XE ma non l evo 3D XE. Credo che tu sia in grado di rendertene conto anche da solo.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    allora cosa centra s3 lte che non era il dispositivo dell anno
    comunque dobbiamo comparare sempre alla generazione precedente non il telefono dell anno dell azienda
    prima di htc one ce droid dna
    prima di s4 ce il s3 exynos
    prima di xperia z ce xperia t

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  5. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    77
    Smartphone
    galaxy s4 - Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    premetto che ho s4 ma state facendo una guerra senza senso state sparando m... sopra m... senza neanche averlo tenuto in mano almeno una settimana e alcuni senza nemmeno averlo provato a fondo e chi è che diceva che le foto le fa sfuocate??? ognuno sceglie in base ai suoi gusti ma mi fa arrabbiare sentire dire certe boiate da chi nemmeno ce l'ha il cellulare, se si vuole fare confronti validi poi bisogna postare le proprie foto non quelle di altri che possono essere state anche modificate e con diverse impostazioni! Ah i sensori non sono una cavolata e sono utili e a parer mio ha scommesso pure samsung con i suoi sensori.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mapsi92 per il post:

    Hawk721 (06-05-13)

  7. #1935
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    allora cosa centra s3 lte che non era il dispositivo dell anno
    comunque dobbiamo comparare sempre alla generazione precedente non il telefono dell anno dell azienda
    prima di htc one ce droid dna
    prima di s4 ce il s3 exynos
    prima di xperia z ce xperia t
    S3 lte è la versione migliore di s3, come hox+ la migliore di hox. Droid dna NON È della generazione precedente, non diciamo eresie, un Po di oggettività!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #1936
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda forse stupida... Volevo sapere se anche con htc one si possono arrestare in modo forzato le applicazioni inutili che partono in automatico all'avvio del terminale (tipo quelle brand che non servono a una mazza) come sul Samsung... Grazie!


    Inviato dal mio GT-P6200

  9. #1937
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    S3 lte è la versione migliore di s3, come hox+ la migliore di hox. Droid dna NON È della generazione precedente, non diciamo eresie, un Po di oggettività!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    mah... io resto nella mia reputazione tutti i telefoni meritano il rispetto htc one non è migliore e neanche galaxy s4 tutti hanno pro e contro

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

    Hawk721 (06-05-13)

  11. #1938
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideperbe Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse stupida... Volevo sapere se anche con htc one si possono arrestare in modo forzato le applicazioni inutili che partono in automatico all'avvio del terminale (tipo quelle brand che non servono a una mazza) come sul Samsung... Grazie!


    Inviato dal mio GT-P6200
    puoi congelare le applicazioni che non ti servono

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  12. #1939
    Androidiano L'avatar di stevross


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma perchè bisogna fare una guerra santa anche per un maledetto smartphone?

  13. #1940
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    mah... io resto nella mia reputazione tutti i telefoni meritano il rispetto htc one non è migliore e neanche galaxy s4 tutti hanno pro e contro
    Chiaramente è soggettivo. Non ho avuto modo di provare la fotocamera dello One,ma sembra un flop,poi magari mi sbaglio. Samsung mi sembra un pelino più avanti su questa cosa. Poi è chiaro,siamo alle solite: C'è chi ama la TW e chi ama la Sense,come noi,anche se,a parlare in tutta sincerità,la TouchWiz quest'anno mi ispira moltissimo. Che poi comunque hanno un Hardware quasi uguale,e l'exynos Octa mi pare un gran spreco di batteria. Le features,quasi tutte,tranne il multiwindows,già presente su s3,mi paiono INUTILI . Cioè,perché dovrei fare eye scrolling su una pagina internet? Che senso ha? Devo fare meno fatica? No ragazzi,davvero,questa cosa non la tollero,qui si fa la fine di Apple. Però cavolo,quanto è bello questo s4 esteticamente... Tuttavia,penso che non perdonerò mai ad HTC il fatto di avere messo una fotocamera da 4 mpx. Parliamoci chiaro,i mpx sono quelli,poi se faccia bene le foto o no,non lo so,però sé come diceva Galeazzi su pc sgranano...non è un granché.
    Parere di Hawk eh,ovvio
    Ultima modifica di Hawk721; 06-05-13 alle 23:38

Pagina 194 di 217 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy