Posso fare una domanda che non deve essere presa come offensiva? Che senso ha moddare quando il terminale e in continuo aggiornamento?
P.s, quando faccio i minor update devo fare un Hard Reset?
Bzzzzzzzz...
Quoto, io per esempio il mio nexus lo tengo stock (non uccidetemi). Dipende, io per esempio passando da Android 4.2.1 a 4.2.2 avrei dovuto farlo, perche il tablet è molto più lento, ma non lo eseguo per questioni di dati, comunque ciò vale per versioni di android comunque diverse, per i cosiddetti bugfix io non l ho mai fatto nè ne ho mai sentito il bisogno.
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Ultima modifica di cristianb; 09-05-13 alle 21:33
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
chi mi risponde? GRAZIE
Ma secondo voi è normale che riscalda parecchio? Se gioco arriva anche ai 45 gradi O_O
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC_ONE 32gb Silver
Sono già tre giorni che "gioco" con il mio One.
Devo dire la verità: la mia tendenza, è di "rootare" subito tutto (il Nexus 4 l'ho tenuto stock un pochetto... perchè l'avevo dal 13 dicembre, vabbè, ma normalmente...)
Che dire:
Su questo non ne sento il bisogno, per ora. Va benissimo così, le funzionalità rasentano la perfezione, il comparto musicale è DIVINO, funziona meravigliosamente TUTTO.
Non ha neppure il problema originario dell One S (la bassa velocità in multiapplicazione dovuta a una non buona ottimizzazione del Sw).
Poi, certo: ogni terminale ha i suoi pro e i suoi contro.
Questo -mi sembra- finora abbia molti moltissimi pro.
Che dire: ho un iPhone 5 jayl, un Nexus 4 con Codefire, e mi tengo unroot questo gioiellino...
Il mondo cambia
(ps: poi magari rooterò come al solito... io son io. Ma il punto è che, davvero, non mi è servito finora farlo)
Io ho rootato subito per un paio di fattori: 1) AdAway
2) Il pulsantone gigante delle opzioni
3) La possibilità di usare la scritta htc come tasto, e devo dire che va veramente bene
Sent from ONE with Tapa4 Beta
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]