Se perde così tanto è la fotocamera non è così buona,io rinuncio e prendo One X...
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
A me sembra impossibile, HOX ha l slcd2 mentre lo One ha slcd3....come fa ad avere contrasti inferiori? Sembrava come se One avesse la luminosità al massimo e HOX al minimo....comunque boh, staremo a vedere i primi confronti sugli schermi, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Erano entrambi a luminosità massima...
Sent from HOX
C'è però da dire che sui bianchi e sui colori accessi non lo batte nessuno![]()
Gorilla Glass.. molti dicono che sia stato meglio l'1.. comunque,ho guardato mooolto bene le foto... L'iPhone cattura moltissima luce,e se è come prevedo,con scarsa luce,One catturera poco e niente..
P.s voi lo prendete bianco o nero? Nero e molto elegante,ma bianco... Beh ho sempre desiderato che il mio EVO fosse bianco,e non vorrei fare uno sbaglio..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Anch'io sono parecchio indeciso sul colore, direi che l unico modo per scoprire in quale tonalità ci piace di più è vedere a confronto le due versioni. Io comunque sarei indirizzato verso la nera, a mio parere è più elegante e lo sporco non si nota, anche se forse i graffi profondi si vedono di più...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2