CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 319 primaprima ... 219269309317318319
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,189 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi voglio acqusitarlo nero ma da stocckisti e già da più di un mese che aspetto! altri siti a buon prezzo dove posso trovarlo nero? grazie a tutti

  2.  
  3. #3182
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Buongiono androidiani!

    Sto per acquistare un HTC One usato (acquistato a Marzo 2014 e in condizioni ottime).
    Sarebbe il mio primo HTC!! eheh
    Ci sono due cosette che vorrei chiedervi:
    1) con questo smartphone come siamo messi con gli aggiornamenti android?

    2) il modding mi pare che ad oggi sia ben supportato, ma così sarà ancora per un tempo ragionevole?

    3) ho letto di alcuni modelli con problemi, quindi.. cosa mi consigliate di controllare al momento dell'acquisto dell'usato? qualcosa di specifico?

    grazie
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  4. #3183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakameo Visualizza il messaggio
    ragazzi voglio acqusitarlo nero ma da stocckisti e già da più di un mese che aspetto! altri siti a buon prezzo dove posso trovarlo nero? grazie a tutti
    Ciao guarda io se vuoi te lo posso fare prendere blu nuovo a330 euro spedito con garanzia 24 mesi europa

  5. #3184
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sto per acquistare un HTC One usato (acquistato a Marzo 2014 e in condizioni ottime).
    Sarebbe il mio primo HTC!! eheh
    Ci sono due cosette che vorrei chiedervi:
    1) con questo smartphone come siamo messi con gli aggiornamenti android?
    Lollipop è in uscita a gennaio, gli aggiornamenti futuri restano in forse, se vuoi la garanzia devi comprarti un nexus

    2) il modding mi pare che ad oggi sia ben supportato, ma così sarà ancora per un tempo ragionevole?
    Mai moddato, va troppo bene il sistema originale con la Sense
    3) ho letto di alcuni modelli con problemi, quindi.. cosa mi consigliate di controllare al momento dell'acquisto dell'usato? qualcosa di specifico?
    Tutti (o quasi) i One hanno problemi alla fotocamera, le foto scattate con condizioni di poca luce diventano violacee (inutilizzabili), l'assistenza HTC fa schifo (il mio è ripartito per la seconda volta), quindi, se sei amante delle belle foto orientati su altri dispositivi. Per il resto lo reputo il miglior telefono in circolazione, da controllare in fase di acquisto è lo scontrino per la garanzia necessario per mandare il telefono in assistenza
    grazie

  6. #3185
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,vorrei anche io acquistare questo htc one m7 e vorrei prenderlo usato(causa budget limitato),siccome girovagando sulla baia ho trovato degli htc one provenienti dall'inghilterra "unlocked" a buon prezzo,e vorrei sapere se corro rischi comprandolo???in pratica vorrei sapere "unlocked" che significa??Grazie

  7. #3186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binho Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,vorrei anche io acquistare questo htc one m7 e vorrei prenderlo usato(causa budget limitato),siccome girovagando sulla baia ho trovato degli htc one provenienti dall'inghilterra "unlocked" a buon prezzo,e vorrei sapere se corro rischi comprandolo???in pratica vorrei sapere "unlocked" che significa??Grazie

    Unlocked vuol dire che funziona con tutti gli operatori telefonici italiani ed esteri....se ci fosse scritto locked (O2) o altro allora vuol dire che funziona solo con quell'operatore O2 tedesco....

  8. #3187
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,sto per acquistare l'htc one m7 Unlocked da un ragazzo a roma,mi ha detto che l'ha usato con diverse schede e la scheda deve essere abilitata all'LTE ma che in 4g non và...come mai?? siccome non sono molto esperto,se faccio aggiornamenti è possibile che l'unlocked se ne vada e ritorni locked??Grazie a tutti

  9. #3188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binho Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sto per acquistare l'htc one m7 Unlocked da un ragazzo a roma,mi ha detto che l'ha usato con diverse schede e la scheda deve essere abilitata all'LTE ma che in 4g non và...come mai?? siccome non sono molto esperto,se faccio aggiornamenti è possibile che l'unlocked se ne vada e ritorni locked??Grazie a tutti
    PEr prima cosa MAI comprare un cellulare usato se non hai la certezza assoluta della provenienza e soprattutto ti devi far dare scontrino e scatolo... Sai quante persone vengono denunciate ogni giorno per ricettazione...??? Per non parlare che ti può vendere il cellulare e poi denunciarne la perdita e la si che passi i guai te lo dice uno che sa come funzionano queste cose, poi fia come vuoi
    poi venendo alla tua domanda per funzionare in LTE ci vuole la SIM 4G che ti devi far dare nel negozio dell'operatore...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato everlastingz per il post:

    binho (08-02-15)

  11. #3189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everlastingz Visualizza il messaggio
    PEr prima cosa MAI comprare un cellulare usato se non hai la certezza assoluta della provenienza e soprattutto ti devi far dare scontrino e scatolo... Sai quante persone vengono denunciate ogni giorno per ricettazione...??? Per non parlare che ti può vendere il cellulare e poi denunciarne la perdita e la si che passi i guai te lo dice uno che sa come funzionano queste cose, poi fia come vuoi
    poi venendo alla tua domanda per funzionare in LTE ci vuole la SIM 4G che ti devi far dare nel negozio dell'operatore...
    Intanto grazie per la risposta,per quanto riguarda lo scontrino non sò se lo ha,glielo stò chiedendo,in caso non lo ha non credo di correre rischi in quanto pago con paypal che certifica il mio acquisto o sbaglio???

Pagina 319 di 319 primaprima ... 219269309317318319

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy