CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 319 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Io li ho avuti entrambi quello che dici è assolutamente vero ma è quello che scaturisce dalle recensioni online. Quando li hai entrambi sotto mano capisci che l S4 è un giocattolino rispetto a one sotto tutti i punti di vista. Poi la cosa delle foto al crepuscolo, sera, senza luce ecc.. è ancora una cazz**ta che scaturire dalle recensioni perché sia S4 può fare buone foto la sera e sia one può fare buone foto di giorno basta saperli usare.
    Lo schermo del one è assolutamente spettacolare nei confronti di S4 dove si notano la sbavatura dei colori su sfondi neri dovuto al pannello amoled, per non parlare dei lagg fastidiosi altro che.
    Concordo sulla ricarica lenta del one porrebbe essere uno dei buoni motivi per non prenderlo ma per il resto è il migliore che ho mai provato.
    ma cè una sezione apposita per la comparazione dei due cellulari? qui siamo chiaramente ot però io non l' ho trovata

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Tutta la vita Amazon imballi perfetti e nessun problema in caso di reso.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

amazon è il migliore di tutti per la politica resi peccato che i prezzi per lo one siano ancora un po troppo altini

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio

Eh si ma costa di più.. Mi tocca andare su amazon.de oppure quello inglese però poi avrò un telefono inglese?

Androidiano

Smartphone
    samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Eh si ma costa di più.. Mi tocca andare su amazon.de oppure quello inglese però poi avrò un telefono inglese?
    se ti interessa quello nero in effetti cè parecchia differenza di prezzo soprattutto tra amazon.it a 679 e amazon tedesco che viene se non sbaglio circa 575 spedito, ovviamente il prezzo di amazon.it non rappresenta la realtà è troppo alto e sicuramente in futuro si abbasserà anche perche altrimenti non ne venderebbero nemmeno uno quello inglese non lo prenderei in considerazione (visto che come prezzo non è nulla di che) per via del cambio e della spina differente (l' adattatore costa pochi euro, ma poi te lo devi portare sempre dietro)
    altrimenti te la devi rischiare con gli stockisti, ma da loro acquisterei solo se non sei lontano e in caso di qualche problema ti presenti di persona altrimenti fai come me e aspetta che scendano i prezzi sicuramente il mod. nero su amazon.it deve scendere è troppo alto rispetto alla concorrenza

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19
    Originariamente inviato da REZIEL69

Io l'ho preso da AMAZON UK,585€,perfetto,un vero spettacolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ieri ho acquistato lo One black ita dal sito gli stockisti.. che dire non vedo l' ora di poterlo usare! Poi provenendo da Iphone 4 per me sarà un mondo nuovo tutto da scoprire.. Una curiosità ( mi rivolgo a chi ha acquistato da gli stockisti ) dopo quanto avete ricevuto il codice per la tracciabilità per la spedizione? Ad oggi non ho ancora ricevuto niente..

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    meglio l' s4 assistenza soprattuto se si ha un prodotto italia samsung è impareggiabile in un giorno te lo riparano.
    Ti prego non dire cavolate. In un giorno in italia non ti riparano niente. Forse non hai mai avuto niente in assistenza.

E per chi dice di non comprarlo da amazon.it perche costa di piu, questi sono i prezzi:
    amazon.it - 584
    amazon.de - 575
    amazon.co.uk - 599

Versione silver 32gb EU.
    Ultima modifica di ShadowHash; 08-07-13 alle 19:54
    iPhone 5S 16GB Gold

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Ti prego non dire cavolate. In un giorno in italia non ti riparano niente. Forse non hai mai avuto niente in assistenza.

E per chi dice di non comprarlo da amazon.it perche costa di piu, questi sono i prezzi:
    amazon.it - 584
    amazon.de - 575
    amazon.co.uk - 599

Versione silver 32gb EU.
    Guarda che amazon.co.uk c'è l'ha a 478 sterline che al paese mio sono 555€ circa

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Io ho sentito di. Moltinche hannonpreso il one da stockisti ed è perfetto. Quindi non fatevi troppi problemi lo comprerò anche io li di sicuro. Non sono cosi malvagi veramente
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Guarda che amazon.co.uk c'è l'ha a 478 sterline che al paese mio sono 555€ circa
    Se provi a fare l'acquisto da amazon.co.uk, la valuta te la converte in automatico e non decidi tu la quotazione. Provare per credere.
    PS: le spese di spedizione ce le metti o te lo spediscono a carico loro?

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Io ho sentito di. Moltinche hannonpreso il one da stockisti ed è perfetto. Quindi non fatevi troppi problemi lo comprerò anche io li di sicuro. Non sono cosi malvagi veramente
    Non è questo il punto. E' che se ti capita difettoso, ti mangi le mani per la sostituzione perchè non ti rispondono e/o ti ignorano.

Senza contare questo da parte di amazon:
    La politica resi di Amazon ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario (termine ridotto a 10 (dieci) giorni lavorativi in caso di Prodotti di Grandi Dimensioni,
    per i resi e per quanto riguarda venduto dai terzi, oltre al periodo garantito da amazon:
    Se ricevi un articolo difettoso, danneggiato o che non corrisponde alla descrizione fornita dal venditore (ad esempio se hai ricevuto un articolo usato mentre l'articolo era descritto come nuovo), ti preghiamo di contattare il venditore entro 2 mesi dalla scoperta del difetto di conformità per esercitare i tuoi diritti previsti dalla garanzia legale
    Puoi fare lo stesso dagli stockisti?
    Ultima modifica di ShadowHash; 08-07-13 alle 22:26
    iPhone 5S 16GB Gold

Pagina 126 di 319 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio