Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Discussione generale HTC ONE
In quanti sono in trepidazione per l'uscita di questo HTC? IO SÌ! :) Da oggi circola in rete questa foto (vedi allegato) che ne pensate? A me piace molto,non vedo l'ora che esca,e spero che esca presto,a quanto pare,verrà presentato alla conferenza di Barcellona :) speriamo bene! ;)
-
Si in effetti sembra davvero un gran terminale! Credo proprio che al MWC saranno presentati tanti smartphone interessanti :)
-
R: (Parlmliamone qui)HTC M7
Quote:
Originariamente inviato da
333fra333
Si in effetti sembra davvero un gran terminale! Credo proprio che al MWC saranno presentati tanti smartphone interessanti :)
Ehehe quest'anno prendo un top di gamma :P o questo o s4 :) non vedo l ora che esca
-
Uppp
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Nuove foto molto yeeeeeeeah
http://android.hdblog.it/2013/01/21/...ova-sense-5-0/
Cerco ragazzi con tanta voglia di fare e di imparare ad usare Photoshop per entrare nel mio team.. contattatemi! Vi posso mandare un Cd di video tutorial su cui imparare!
-
Interessato e ansioso dell'uscita :)
Spero di essere tra i primi ad averlo xD
-
Quote:
SLiM94
Interessato e ansioso dell'uscita :)
Spero di essere tra i primi ad averlo xD
No i primi non vanno bene,non sono mai modelli definitivi,hanno sempre qualche difetto
-
Ti pareva.. :O
Intanto facciamolo arrivare "qui".
Sperando che non vogliano €699999999,999999 rotfl
-
Quote:
SLiM94
Ti pareva.. :O
Intanto facciamolo arrivare "qui".
Sperando che non vogliano €699999999,999999 rotfl
Ma per tutti,non solo per l m7
-
1 allegato(i)
23679 punti di benchmark..devo dire altro?
-
Io lo comprerò solo se avrà lo snapdragon 800 perchè non mi va che dopo 6 mesi vi siano CPU che siano il 75% più performanti..
-
Ragazzi non vedo l ora che sia il 19 febbraio!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
DJOKER
Ragazzi non vedo l ora che sia il 19 febbraio!!!!!!
Io il 21 perché esce metal Gear :D dai ragazzi che se tutto va bene ci ritroviamo in sezione m7.
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Bello è bello ma 5" di cellulare in tasca è un'eresia. Mi domando dove intendono arrivare se continuano di sto passo.
-
Quote:
pyro
Bello è bello ma 5" di cellulare in tasca è un'eresia. Mi domando dove intendono arrivare se continuano di sto passo.
5 pollici a mio parere è la misura perfetta per scrivere (a parte che l HTC m7 si pensa sarà da 4,7"), non credo di avere pantaloni con tasche talmente piccole da non farcelo entrare. Siero che la tecnologia adottata non sia il Superlcd 2 come i rumor hanno più volte annunciato, perche l ho vista sul one x e i colori non sono per niente belli, mi auguro almeno un slcd 3!
-
Per me 4" è il limite. Dopo non diventa più gestibile con comodità. Certo, si fanno bene un sacco di cose con lo schermo grande ma servono due mani.
Per lo schermo, l'importante è che non sia Amoled.
-
Quote:
pyro
Per me 4" è il limite. Dopo non diventa più gestibile con comodità. Certo, si fanno bene un sacco di cose con lo schermo grande ma servono due mani.
Per lo schermo, l'importante è che non sia Amoled.
Anche per me. 5" e un po troppo,ma se è qusto che serve per stare al passo,lo farò. Esce l'8 di marzo comunque,sarò il primo ad averlo. ;)
-
Quote:
Hawk721
Anche per me. 5" e un po troppo,ma se è qusto che serve per stare al passo,lo farò. Esce l'8 di marzo comunque,sarò il primo ad averlo. ;)
E io Il secondo ;) comunque io non prendo un 5" per stare al passo, lo prendo perche sul mio 4.3" mi trovo abbastanza stretto, e penso che 5" non farebbero male, significherebbe niente più errori di scrittura (o quasi), navigazione web migliore ecc. E dopotutto non credo che ci sara questa enorme differenza di dimensioni rispetto al mio evo
-
Quote:
DJOKER
E io Il secondo ;) comunque io non prendo un 5" per stare al passo, lo prendo perche sul mio 4.3" mi trovo abbastanza stretto, e penso che 5" non farebbero male, significherebbe niente più errori di scrittura (o quasi), navigazione web migliore ecc. E dopotutto non credo che ci sara questa enorme differenza di dimensioni rispetto al mio evo
Confermo ;)
-
Quote:
Hawk721
Confermo ;)
Anche se non riesco a capire come si faccia a prendersi quel pacco del note 2: sopra i 5 pollici a mio parere è assurdo, è troppo simile a un tablet, sarebbe come se io portassi il mio nexus 7 in giro! E poi a mio parere diventa scomodo scrivere su uno schermo cosi grande!
-
Da HTC M7 siamo passati ad HTC ONE.. Cambio di nome.. speriamo bene!
-
Quote:
Hawk721
Da HTC M7 siamo passati ad HTC ONE.. Cambio di nome.. speriamo bene!
Già, ma secondo voi lo schermo sara veramente slcd2?
-
Quote:
DJOKER
Già, ma secondo voi lo schermo sara veramente slcd2?
Perdona l'ignoranza,scld2 come sarebbe?
-
Quote:
Hawk721
Perdona l'ignoranza,scld2 come sarebbe?
Super LCD 2 è un evoluzione del super LCD, e ha una qualità inferiore rispetto all IPS e (a mio parere) all' amoled
-
Quote:
DJOKER
Super LCD 2 è un evoluzione del super LCD, e ha una qualità inferiore rispetto all IPS e (a mio parere) all' amoled
Boh speriamo bene
-
In ogni caso lo prenderò, è il cellulare migliore di sempre!
-
Quote:
DJOKER
In ogni caso lo prenderò, è il cellulare migliore di sempre!
C'è da sperare che NON lo capiamo solo noi xD
-
Quote:
Hawk721
C'è da sperare che NON lo capiamo solo noi xD
Eh no perché per tutti ìl PìÙ mÈgLįÓ sMâRtFõN ē Íl GãLáXxXy SIV
-
-
4 perché sono quasi sicuro che ci sia lo snapdragon 600 e poi sarà sicuramente meraviglioso
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
4 perché sono quasi sicuro che ci sia lo snapdragon 600 e poi sarà sicuramente meraviglioso
Ti posso assicurare che no, non ci sara lo snapdragon 600 e si, sara un terminale meraviglioso! Attualmente i primi dati affiorati in antutu riguardanti un PROTOTIPO (quindi mal ottimizzato rispetto a come sarà veramente) lo collocano ben distante dalla concorrenza: ben 23000 e passa punti! Poi chissà quanto sara bella la nuova sense 5, Altro che touchwiz! Sarà mio a tutti i costi (non a 650€, sia chiaro)
-
Il prezzo sarà come sempre sui 699.
Schermo 4.7" e non avrà il Snapdragon 600.
-
Quote:
Guich
Il prezzo sarà come sempre sui 699.
Schermo 4.7" e non avrà il Snapdragon 600.
Quoto in pieno,sotto quel prezzo non scende nessuno putroppo...
-
Non è che io penso sia quello, il prezzo è quello ;)
-
Quote:
Guich
Non è che io penso sia quello, il prezzo è quello ;)
Bah, in Francia è uscito a 650, magari anche da noi, non puoi dire che il prezzo è quello perché non è ancora stato confermato da nessuno, si possono solo fare supposizioni :D
-
Quote:
DJOKER
Bah, in Francia è uscito a 650, magari anche da noi, non puoi dire che il prezzo è quello perché non è ancora stato confermato da nessuno, si possono solo fare supposizioni :D
Si ma ricordati che qua costa tutto di più,vedi n4. E poi non è ancora uscito da nessuna parte..se il prezzo dovesse essere superiore ai 500,mi sa che prendo HOX
-
Quote:
DJOKER
Non è uscito da nessuna parte, ancora deve essere presentato.
Poi ho le miei fonti ;)
Il prezzo per ora è stato fissato a 699 nei negozi, quindi :)
-
Quote:
Guich
Non è uscito da nessuna parte, ancora deve essere presentato.
Poi ho le miei fonti ;)
Il prezzo per ora è stato fissato a 699 nei negozi, quindi :)
In una catena francese che ora non ricordo è uscito in preordine a 650€, non voglio credere alle tue fonti ma credo che siano corrette :(..... Hawk ti sconsiglio vivamente di prendere il one x, vedi la faccenda sensation e evo 3D di cui entrambi siamo proprietari indignati!
-
Quote:
DJOKER
In una catena francese che ora non ricordo è uscito in preordine a 650€, non voglio credere alle tue fonti ma credo che siano corrette :(..... Hawk ti sconsiglio vivamente di prendere il one x, vedi la faccenda sensation e evo 3D di cui entrambi siamo proprietari indignati!
Non penso sia possibile l'abbiano messo in preordine che non è neanche stato presentato...
Linkami il sito o dimmi il nome della catena.
Non si sa neanche quali sono le caratteristiche finali e lo mettono in preordine?
Non è praticamente possibile, come dire che io ho già in casa l'S4 ;)
-
Quote:
Guich
Non penso sia possibile l'abbiano messo in preordine che non è neanche stato presentato...
Linkami il sito o dimmi il nome della catena.
Non si sa neanche quali sono le caratteristiche finali e lo mettono in preordine?
Non è praticamente possibile, come dire che io ho già in casa l'S4 ;)
Sisi Guich,era su un volantino di cui uscì poco tempo fa l'articolo su Androidiani.com
Per il ONE X lo avrei già preso,a 400,solo che l'unica cosa che mi mette in difficoltà e il modding,ma se anche il ONE nuovo e bloccato,ci farò un serio pensierino. Guich che ne pensi degli UP?