CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 217 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syler91 Visualizza il messaggio
    Di che metodi parli?
    Non mi ricordo i nomi, non ne ho mai avuto bisogno però c'è google per questo

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  2.  
  3. #612
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Vanno da device a device.
    Non esiste un metodo per tutti.
    E dipende sopratutto dall's-off o meno...

    Sent from HOX

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Vanno da device a device.
    Non esiste un metodo per tutti.
    E dipende sopratutto dall's-off o meno...

    Sent from HOX
    Chiaro, ogni device ha il suo metodo, comunque evitiamo di andare OT

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    quindi acquistando questo cel non si sà nemmeno se possiamo fare modding ed in caso di eventuali problemi poter tornare indietro per usufruire della garanzia???

    il cel mi piace ma troppi dubbi... io non ho mai avuto htc e volevo passarci con questo ONE ma se non ho risposte certe nn ci passo...

    ma un modding che mi permette di tornare allo stato normale per non perdere la garanzia lo voglio!!!

  6. #615
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    quindi acquistando questo cel non si sà nemmeno se possiamo fare modding ed in caso di eventuali problemi poter tornare indietro per usufruire della garanzia???

    il cel mi piace ma troppi dubbi... io non ho mai avuto htc e volevo passarci con questo ONE ma se non ho risposte certe nn ci passo...

    ma un modding che mi permette di tornare allo stato normale per non perdere la garanzia lo voglio!!!
    La garanzia NON SI PERDE MAI.
    E' sempre valida, se hai un problema hardware, rimetti la rom stock e riblocchi il bootloader e sono tenuti a sistemartelo.
    E' sempre stato così e sempre lo sarà, se fanno storie, qualcuno li ha minacciati al telefono dicendo che avrebbero chiamato un avvocato e da li, boom, tutto risolto.
    L'80% delle volte passa, ma la garanzia è valida.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    cristianb (25-03-13)

  8. #616
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    La garanzia NON SI PERDE MAI.
    E' sempre valida, se hai un problema hardware, rimetti la rom stock e riblocchi il bootloader e sono tenuti a sistemartelo.
    E' sempre stato così e sempre lo sarà, se fanno storie, qualcuno li ha minacciati al telefono dicendo che avrebbero chiamato un avvocato e da li, boom, tutto risolto.
    L'80% delle volte passa, ma la garanzia è valida.
    Forse l' utente si lamentava perchè una volta sbloccato, non si puó più ritornare come prima evitando di perdere la garanzia sw in caso di invio in assistenza (perchè te lo sgamano subito)
    Allora io ci terrei ad aprire una piccola parentesi
    A cosa serve la garanzia software? Serve per far riparare in garanzia il terminale se ad un tratto diventa inutilizzabile per problemi software (caso più comune: il bootloop) senza che tu lo abbia mai moddato. Ora, se tu sblocchi il bootloader, metti magari una recovery modificata, s-off, permessi di root ecc. e cambi rom, gli unici danni che può subire il tuo terminale sono dovuti ad un tuo uso "improprio", quindi la garanzia logicamente cade. Se un bel giorno decidi di ritornare alla rom stock (compreso kernel), SENZA ribloccare tutto,e il terminale va in bootloop nell' utilizzo quotidiano, è rarissimo che non si riesca a ripristinarlo "artigianalmente". Nel remoto caso in cui fosse impossibile un ripristino, portandolo in garanzia, esso al 99% verrà riparato comunque, perchè verrà appurato che si tratta di un bug della rom creata da loro, ma c'è anche un altro motivo. Per legge, infatti, i produttori sarebbero obbligati a ripristinare il software di un terminale indipendentemente dalle modifiche attuate allo stesso, essi si fanno beffe di questa regola, però cercano comunque nei limiti del possibile di riparare un terminale, per evitare impicci e non perdere clienti. Come vedi quindi, pur non riportando il terminale allo stato precedente alle modifiche, la garanzia software è praticamente assicurata
    PS scusate per il megapost, le parti in maiuscolo servono a sottolineare gli aspetti più importanti

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    cristianb (25-03-13)

  10. #617
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Forse l' utente si lamentava perchè una volta sbloccato, non si puó più ritornare come prima evitando di perdere la garanzia sw in caso di invio in assistenza (perchè te lo sgamano subito)
    Allora io ci terrei ad aprire una piccola parentesi
    A cosa serve la garanzia software? Serve per far riparare in garanzia il terminale se ad un tratto diventa inutilizzabile per problemi software (caso più comune: il bootloop) senza che tu lo abbia mai moddato. Ora, se tu sblocchi il bootloader, metti magari una recovery modificata, s-off, permessi di root ecc. e cambi rom, gli unici danni che può subire il tuo terminale sono dovuti ad un tuo uso "improprio", quindi la garanzia logicamente cade. Se un bel giorno decidi di ritornare alla rom stock (compreso kernel), SENZA ribloccare tutto,e il terminale va in bootloop nell' utilizzo quotidiano, è rarissimo che non si riesca a ripristinarlo "artigianalmente". Nel remoto caso in cui fosse impossibile un ripristino, portandolo in garanzia, esso al 99% verrà riparato comunque, perchè verrà appurato che si tratta di un bug della rom creata da loro, ma c'è anche un altro motivo. Per legge, infatti, i produttori sarebbero obbligati a ripristinare il software di un terminale indipendentemente dalle modifiche attuate allo stesso, essi si fanno beffe di questa regola, però cercano comunque nei limiti del possibile di riparare un terminale, per evitare impicci e non perdere clienti. Come vedi quindi, pur non riportando il terminale allo stato precedente alle modifiche, la garanzia software è praticamente assicurata
    PS scusate per il megapost, le parti in maiuscolo servono a sottolineare gli aspetti più importanti

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Il bootloop con la rom stock non si verifica quasi mai.
    E, di solito, risolvi sempre con un ripristino.

    Leggete qua, la garanzia c'è sempre.
    E anche qua.
    Ultima modifica di iGuich; 24-03-13 alle 09:53

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    cristianb (25-03-13)

  12. #618
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Il bootloop con la rom stock non si verifica quasi mai.
    E, di solito, risolvi sempre con un ripristino.

    Leggete qua, la garanzia c'è sempre.
    E anche qua.
    È raro ma non impossibile, ho visto in rete qualche caso...

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    cristianb (25-03-13)

  14. #619
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Forse l' utente si lamentava perchè una volta sbloccato, non si puó più ritornare come prima evitando di perdere la garanzia sw in caso di invio in assistenza (perchè te lo sgamano subito)
    Allora io ci terrei ad aprire una piccola parentesi
    A cosa serve la garanzia software? Serve per far riparare in garanzia il terminale se ad un tratto diventa inutilizzabile per problemi software (caso più comune: il bootloop) senza che tu lo abbia mai moddato. Ora, se tu sblocchi il bootloader, metti magari una recovery modificata, s-off, permessi di root ecc. e cambi rom, gli unici danni che può subire il tuo terminale sono dovuti ad un tuo uso "improprio", quindi la garanzia logicamente cade. Se un bel giorno decidi di ritornare alla rom stock (compreso kernel), SENZA ribloccare tutto,e il terminale va in bootloop nell' utilizzo quotidiano, è rarissimo che non si riesca a ripristinarlo "artigianalmente". Nel remoto caso in cui fosse impossibile un ripristino, portandolo in garanzia, esso al 99% verrà riparato comunque, perchè verrà appurato che si tratta di un bug della rom creata da loro, ma c'è anche un altro motivo. Per legge, infatti, i produttori sarebbero obbligati a ripristinare il software di un terminale indipendentemente dalle modifiche attuate allo stesso, essi si fanno beffe di questa regola, però cercano comunque nei limiti del possibile di riparare un terminale, per evitare impicci e non perdere clienti. Come vedi quindi, pur non riportando il terminale allo stato precedente alle modifiche, la garanzia software è praticamente assicurata
    PS scusate per il megapost, le parti in maiuscolo servono a sottolineare gli aspetti più importanti

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    ho letto attentamente il tuo post: come fai a dire che " esso al 99% verrà riparato comunque, perchè verrà appurato che si tratta di un bug della rom creata da loro" se il problema è stato creato da noi con un bootloop dovuto all uso improprio del cel e quindi allo sblocco??? secondo me se si accorgono dello sblocco non lo accettano in garanzia...
    secondo me l unica sicurezza è data dal fatto di poter far ritornare il telefono perfettamente alle condizioni iniziali...è possibile questo???

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Il bootloop con la rom stock non si verifica quasi mai.
    E, di solito, risolvi sempre con un ripristino.

    Leggete qua, la garanzia c'è sempre.
    E anche qua.
    le tue parole mi fanno contento....

    voglio htc perchè sono stanco di samsung che ho avuto per una vita...ominia hd smasung wave s2... ho provato l s3 di mia cognata per 3 ore di fila e mi è sembrata un cel vecchio, niente di nuovo, roba già vista per me...e l s4 mi sembra anche simile all s3...

    io voglio un esperienza nuova con materiali nuovi e caratteristiche diverse con interfaccia diversa e perciò ho scelto htc one...

    e sapere che per quanto riguarda htc c è un modding che permette di non perdere la garanzia è la spinta in più che mi farà acqusitare questo cel....

  15. #620
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ho letto attentamente il tuo post: come fai a dire che " esso al 99% verrà riparato comunque, perchè verrà appurato che si tratta di un bug della rom creata da loro" se il problema è stato creato da noi con un bootloop dovuto all uso improprio del cel e quindi allo sblocco??? secondo me se si accorgono dello sblocco non lo accettano in garanzia...
    secondo me l unica sicurezza è data dal fatto di poter far ritornare il telefono perfettamente alle condizioni iniziali...è possibile questo???
    Parlava di bootloop a livello di rom stock, che è successo qualche volta.
    Se te lo crei tu, in 2 min risolvi

    Per il fatto del riblocco non è vero, dipende, per esempio, io, mandai due telefoni in relocked e me li hanno riparati.
    Per tornare come appena comprato c'è bisogno dell'S-OFF...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    cristianb (24-03-13)

Pagina 62 di 217 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy