Originariamente inviato da
3kekko3
Originariamente inviato da symo
Hai presente quei telefoni che stanno sulla sabbia a fine giornata come sono ridotti? ?? Uguale. Scocca laterale tutta rovinata levigata e sembrava anche mezza scollata la scocca. Uno schifo. Ora il tipo mi ha aperto la pratica ma io rivoglio i soldi appena rientrerà la...e mi compro nexus 4a 300 euro su ebay. .basta da loro
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io comunque rimango dell'idea che la colpa sia al 99% di HTC, perchè col One hanno fatto un controllo qualità veramente da dilettanti. Per quanto riguarda gli stockisti purtroppo sono un pesce ancora troppo piccolo per permettersi di fare delle politiche di reso stile amazon, che ti manda un nuovo cell prima ancora che tu gli abbia rimandato indietro il vecchio.
Purtroppo una piccola azienda come loro, non se lo può permettere, e di questo ne fanno le spese in primis gli acquirenti.
Io il Nexus 4 lo prenderei senza problemi dagli stockisti a 309, anche perchè raramente si riscontrano difetti di fabbrica. Per quanto riguarda il One invece bisogna affidarsi solo a chi è disposto a cambiartelo(i) senza fiatare, ed a quanto pare non sono gli Stockisti.