Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SGTNicola
qualcuno chiama e chiede chiarimenti su questi balzi di stati dell'ordine? non si capisce più niente, c'è chi dice che non bisogna badare agli ordini chi dice che arriverà uno stock il 19...
eh che li chiamiamo a fare piu'.... e' inutile, quegli imbecilli che rispondono sanno meno di noi, vi ripeto, lasciamo il pre ordine su expansys e aspettiamo la settimana prossima un nuovo stock su amazon.uk. E' l'unica purtroppo......
-
Quote:
SGTNicola
qualcuno chiama e chiede chiarimenti su questi balzi di stati dell'ordine? non si capisce più niente, c'è chi dice che non bisogna badare agli ordini chi dice che arriverà uno stock il 19...
io credo di averli chiamati almeno 6/7 volte tra ieri ed oggi ed ogni operatore mi ha detto uan cosa diversa.... nemmeno loro lo sanno!!!!!
basta... resto ancora qualche giorno per vedere ancora il balletto dell'estrazione al lotto e poi cancello l'ordine
ma mica è vero che mi devo far prendere in giro da loro....
-
Quote:
cuozzo
eh che li chiamiamo a fare piu'.... e' inutile, quegli imbecilli che rispondono sanno meno di noi, vi ripeto, lasciamo il pre ordine su expansys e aspettiamo la settimana prossima un nuovo stock su amazon.uk. E' l'unica purtroppo......
come funzionano gli ordini su amazon.uk non sono molto pratico...vedo che ci sono alcuni usati ma per prenotarne dei nuovi come si fa?
-
Quote:
kedira
Sì,scusa ma ero col muletto che è morto di batteria.
Mi hanno mandato anche la mail nel frattempo e quindi forse lunedì o al massimo martedì dovrebbe arrivare.
ciao, scusa potresti aiutarci a capire una cosa a te che l'hanno gia' spedito?
Sullo status dell'ordine prima di uscire la scritta Spedito cosa c'era scritto, in progress oppure Pronto per essere spedito?
Ah comunque ti invidio.... :-)) auguri!!!
-
Quote:
SGTNicola
come funzionano gli ordini su amazon.uk non sono molto pratico...vedo che ci sono alcuni usati ma per prenotarne dei nuovi come si fa?
usi lo stesso account ( se ne hai uno ), italiano e lo ordini. Quelli che vedi adesso non sono venduti e spediti da Amazon ma da un venditore affiliato, quelli di Amazon al momento sono terminati, dobbiamo aspettare un nuovo stock!! E pensare che io l'altra sera lo avevo preso e poi sono andato a cancellarlo porcaccia la miseria, che nervoso.......... :-( a quest'ora gia' me l'avevano spedito come tutti gli altri.....
-
Quote:
cuozzo
ciao, scusa potresti aiutarci a capire una cosa a te che l'hanno gia' spedito?
Sullo status dell'ordine prima di uscire la scritta Spedito cosa c'era scritto, in progress oppure Pronto per essere spedito?
Ah comunque ti invidio.... :-)) auguri!!!
La trafila è identica alla vostra e circa un quarto d'ora prima avevo controllato e c'era scritto in progress e in stock fra 8 gg.
Poi alle 15.14 mi è arrivato sms di paypal che era stato effettuato il pagamento ad expansys.Sono subito andato a vedere e c'era scritto spedito con la tracciabilità DHL che funziona dalle 18.00 e ora mi dice che è a Londra.
Troverò all'interno un taiwanese che starà finendo di assemblare il one.rotfl
-
Quote:
kedira
alle 15.14 mi è arrivato sms di paypal che era stato effettuato il pagamento ad expansys.Sono subito andato a vedere e c'era scritto spedito con la tracciabilità DHL che funziona dalle 18.00 e ora mi dice che è a Londra.
invidia :bd:
:p
-
Quote:
kedira
La trafila è identica alla vostra e circa un quarto d'ora prima avevo controllato e c'era scritto in progress e in stock fra 8 gg.
Poi alle 15.14 mi è arrivato sms di paypal che era stato effettuato il pagamento ad expansys.Sono subito andato a vedere e c'era scritto spedito con la tracciabilità DHL che funziona dalle 18.00 e ora mi dice che è a Londra.
ok grazie mille.
-
ho mandato un email a amazon.uk sulla nuova disponibilita' dell'htc one silver sul loro sito e questa e' la risposta in inglese:
Hello,
The item you have mentioned - "HTC ONE Silver" – is currently out of stock and I can’t guarantee if it will be sold again by us. Because of this, the item is currently not listed on our website.
Occasionally, our supply of popular items is limited and some products sell out quickly. I checked with the team and I am sorry that we do not have a date when the item will be back yet but we have already asked for the items from our suppliers so it may arrive soon.
Perhaps you could check our website from time to time to see if this item has come back in stock or if it is available from a third-party Seller through Amazon.co.uk Marketplace.
Clicking on the blue "used and new" link on the product's detail page leads you to items offered by third-party Sellers on Amazon.co.uk Marketplace. You'll be given a list of available copies of an item, their condition and their sellers. Please note that we can't source products from other Sellers.
I hope this helps. We look forward to seeing you again soon.
Warmest regards,
Julian II
-
L'ho ordinato anche su MarcoPolo Shop con ritiro nello store vicino a casa mia....mette entro 10 giorni staremo a vedere. Devono stare attenti perché io ho l'annullamento facile :D
Edit: ringrazio @Guich che ce lo ha segnalato!!
-
Quote:
skanky80
L'ho ordinato anche su MarcoPolo Shop con ritiro nello store vicino a casa mia....mette entro 10 giorni staremo a vedere. Devono stare attenti perché io ho l'annullamento facile :D
Edit: ringrazio @Guich che ce lo ha segnalato!!
ma per il pagamento come funziona per ritiro in negozio?
Devo dare il numero di carta di credito e si prelevano subito i soldi?
-
Quote:
cuozzo
ma per il pagamento come funziona per ritiro in negozio?
Devo dare il numero di carta di credito e si prelevano subito i soldi?
No devi solo registrarti nel loro sito mettendo i vari dati poi, se scegli ritoro presso punto vendita, non devi mettere altro. Paghi come ti pare direttamente in cassa quando ritiri.
-
Su marco polo Shop da disponibilità esaurita per l'articolo selezionato... Wowowowowo quanti e avevano...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dantus
Su marco polo Shop da disponibilità esaurita per l'articolo selezionato... Wowowowowo quanti e avevano...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
E ancora una volta è colpa mia!!! La storia si ripete come su Hw1 è successo uguale!! E ugualmente entro 10 giorni mi contatterà Marco Polo in persona dicendomi: niente One mi dispiace...ritenta e sarai più fortunato!!! rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Dantus
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
li ho appena chiamati....
comprerei qualcosa da loro solo per la cortesia che hanno
la signora mi ha detto che ne avevano 10 e li hanno venduti in un baleno.... (e te credo)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fauno
li ho appena chiamati....
comprerei qualcosa da loro solo per la cortesia che hanno
la signora mi ha detto che ne avevano 10 e li hanno venduti in un baleno.... (e te credo)
Secondo me si sono accorti di aver fatto una cazzata... Non si aspettavano così tanti ordini e sono tornati indietro..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha ordinato da ComputerMemory? è affidabile la data 19 aprile?
-
in questo momento io non vedo piu' nulla di affidabile per questo telefono.......................
-
Quote:
SLiM94
Qualcuno ha ordinato da ComputerMemory? è affidabile la data 19 aprile?
Si io . Te lo saprò dire il 19...
-
Quote:
kedira
Io è dal 22/02 che l'ho ordinato e non l'hanno spedito oggi..
-
Quote:
pirelli87
Io è dal 22/02 che l'ho ordinato e non l'hanno spedito oggi..
No comment. E che speranze abbiamo noi allora che l'abbiamo ordinato il 10 aprile. Pessimo pessimo questo expansys......
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Le parole, vi capisco, ma i termini corretti, grazie.
-
Ragazzi, dopo aver letto questo articolo:
HTC One: disponibile al download il codice sorgente – Androidiani
avevo chiesto tempo fà ma nessuno mi ha risposto:
hanno rilasciato i codici sorgente per questo telefono... sbaglio o è una cosa buona per il modding??? a cosa servono questi codici sorgente??? hanno a che fare con l s off???
chissà qualcuno sta volta risponde...
-
Quote:
skanky80
E ancora una volta è colpa mia!!! La storia si ripete come su Hw1 è successo uguale!! E ugualmente entro 10 giorni mi contatterà Marco Polo in persona dicendomi: niente One mi dispiace...ritenta e sarai più fortunato!!! rotflrotflrotflrotfl
ciao, scusami ma tu hai fatto anche l'ordine su amazon.it vero? Che tempi hanno dato dal 22 aprile?
Cosa piu' importante, ma ti hanno scalato gia' i soldi dalla carta o sono sempre liberi fino ad avvenuta spedizione?
-
Quote:
DJOKER
Io penso lo acquisterò a 599€ su computermemory con consegne dal 19 aprile
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
DJOKER cancella messaggi privati perchè non puoi riceverne più... ;) sto cercando di inviartene uno ...
-
Quote:
cristianb
DJOKER cancella messaggi privati perchè non puoi riceverne più... ;) sto cercando di inviartene uno ...
Ok scusa
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
ordinato cancellato su expansys e ordinato su Amazon.it con CONSEGNA PREVISTA: mercoledì 24 apr. 2013 - lunedì 29 apr. 2013 entro le ore 19:00.
-
Quote:
cuozzo
ordinato cancellato su expansys e ordinato su Amazon.it con CONSEGNA PREVISTA: mercoledì 24 apr. 2013 - lunedì 29 apr. 2013 entro le ore 19:00.
Amazon dice addirittura Prenotalo ora. Disponibile dal 22 aprile 2013.
tanto valeva allora rimanere su expansys, almeno li eri già in fila.....
-
Quote:
Fauno
Amazon dice addirittura Prenotalo ora. Disponibile dal 22 aprile 2013.
tanto valeva allora rimanere su expansys, almeno li eri già in fila.....
Si in fila per kissa per quando...da expansys non c'è più nulla di certo... Su amazon sono molto più seri, se dicono una cosa quella è, anche se in verità l'ho fatto solo per avere qualcosa di certo in mano dato che vorrei ordinarlo da amazon.uk appena gli arrivino.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cuozzo
in verità l'ho fatto solo per avere qualcosa di certo in mano dato che vorrei ordinarlo da amazon.uk appena gli arrivino.
io invece ho annulato l'ordine su expansys solo xchè mi hanno fatto girare le palle.... e di brutto!!!! :D
-
Sapevo che visti i materiali è abbastanza delicato ma dopo aver visto i graffi in questo video dopo 2 settimane di utilizzo.... :-[
Htc One, la prova (con video). A oggi il miglior smartphone sul mercato | Mal di Tech
Chissà la versione black! Io una custodia l ho sempre avuta nel mio cellulare ma mi è anche capitato di rimuoverla e di uscire di casa dimenticando di rimmetterla, e sarebbe davvero un peccato ridurlo così. Uffff....che indecisione o_O
-
Quote:
Simpaty2
Sapevo che visti i materiali è abbastanza delicato ma dopo aver visto i graffi in questo video dopo 2 settimane di utilizzo.... :-[
Htc One, la prova (con video). A oggi il miglior smartphone sul mercato | Mal di Tech
Chissà la versione black! Io una custodia l ho sempre avuta nel mio cellulare ma mi è anche capitato di rimuoverla e di uscire di casa dimenticando di rimmetterla, e sarebbe davvero un peccato ridurlo così. Uffff....che indecisione o_O
Un mio amico l'ha da 3 settimane, neanche un graffio ne un'ammaccatura...
E non usa cover.
Dipende sempre come lo si tiene e cosa si ha in tasca...
-
ma poi se lo si compra su amazon.uk la garanzia come funziona?
-
Quote:
Guich
Un mio amico l'ha da 3 settimane
Come ***** fa ad avercelo da 3 settimane???
Dove l'ha preso??o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da SGTNicola
ma poi se lo si compra su amazon.uk la garanzia come funziona?
Per la garanzia non c'è nessun problema perché è la garanzia europea nel caso di terminali non brandizzati non c'è differenza con la garanzia Italia ;)
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Fauno
Come ***** fa ad avercelo da 3 settimane???
Dove l'ha preso??o_O
In Germania è già disponibile da 3 settimane.....
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
DJOKER, hai fatto l'ordine tu?
-
Quote:
Simpaty2
io ho visto e letto varie recensioni tra cui telefonino.net e quella qui su androidiani con versioni grigie ed uso normale in tasca con chiavi e hanno detto di non aver provocato graffi o ammaccature...poi è tutto soggettivo...
-
Quote:
cristianb
io ho visto e letto varie recensioni tra cui telefonino.net e quella qui su androidiani con versioni grigie ed uso normale in tasca con chiavi e hanno detto di non aver provocato graffi o ammaccature...poi è tutto soggettivo...
Nella videorecensione che ha fatto Galeazzi si vede bene che lo strofina sulla scrivania di metallo ma il retro non si é rovinato per niente..credo che sia molto restituente questo One, almeno nella versione silver, sicuramente più di iPhone.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
Quote:
DJOKER
In Germania è già disponibile da 3 settimane.....
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
In che sito?
In quello HTD.de no perchè sta alle stesse condizioni del .it