Confermo, europea o italiana non fa differenza per HTC, l'unica cosa che mi fa desistere è la perdita permanente della garanzia una volta fatto il root...
Ragazzi su ebay uk e già disponibile chi lo vuole prendere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ripetiamolo per la 20000 volta.
Chi sblocca non perde assolutamente la garanzia.
Se hai un problema hardware sono tenuti a ripararti il telefono.
Ovviamente la garanzia non copre i danni che arrechi tu al telefono, e penso lo sappiano tutti.
Molti utenti non hanno ricevuto la riparazione del proprio terminale HTC semplicemente perché compariva la scritta del bootloader relocked(nonostante si trattasse di problemi hardware) , va un po a fortuna, sperare nella fortuna dopo aver speso 599 euro è un grosso azzardo...
ma non c è la possibilità di far tornare il cel allo stato originale in modo da non perdere la garanzia (come in samsung) una volta fatto il rooth o modding di qualsiasi tipo???
Per ora sembrerebbe di no, con quelli della gamma 2011 si poteva (solo se avevi usato metodi alternativi per sbloccare il bootloader, non HTCdev), con quelli del 2012 non saprei, mentre per ora le notizie giunte sullo One sosterrebbero che no, la garanzia software una volta sbloccato il bootloader non è riacquistabile in alcun modo. Comunque, salvo tecnici incompetenti che ti rimandano indietro il terminale con magari il touch problematico sostenendo che si tratta di software, la garanzia hw rimane valida, come ha giustamente detto Guich
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]