Comunque da come me ne parlano i miei amici che sono andati alla presentazione c'è da pensarci su...
E comunque One.. e comunque un top di gamma,e smdipende tutto dal prezzo. Io non mi abbasso a Samsung.. a meno che non abbiano rom con la sense xD
No vabbe a parte gli scherzi.. prendendo questo One di certo farei un bel passo in avanti... Tu che consigli Guich?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Ultima modifica di Hawk721; 02-03-13 alle 21:25
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Quali novelle compagni di avventura?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Mi iscrivo anche io al 3d... ho appena venduto il note 2 per passare a questo promettente telefono..
Io come ultime news ho letto che la disponibilità in Italia sarà solo per fine mese e quindi fra tre settimane circa.. la scimmia sale però via ormai ci siamo..
Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun
Ragazzi c'è l LTE!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Manca poco ormai
Comunque ragazzi vorrei prendere il nexus7, sapete dove lo trovo al prezzo più basso??
Preferibilmente la versione da 16gb solo wifi
Grazie![]()
HTC_ONE 32gb Silver
Credo che l'unico modo per trovarlo scontato sia tramite usato..considera che è già venduto con margine di guadagno minimo (o almeno così dicono)
Inviato dal mio HTC One X++