CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 217 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SGTNicola

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pmarkese Visualizza il messaggio
    Anch-io ho il vostro stesso stato d-ordine, con pagamento carta di credito che mi scaleranno alla spedizione della merce... per cui ancora niente!!! ho telefonato e mi hanno detto che spediscono forse stasera e che comunque arriva una mail per seguire la spedizione.....bho io ormai non ci capisco nulla!!
    Magari! Non sarebbe male

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

io ho appena parlato con un tizio del servizio clienti expansys, per info disponibilita' dello smartphone, mi ha detto che al momento di One non ne hanno nei loro magazzini e se volevo potevo preordinarlo e quindi poi mi veniva spedito seguento una lista di tutti i preordini in base a chi c'era prima di me e mi ha detto anche che dopo mi veniva fornita una data di probabile spedizione....
    Quindi secondo me se tutto va bene mi verra' spedito per quasi fine aprile, scorte permettendo.... :-(
    Galaxy Note 9 black

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ultimo aggiornamento dal sito clove.uk per la disponibilità del one sia silver che black

Update 8th April: Silver units currently have an approximate dispatch time of 14-21 days from date of order. All orders are being shipped in chronological order as soon as we have stock available. Black units delayed until early May. Exact shipping date to be confirmed.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy Note 9 black

Androidiano L'avatar di Gabri1984

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Cavolo.. ancora notizie discordanti.. io spero che sia come ha detto pmarkese.. se spedissero fra stasera e domani sarebbe il top! Però anche io sono molto dubbioso..

La cosa che scoccia, più che l'attesa, sono i tempi assolutamente non certi.. anche il note 2 lo avevo aspettato per parecchio tempo (avevo preordinato) ma per quel terminale le indicazioni erano chiare... qui è il caos totale..
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io vengo da un s2... ma l s3 come dimensioni del telefono mi vanno ottime...
    Sono davvero così scomode le dimensioni e il peso di HTC ONE??? anche paragonato ad un s3 è scomodo e grande da usare??? oppure sono simili???
    Guarda come ho scritto prima non ho potuto provare i telefoni, non me li ha fatti neanche accendere e quindi non mi posso esprimere definitivamente. Posso dire però che la prima impressione non è stata molto positiva venendo appunto da iPhone5 che in confronto è parecchio più piccolo..il peso invece non sembra eccessivo anzi direi che in proporzione sembra più leggero. Mi riservo comunque di cambiare opinione quando ce lo avrò in mano e potrò provarlo per bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Guarda come ho scritto prima non ho potuto provare i telefoni, non me li ha fatti neanche accendere e quindi non mi posso esprimere definitivamente. Posso dire però che la prima impressione non è stata molto positiva venendo appunto da iPhone5 che in confronto è parecchio più piccolo..il peso invece non sembra eccessivo anzi direi che in proporzione sembra più leggero. Mi riservo comunque di cambiare opinione quando ce lo avrò in mano e potrò provarlo per bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    c è da dire però che leggendo le dimensioni sembra simile ad un s3... un pò più lungo ma più stretto e 10 grammi più pesante... dovrebbe essere ok!!!

aspettiamo... chissà quando potremmo averlo tra le mani... più guardo video e più mi sale la scimmia ma più leggo notizie sul so arrivo e più mi viene lo sconforto...

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Cavolo.. ancora notizie discordanti.. io spero che sia come ha detto pmarkese.. se spedissero fra stasera e domani sarebbe il top! Però anche io sono molto dubbioso..

La cosa che scoccia, più che l'attesa, sono i tempi assolutamente non certi.. anche il note 2 lo avevo aspettato per parecchio tempo (avevo preordinato) ma per quel terminale le indicazioni erano chiare... qui è il caos totale..
    Anch'io sono molto dubbioso, però stamattina nel mio stato dice In Magazzino ,spero sia una cosa positiva....mi andrebbe benissimo che lo spedissero entro la settimana come aveva detto skanky
    Ultima modifica di pmarkese; 09-04-13 alle 05:29

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pmarkese Visualizza il messaggio
    Anch'io sono molto dubbioso, però stamattina nel mio stato dice In Magazzino ,spero sia una cosa positiva....mi andrebbe benissimo che lo spedissero entro la settimana come aveva detto skanky
    In magazzino anche a me

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me consegna in 1-2giorni..ora attendo mail spedizione

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DegLion Visualizza il messaggio
    A me consegna in 1-2giorni..ora attendo mail spedizione

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Tu stai ancora allo stato di ieri credo...hai scritto consegna abituale 1-2 giorni?

Pagina 91 di 217 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio