CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 217 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Chiaramente è soggettivo. Non ho avuto modo di provare la fotocamera dello One,ma sembra un flop,poi magari mi sbaglio. Samsung mi sembra un pelino più avanti su questa cosa. Poi è chiaro,siamo alle solite: C'è chi ama la TW e chi ama la Sense,come noi,anche se,a parlare in tutta sincerità,la TouchWiz quest'anno mi ispira moltissimo. Che poi comunque hanno un Hardware quasi uguale,e l'exynos Octa mi pare un gran spreco di batteria. Le features,quasi tutte,tranne il multiwindows,già presente su s3,mi paiono INUTILI . Cioè,perché dovrei fare eye scrolling su una pagina internet? Che senso ha? Devo fare meno fatica? No ragazzi,davvero,questa cosa non la tollero,qui si fa la fine di Apple. Però cavolo,quanto è bello questo s4 esteticamente... Tuttavia,penso che non perdonerò mai ad HTC il fatto di avere messo una fotocamera da 4 mpx. Parliamoci chiaro,i mpx sono quelli,poi se faccia bene le foto o no,non lo so,però sé come diceva Galeazzi su pc sgranano...non è un granché.
    Parere di Hawk eh,ovvio
    Flop direi proprio di no,ha qualche difetto(la gestione della luce in alcune situazioni) ,ma anche delle situazioni in cui e' il migliore smartphone che abbia mai provato. Mi riferisco alle situazioni dinamiche con persone in movimento,punta e scatta velocissimo. Qualche esempio di scattiFlickr: davide.coletta's Photostream

  2.  
  3. #1942
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721
    Originariamente inviato da ludo98
    mah... io resto nella mia reputazione tutti i telefoni meritano il rispetto htc one non è migliore e neanche galaxy s4 tutti hanno pro e contro
    Chiaramente è soggettivo. Non ho avuto modo di provare la fotocamera dello One,ma sembra un flop,poi magari mi sbaglio. Samsung mi sembra un pelino più avanti su questa cosa. Poi è chiaro,siamo alle solite: C'è chi ama la TW e chi ama la Sense,come noi,anche se,a parlare in tutta sincerità,la TouchWiz quest'anno mi ispira moltissimo. Che poi comunque hanno un Hardware quasi uguale,e l'exynos Octa mi pare un gran spreco di batteria. Le features,quasi tutte,tranne il multiwindows,già presente su s3,mi paiono INUTILI . Cioè,perché dovrei fare eye scrolling su una pagina internet? Che senso ha? Devo fare meno fatica? No ragazzi,davvero,questa cosa non la tollero,qui si fa la fine di Apple. Però cavolo,quanto è bello questo s4 esteticamente... Tuttavia,penso che non perdonerò mai ad HTC il fatto di avere messo una fotocamera da 4 mpx. Parliamoci chiaro,i mpx sono quelli,poi se faccia bene le foto o no,non lo so,però sé come diceva Galeazzi su pc sgranano...non è un granché.
    Parere di Hawk eh,ovvio

    Exynos octa è stato fatto per risparmiare energia infatti normalmente utilizzano 4 core normali che ha un basso GHz e negli usi intensi usa 4 core potenti


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  4. #1943
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Chiaramente è soggettivo. Non ho avuto modo di provare la fotocamera dello One,ma sembra un flop,poi magari mi sbaglio. Samsung mi sembra un pelino più avanti su questa cosa. Poi è chiaro,siamo alle solite: C'è chi ama la TW e chi ama la Sense,come noi,anche se,a parlare in tutta sincerità,la TouchWiz quest'anno mi ispira moltissimo. Che poi comunque hanno un Hardware quasi uguale,e l'exynos Octa mi pare un gran spreco di batteria. Le features,quasi tutte,tranne il multiwindows,già presente su s3,mi paiono INUTILI . Cioè,perché dovrei fare eye scrolling su una pagina internet? Che senso ha? Devo fare meno fatica? No ragazzi,davvero,questa cosa non la tollero,qui si fa la fine di Apple. Però cavolo,quanto è bello questo s4 esteticamente... Tuttavia,penso che non perdonerò mai ad HTC il fatto di avere messo una fotocamera da 4 mpx. Parliamoci chiaro,i mpx sono quelli,poi se faccia bene le foto o no,non lo so,però sé come diceva Galeazzi su pc sgranano...non è un granché.
    Parere di Hawk eh,ovvio
    fidati di me che le foto sono ottime e non sgranano proprio su pc... anzi si vedono bene... la foto perde solo se si fà un super ingrandimento, cosa che in pratica non succede quasi mai!!! con ingrandimento normale è tutto ok!!!

    l hanno buttata molto a terra la fotocamera del one e invece ti assicuro che è ottima anzi a caratteristiche che altri non hanno: stabilizzatore ottico, regolazione automatica flash e poi in modalità notturna è il top... quando ti arriverà mi darai ragione.... ed ovviamente le foto sono molto leggere...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #1944
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    77
    Smartphone
    galaxy s4 - Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    bhé lo stabilizzatore ottico ce l'ha pure il lumia 920 anzi quella del lumia 920 come fotocamera ha qualcosa in più secondo me, fa delle foto che grazie anche agli 8 mpx migliori di one!!!

    questa è una foto che ho scattato io con s4:

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    ingranditela poi ditemi voi
    Ultima modifica di mapsi92; 07-05-13 alle 13:00

  6. #1945
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapsi92 Visualizza il messaggio
    bhé lo stabilizzatore ottico ce l'ha pure il lumia 920 anzi quella del lumia 920 come fotocamera ha qualcosa in più secondo me, fa delle foto che grazie anche agli 8 mpx migliori di one!!!

    questa è una foto che ho scattato io con s4:

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    ingranditela poi ditemi voi
    Che spettacolo, l'HTC ha fatto un ottimo lavoro!

  7. #1946
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Che spettacolo, l'HTC ha fatto un ottimo lavoro!
    Ehm, l'immagine che hai quotato è fatta da un Samsung S4 non dal One di HTC
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ziago per il post:

    Giorgio84 (07-05-13)

  9. #1947
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Ehm, l'immagine che hai quotato è fatta da un Samsung S4 non dal One di HTC
    Allora è brutta...

  10. #1948
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hahhahahahah soltanto così si può essere sinceri si dovrebbe dire dopo di chi è la foto
    Se ti sono stato utile premi Thanks é GRATIS!

  11. #1949
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Beh la fotocamera del one non è al top non diciamo cavolate notturna vince nokia e monta uno dei stabilizzatori migliori


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  12. #1950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davicol Visualizza il messaggio
    Flop direi proprio di no,ha qualche difetto(la gestione della luce in alcune situazioni) ,ma anche delle situazioni in cui e' il migliore smartphone che abbia mai provato. Mi riferisco alle situazioni dinamiche con persone in movimento,punta e scatta velocissimo. Qualche esempio di scattiFlickr: davide.coletta's Photostream
    Non credo si possa dire che l'Htc faccia brutte foto. Vi invito a riguardare la mia galleria su flickr per alcuni esempi

Pagina 195 di 217 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy