CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 217 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanni87 Visualizza il messaggio
    anche a me con Hw1 rimandato al 9 maggio...quindi arrabbiato li ho scritto, che mi hanno posticipato dal 16/04 al 23/04 ed ora al 9/05...
    La loro risposta è stata questa:
    Gentile cliente, è nostro dovere informarLa che, a causa della ricezione di una fornitura danneggiata dell'articolo: HTC One Silver l’evasione del Suo ordine è stata posticipata. Il prodotto è stato riordinato presso i nostri fornitori e contiamo di riceverlo entro metà Maggio Nel caso si verificassero ulteriori difficoltà, La terremo aggiornata via e-mail della situazione dell'ordine. In attesa di un Suo riscontro, Le porgiamo le nostre scuse per il disagio arrecatoLe.
    Ma a quanto pare è una bufala visto che l'hanno posticipato a tutti...
    La fregatura è che noi che l'abbiamo preordinato da loro avremo il prodotto tedesco/inglese/francese e quindi oltra ariceverlo in ritardo, non ci spediranno nemmeno il pallone dell'adidas della uefa (valore 125 €)...
    Bella fregatura questa...infatti sto pensando di disdire l'ordine ed ordinarlo su MarcoPolo o Euronics visto che oggi Htc Italia ha confermato che all'inizio di maggio saranno disponibili...
    Adesso vedo
    Ma è chiaro che è una palla esagerata...ma t immagini centinaia di one tutti rotti, ma non diciamo fesserie!!!
    Io fortunatamente ho ordinato con il ritiro a mano, abitando in zona della loro sede, quindi non ho anticipato una lira e se a maggio avro ancora l ordine con loro andrò a ritirarlo di persona pagandolo li (è questa la mia comoditá) del pallone sinceramente non mi frega nulla, su Hw1 il one viene 639, a meno che altrove lo sponsorizzano a meno ancora allora mi fionderò dove faranno l offerta, senò rimango con sta massa di dementi di hw1..

2.  
    Androidiano L'avatar di Gabri1984

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quelli di hw1 sono veramente pessimi comunque.. fortuna che ho disdetto e mi sono aggiustato diversamente.. raccontano solo frottole per tenersi i preordini e spedire chissà quando... resta il fatto che rimane una pratica commerciale scorretta che andrebbe segnalata a chi di dovere..

Se vi posso dare un consiglio comunque o lo ordinate da Amazon (de o uk) o ve lo fate prendere all'estero (come ho fatto io) oppure vi toccherà attendere fino a metà maggio.. è una cosa assurda ma purtroppo è così..

Io dopo quasi 10 giorni di utilizzo posso confermarvi che il telefono merita tantissimo, davvero il miglior terminale android mai provato/avuto (gli ultimi top li ho avuti tutti).. foto eccellenti, anche i video ottimi.. audio super.. Io vado invece controcorrente sui materiali nel senso che preferisco la plasticaccia rispetto al metallo (che trovo pesante e scivoloso)... anzi a voler essere precisi trovo che il motorola razr con il suo kevlar resti ancora il compromesso ottimale..

Per il resto è ottimo (lo schermo e la sense sono eccellenti e non ho ancora avuto un riavvio o un bug nonostante lo abbia messo sotto torchio in tutti i modi possibili).. anche la batteria va bene.. ora (dopo 6 cariche) vado sereno con un giorno e mezzo di utilizzo intenso quindi eccellente... dura più di un s3...

Edit: arrivato l'ota con il corposo aggiornamento da 200 e passa mb... vi farò sapere come va!
    Ultima modifica di Gabri1984; 22-04-13 alle 18:52
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gabri1984 per il post:

raiderale (22-04-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma se lo prendi da amazon.de costa di piu che amazon.it O_o

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Quelli di hw1 sono veramente pessimi comunque.. fortuna che ho disdetto e mi sono aggiustato diversamente.. raccontano solo frottole per tenersi i preordini e spedire chissà quando... resta il fatto che rimane una pratica commerciale scorretta che andrebbe segnalata a chi di dovere..

Se vi posso dare un consiglio comunque o lo ordinate da Amazon (de o uk) o ve lo fate prendere all'estero (come ho fatto io) oppure vi toccherà attendere fino a metà maggio.. è una cosa assurda ma purtroppo è così..

Io dopo quasi 10 giorni di utilizzo posso confermarvi che il telefono merita tantissimo, davvero il miglior terminale android mai provato/avuto (gli ultimi top li ho avuti tutti).. foto eccellenti, anche i video ottimi.. audio super.. Io vado invece controcorrente sui materiali nel senso che preferisco la plasticaccia rispetto al metallo (che trovo pesante e scivoloso)... anzi a voler essere precisi trovo che il motorola razr con il suo kevlar resti ancora il compromesso ottimale..

Per il resto è ottimo (lo schermo e la sense sono eccellenti e non ho ancora avuto un riavvio o un bug nonostante lo abbia messo sotto torchio in tutti i modi possibili).. anche la batteria va bene.. ora (dopo 6 cariche) vado sereno con un giorno e mezzo di utilizzo intenso quindi eccellente... dura più di un s3...

Edit: arrivato l'ota con il corposo aggiornamento da 200 e passa mb... vi farò sapere come va!
    guarda sinceramente x me sarebbe stato bello averlo domani ma visto che l odissea continua attenderò x piu motivazioni:
    Su HW1 costa meno che da altre parti e ho la possibilità di ritiratlo io a mano con tutti i pregi del caso.
    Ho venduto il mio xperia s quasi un mese fa ma fortunatamente un mio amico mi ha prestato un gnex, quindi non sono proprio messo male.
    In queste settimane di attesa innanzitutto vedrò se emergono delle magagne del one da Voi gia possessori e magari esce anche qualche offerta tipo "subito disponibile 599 da qualche parte" che non sarebbe neanche male.
    Quindi pazienterò, si la scimmia è tanta, soprattutto l incazzatura di oggi che mi hanno rimandato l evasione, ma non sto li a diventare deficiente e fare piu ordini per vedere chi arriva prima...ho anche altre cose da fare nella vita...
    salutoni

Androidiano L'avatar di Gabri1984

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Guarda non è questione di avere altre cose da fare o altro.. è il fatto che la pratica commerciale di hw1 è profondamente ingannevole e scorretta.. non esiste che segnalino prodotti come disponibili quando non hanno manco idea di quando gli arriveranno..
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erick Visualizza il messaggio
    Ebbene si...HW1 mi ha rinviato nuovamente, ora al 9 maggio, bella storia proprio una bella storia...a questo punto se ci fosse qualcosa di valido in giro lascierei perdere htc ma proprio col sorriso in faccia, ma anche s4 a parer mio sta sotto una spanna al one...non so proprio che cacchio fare...
    Ma scusa un'attimo è..se Hw1 ti ha rimandato l'ordine mica è colpa di Htc!! Sono loro che scrivono "cazzabubbole" solo per fare ordini che poi non rispettano. Htc ha confermato che il One sarà disponibile in Italia con i Primi di maggio quindi tra due settimane circa..prima non si vedrà da noi rassegnamoci.

Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Ma se lo prendi da amazon.de costa di piu che amazon.it O_o
    Costa una trentina di € in meno sul .de rispetto al .it

Senior Droid

Smartphone
    HTC One - Desire Z

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

La cover ordinata su Amazon.it è arrivata, e ora me la metto proprio là senza il cellulare
    HTC_ONE 32gb Silver

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Guarda non è questione di avere altre cose da fare o altro.. è il fatto che la pratica commerciale di hw1 è profondamente ingannevole e scorretta.. non esiste che segnalino prodotti come disponibili quando non hanno manco idea di quando gli arriveranno..
    sono daccordissimo con te, ma come ben sai insieme a hw1 anche expansys e altri...quindi io generalizzerei in questo caso, l unica motivazione è da parte di htc che avendo fatto un prodotto cosi "figo" doveva metterne pronti via 10000000 sul mercato mondiale...ma cosi non è stato quindi i negozi on line aprono i preordini e non sanno dove andare a parare dopo..

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Ma scusa un'attimo è..se Hw1 ti ha rimandato l'ordine mica è colpa di Htc!! Sono loro che scrivono "cazzabubbole" solo per fare ordini che poi non rispettano. Htc ha confermato che il One sarà disponibile in Italia con i Primi di maggio quindi tra due settimane circa..prima non si vedrà da noi rassegnamoci.

Costa una trentina di € in meno sul .de rispetto al .it

Mi dai il link che nn ci sto a capi nulla? grazie xD

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Mi dai il link che nn ci sto a capi nulla? grazie xD
    In questo momento non è disponibile su amazon.de lo puoi solo preordinare comunque il link è questo:

HTC One Smartphone 4,7 Zoll glacial silver: Amazon.de: Elektronik

Devi Cliccare dove dice "16 Neu ab 540" la seconda voce è quello venduto e spedito da Amazon che, ho visto adesso, lo ha abbassato a 599€ il chè vuol dire 70€ in meno rispetto al .it

Pagina 156 di 217 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio