CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 217 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Con questo quote tentero di rispondere a tutti..
    Allora, per i telefoni,con processore Qualcomm l's-off da quanto ho capito dovrebbe essere più facile. Per One S che io sappia c'è l's-off,per One X appunto non si riesce a fare a causa del processore diverso (da quanto ho capito).
    Per chi chiedeva degli 'htc vecchi' (presumo desire hd,evo,i sensation e compagnia bella) ovviamente,c'è s-off. Confido che ci sia anche per questo One.


    Se solo fossi stato più bravo..
    Grazie a tutti per le risposte... comunque sono sicuro che HTC ONE avrà l s-off... sarà un top smartphone sicuramente se non il top su tutti quindi prima o poi l avremo sicuramente anche perchè il processore è snapdragon....

    Quote Originariamente inviato da erick Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io continuo a non voler ancora prenotare su nessun sito il one, attendo i gli sviluppi della settimana entrante, ora expansys lo da in stock tra 2 gg (inutile dire che non mi fido) comunque quest attesa per noi consumatori che non spenderemo 200 euro bensi 650 circa mi sembra insensata, cacchio x una cifra del genere dovrebbero portarci il device a casa x una prova gratuita, sembra che i soldi sti benedetti marchi di telefonia non li vogliano...bha, mi sembra di rivivere la vicenda nexus 4...comunque noi attendiamo, volevo chiedervi una sola cosa, in quanto a garanzia qualunque sia il sito da cui ordinerò (expansys, amazon) innanzitutto la garanzia sará EU o ITA? E cosa cambia?
    Ciao ragazzi e grazie
    ho chiamato a un centro assistenza qui in zona da me per avere info e hanno detto che htc non fà differenza tra italia ed europa, riparano tutto in italia se il telefono viene consegnato in italia... i tempi di attesa sono solitamente dalle 3 alle 7 settimane...
    Ultima modifica di cristianb; 07-04-13 alle 15:06

  2.  
  3. #882
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ho chiamato a un centro assistenza qui in zona da me per avere info e hanno detto che htc non fà differenza tra italia ed europa, riparano tutto in italia se il telefono viene consegnato in italia... i tempi di attesa sono solitamente dalle 3 alle 7 settimane...
    LOL l' ho scritto io un post fa

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  4. #883
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Expansys ITA me lo indica come in consegna fra 1-2 giorni... che effettivamente si stia muovendo qualcosa???
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  5. #884
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Expansys ITA me lo indica come in consegna fra 1-2 giorni... che effettivamente si stia muovendo qualcosa???
    Prima ho visto che lo dava come consegna abituale 1-2 giorni. Adesso di nuovo ordinazione su richiesta. Credo che quel contatore non sia un dato preciso per determinare il vero arrivo dello smartphone purtroppo... Va come vuole lui....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cuozzo; 08-04-13 alle 11:40
    Galaxy Note 9 black

  6. #885
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Expansys ITA me lo indica come in consegna fra 1-2 giorni... che effettivamente si stia muovendo qualcosa???
    "Consegna in 1-2 giorni" è scritto nello stato del tuo ordine? Oppure lo hai solo letto nel sito?

    Comunque ho avuto occasione di parlare con una persona vicina ad Expansys la quale ha provato a spiegarmi il perché di questo balletto: in stock, su richiesta, si c'é, no non c'é, ecc. Stando a lui è un modo per evitare troppi ordini in quanto, come sappiamo bene ormai, i pezzi disponibili scarseggiano; quindi per evitare brutte figure si stanno comportando così anche perché non hanno la minima idea di quanti pezzi riceveranno e soprattutto quando. Mi ha anche detto però che domani o mercoledì riceveranno un primo stock di tot pezzi (senza specificare quanti) destinato a noi Italiani e, se tutto va bene, spediranno quello che hanno entro fine settimana.
    Io non conosco questa persona, diciamo che è un'amico di un'amico, però ci ho parlato di persona e sembrava convinto. Mi sono fatto riattivare da lui il mio preordine che avevo attivato tempo fa e poi cancellato. Prendete comunque con le pinze quanto vi ho detto perché non posso garantire la notizia.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  7. #886
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cavolo interessante... anche io pensavo fosse una cosa del genere.. si tengono vaghi per non fare figura..

    Dunque questa dicitura ce l'ho proprio nella mia pagina personale dell'ordine.. però certo è che non essendoci tracking nè nulla non ci si può fare tutto questo affidamento... e intanto siamo quasi a metà aprile...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  8. #887
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma quindi se io volessi ordinarlo oggi su expansys, come funziona, mi scalano già i soldi dalla carta di credito anche se non lo spediscono ancora e non ne hanno in magazzino?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy Note 9 black

  9. #888
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Cavolo interessante... anche io pensavo fosse una cosa del genere.. si tengono vaghi per non fare figura..

    Dunque questa dicitura ce l'ho proprio nella mia pagina personale dell'ordine.. però certo è che non essendoci tracking nè nulla non ci si può fare tutto questo affidamento... e intanto siamo quasi a metà aprile...
    Però se come dici la dicitura ce l'hai sullo stato dell'ordine è positivo e incoraggiante..io sulla mia ho ancora scritto "in progress"..potresti essere uno dei pochi fortunati a riceverlo entro la fine della settimana, te lo auguro.

    P.S. Questo personaggio ha portato 2 One al mio amico uno grigio e uno nero provenienti dal mercato inglese. Non ho avuto la possibilità di provarli li ho solo tenuti in mano ma devo dire che è davvero un bel device. L'unica incognita però sono le dimensioni, per me che vengo da iPhone5 sarà un po dura abituarsi.

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Ma quindi se io volessi ordinarlo oggi su expansys, come funziona, mi scalano già i soldi dalla carta di credito anche se non lo spediscono ancora e non ne hanno in magazzino?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Non credo..scaleranno quando spediscono mi auguro.




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  10. #889
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie mille davvero... incrocio le dita e prometto che se mi arriva in settimana faccio una super recensione.. magari lo confronto anche con iPhone 5 di un mio amico così anche tanto per dare l'idea delle dimensioni e della portabilità (io vengo dal note 2 quindi non posso che migliorare..).

    In pratica se vado sul tracking vedo questo:



    Però questo è il mio primo ordine su expansys quindi non saprei...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  11. #890
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio

    P.S. Questo personaggio ha portato 2 One al mio amico uno grigio e uno nero provenienti dal mercato inglese. Non ho avuto la possibilità di provarli li ho solo tenuti in mano ma devo dire che è davvero un bel device. L'unica incognita però sono le dimensioni, per me che vengo da iPhone5 sarà un po dura abituarsi.

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    io vengo da un s2... ma l s3 come dimensioni del telefono mi vanno ottime...
    Sono davvero così scomode le dimensioni e il peso di HTC ONE??? anche paragonato ad un s3 è scomodo e grande da usare??? oppure sono simili???

Pagina 89 di 217 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy