CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 217 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ascolto la musica con iPhone 5 o iPad2 e si sente una meraviglia pur avendo le cuffie basi non vorrei pentirmene ecco.. se solo potessi provarlo in questo senso

2.  
    Androidiano L'avatar di kasco90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milgaus
    Io ascolto la musica con iPhone 5 o iPad2 e si sente una meraviglia pur avendo le cuffie basi non vorrei pentirmene ecco.. se solo potessi provarlo in questo senso

evita il cross posting se no ti fanno il cu*o ... in ogni caso la qualità degli altoparlanti e ottima... in qualsiasi recensione trovi sul web gli altoparlanti del one vengono definiti come i migliori mai montati su uno smartphone... ero scettico anch'io prima di provarli... ma mi sono dovuto ricredere

Inviato dal mio HTC One

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao volevo sapere se questo htc one aveva miracast grz

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me piace veramente tanto e provenendo da gnex vorrei cambiare del tutto e passare ad htc. C'è un però, ho comprato circa 1ese fa lo samrt tv samsung es8000 e vorrei un telefono che ki permettesse un interazione ottimale e in questo senso credo sia meglio il galaxy s4. Però mi accontenterei anche solo se ce la. ossibilità di far vedete lo schermo del telefono sulla tv senza collegamenti con fili. Su galaxy s4 c è dysplay mirror e su htc?

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    A me piace veramente tanto e provenendo da gnex vorrei cambiare del tutto e passare ad htc. C'è un però, ho comprato circa 1ese fa lo samrt tv samsung es8000 e vorrei un telefono che ki permettesse un interazione ottimale e in questo senso credo sia meglio il galaxy s4. Però mi accontenterei anche solo se ce la. ossibilità di far vedete lo schermo del telefono sulla tv senza collegamenti con fili. Su galaxy s4 c è dysplay mirror e su htc?
    Basta utilizzare il dlna, che sfrutta una connessione WiFi. Probabilmente con un s4 avrai un integrazione leggermente migliore, ma grazie All' infrarossi anche HTC si difende bene in questo campo

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Senior Droid

Smartphone
    HTC One - Desire Z

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Raga scusate un task manager consigliato?
    Grazie :-)

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC_ONE 32gb Silver

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sta prendendo la scimmia per questo device molto accattivante...sono legato molto all'audio insoddisfatto del note 2, motivo per cui sono passato all'iphone 5, qualcuno mi saprebbe dire com'e l'audio di questo device? qualcuno dice superiore perfino all'iphone
    ho fatto un paragone con un mio amico l altra sera che ha il 5: l intesità dell audio di htc one è superiore anche se di poco all i phone ma la qualità con equalizzazzione beats è molto superiore....infatti io prima ho fatto la prova senza attivare il beats, poi dopo l ho attivato e sono rimasti tutti meravigliati...ahahaha

in cuffia fà paura: mi guardo il video di presentazione del one e mi emoziono per la bellezza del display e la qualità sonora...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Maè proprio impossibile rimuovere i contatti e le immagini dei miei amici di face sul mio one? Mi scoccia avere la rubrica satura di persone che nemmenoci voglio o la galleria piena di foto non mie e che non mi interessano!

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SLiM94
    Raga scusate un task manager consigliato?
    Grazie :-)

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

I task manager NON vanno utilizzati, non so più come dirlo . La ram utilizzata NON significa che il sistema si rallenta, anzi chiudendo le app si va a rallentare il sistema
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Maè proprio impossibile rimuovere i contatti e le immagini dei miei amici di face sul mio one? Mi scoccia avere la rubrica satura di persone che nemmenoci voglio o la galleria piena di foto non mie e che non mi interessano!
    Per la rubrica non c'è problema perché puoi decidere di non sincronizzarla ma per le foto nella galleria non c'è rimedio purtroppo..ma,come avevo già detto, all'inizio della videata ci sono sempre le tue cose (scatti fotocamera, foto salvate, video, ecc) quindi si può soprassedere a mio avviso almeno fino a quando non fixano il bug.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Ready for HTC M8....

Pagina 179 di 217 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio