CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 217 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Allora preso tramite amico di un amico che lavora in Francia.. È stata una faticaccia ma ne è valsa la pena.. È da ieri pomeriggio che lo sto tentando a fuoco ed ora è il momento di rispondere ai vostri quesiti...

Il led dura purtroppo solo 5 minuti.. Poi bon si disattiva.. Trovo che questa disattivazione vanifichi un pò la funzione..

Parlando sempre di note negative per ora la batteria delude... Scende paurosamente in fretta!!
    Venendo alle note positive il telefono è bellissimo.. La Sense nuova è favolosa.. Veramente un qualcosa di futuristico! Ieri sera ero ad una festa in discoteca e c'era la gente che appena prendevo il cellulare in mano mi si avvicinava per chiedermi se fosse davvero l'Htc One.. Tutti restavano a bocca aperta appena visto bene..

Le foto mi sembrano favolose.. Hanno effettivamente poco rumore ed i colori sono abbastanza naturali.. Pesano poco.. Circa un mb.. La galleria fotografica è organizzata ottimamente..

Ottima la parte audio.. Sia in cuffia che tramite le casse integrate.. Bellissimo il lettore musicale..

Sul dubbio della scelta con s4 io posso dare come termine di paragone il note 2.. Rispetto a questo, l'HTC One è nettamente più raffinato come interfaccia e come design.. Il comparto multimediale è di un altro livello e lo schermo ips LCD personalmente mi piace di più del super amoled..

Per il resto i Samsung hanno i pro dell'assistenza.. La durata della batteria mediamente superiore, batteria se non altro rimovibile e Micro sd.. HTC One appena acceso ha subito 7 giga impegnati.. Quindi anche i 32 giga potrebbero scarseggiare..

Altra cosa che non mi è piaciuta di One è la funzione usb Host.. Si collega ma non ha app di default che ti fanno vedere il contenuto della memoria di massa... Ora ne deve cercare una valida.. Ecco forse i Samsung sono più semplici come interfaccia..

Come costruzione ed estetica beh... Opera d'arte! Qui batte Samsung di netto..

Come velocità va sicuramente molto più di note 2...

Per altre informazioni sono qui.. Entro stasera posto delle foto di prova se volete..

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Beh 32 gb non sono mai 32 gb, sono 24-25 , ma questo in qualsiasi telefono.....
    Non so su quali basi l'assistenza HTC o Samsung sia una migliore di un' altra....

Per la batteria che intendi scende velocemente? Dura poco? Ore di schermo?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Come ti sembra l'alluminio lo vedi delicato? Secondo te si graffia facilmente? Parlaci meglio della batteria... Sei stato piuttosto generico.. Quanto regge.? Che uso ne fai.?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ------

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

È del tutto inutile parlare di una batteria nuovissima, non si possono fare test o calcoli vari finché non raggiunge il top delle performance il che accade almeno dopo 8-10 cicli completi di ricarica.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Per carità verissimo.... Ma non è che arriva a durare il doppio rispetto ai primi cicli... Può (e il condizionale ci sta..) o arrivare a guadagnare a regime un 20 per cento in più imho.. Per la mia esperienza.. Cmq mi interessa sapere con i primi cicli quanti dura e soprattutto come lo sta usando.... Se gioca molto.. O se ne fa un uso più business.. Se arriva a sera o no... Qualcosa per placare la scimmia in attesa di prenderlo spero venerdì..

------

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Per carità verissimo.... Ma non è che arriva a durare il doppio rispetto ai primi cicli... Può (e il condizionale ci sta..) o arrivare a guadagnare a regime un 20 per cento in più imho.. Per la mia esperienza.. Cmq mi interessa sapere con i primi cicli quanti dura e soprattutto come lo sta usando.... Se gioca molto.. O se ne fa un uso più business.. Se arriva a sera o no... Qualcosa per placare la scimmia in attesa di prenderlo spero venerdì..

Io mi trovo molto con i test che fa Galeazzi..in genere se lui dice che arriva a sera con il 20% uso intenso io ci arrivo con un 30% più o meno, solo con questo iPhone5 lui ha detto che a sera non ci arriva io invece prima del jailbreak arrivavo con un 35-40% abbondante. Credo che anche per questo One le cose saranno paragonabili.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Proprio strano sto led alcuni dicono dura di piu altri non piu di 5 minuti !

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    HTC One - Desire Z

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Raga ho effettuato l'ordine su Amazon.it
    Nella carta impostata per l'acquisto non ho ancora caricato il cash.
    Devo caricarla subito o mi arriverà un'altra email da Amazon per la mancanza di credito nella carta?!
    Aspetto chiarimenti, grazie
    HTC_ONE 32gb Silver

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SLiM94
    Devo caricarla subito o mi arriverà un'altra email da Amazon per la mancanza di credito nella carta?!

Sì devi avere i Cash dentro sennò l ordine viene annullato... E se la ricarichi dopo devi rifare l'ordine...

http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SLiM94 Visualizza il messaggio
    chiedi al call center via chat, sono gentilissimi. Io chiesi e mi dissero che dovevo provvedere alla ricarica della carta verso venerdi prossimo, data vicina alla spedizione, cioe' lunedi 22.
    Io comunque ce li ho messi dal primo momento dell'ordine.
    Galaxy Note 9 black

Androidiano L'avatar di SGTNicola

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    chiedi al call center via chat, sono gentilissimi. Io chiesi e mi dissero che dovevo provvedere alla ricarica della carta verso venerdi prossimo, data vicina alla spedizione, cioe' lunedi 22.
    Io comunque ce li ho messi dal primo momento dell'ordine.
    ma perchè siete cosi sicuri che amazon non sta facendo la stessa cosa di expansys e simili?
    un'altra cosa...su amazon si puo pagare in contrassegno? se non si puo, si puo con paypal?
    Ultima modifica di SGTNicola; 14-04-13 alle 19:24

Pagina 126 di 217 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio