come scusa??? htc one non ha la rotazione??? neanche quando si guardano foto e video o si gioca??? non penso!!!
come scusa??? htc one non ha la rotazione??? neanche quando si guardano foto e video o si gioca??? non penso!!!
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Mi riferisco alla rotazione del launcher e di tutte le App e widget come ad esempio con nova launcher o apex... Ovvio che ruoti con le App ciauzz
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
------
nero è FANTASTICO, per me i cellulati di altri colori non esistono, tant'è che ho preso l'S3 dopo una settimana dall'uscita in bianco, appena è arrivato il nero l'ho cambiato
solo c he secondo me il one si graffierà easy se lo prendi nero, lo prenderò grigio...
comunque siamo parecchio offtopic raga...
Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.
Originariamente inviato da javier46
Uffa qnd lo mettono in esposizione da qualche parteeeee non ne posso più di aspettareeeeeee
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Che voi sappiate gli HTC scendono di prezzo come i Samsung?
Ossia 100 euro in meno una settimana dopo?
Perché sono indeciso se prenderlo ora o aspettare maggio.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Luca
ragazzi novità sulle spedizioni? stamattina ho sentito Marcopolo e mi hanno detto che una volta prenotato mi daranno la disponibilità, in punto vendita (dove lo danno disponibile online) mi hanno dato come disponibilità fine aprile.... nessuno che lo abbia comprato e che sente almeno l'odore della spedizione??? se qualcuno ha uno straccio di tracking del pacco lo prendo anche io li.
Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.