CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 319 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Impara a leggere i post prima di sparare a zero...voglio vedere se spendi 540 euro e ti arriva un telefono tutto rigato se nn ri girano. ..poi non ho modo di fare foto e una colpa? ??
    Symo stai tranquillo non era un attacco personale ci mancherebbe! Io ho solo detto che si potrebbe fare foto ma non solo tu in generale visto che tutti quelli che lo hanno avuto difettato nessuno ha fatto una foto x far vedere il danno. Tutto qui spero ci siam chiariti niente di personale ok
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

2.  
    Androidiano L'avatar di naples00

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ripropongo l'offerta di "BIDSHOP", il quale offre l'HTC One sia nero che silver Italia a soli 559€.

Qualcuno ha provato il servizio? Non ci sono recensioni nè sul sito nè su internet, e sinceramente ho un po' paura!

Inoltre, secondo me, il 90% dei venditori è ancora convinto che tra garanzia Italia ed Europa ci passi ben poco: sul profilo di facebook della suddetta società viene scritto ai clienti "ma perchè siete ancora fissati con 'sta garanzia Italia o Europa"; inoltre, anche su ebay ho ricevuto risposte del genere da parte di venditori.

Voi che dite, c'è da fidarsi? C'è un modo per riconoscere la provenienza del terminale partendo dal seriale sulla scatola?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo
    Originariamente inviato da symo
    Impara a leggere i post prima di sparare a zero...voglio vedere se spendi 540 euro e ti arriva un telefono tutto rigato se nn ri girano. ..poi non ho modo di fare foto e una colpa? ??
    Symo stai tranquillo non era un attacco personale ci mancherebbe! Io ho solo detto che si potrebbe fare foto ma non solo tu in generale visto che tutti quelli che lo hanno avuto difettato nessuno ha fatto una foto x far vedere il danno. Tutto qui spero ci siam chiariti niente di personale ok

Certo ma non vorrei passare solo per quello che si lamenta e basta per il minimo segnetto sul cellulare. Il danno è grave ma non posso testimoniarlo non avendo in mano una super fotocamera. Tutto li...fidati che se ricevi un telefono del genere ti partono i 5 minuti di follia contro di loro. Soprattutto se sai che poi per due settimane sei a piedi senza cellulare come nel nio caso. E mi serve per lavoro.a fidarsi di sta gente

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naples00 Visualizza il messaggio
    Ripropongo l'offerta di "BIDSHOP", i

Qualcuno ha provato il servizio? Non ci sono recensioni nè sul sito nè su internet, e sinceramente ho un po' paura!
    codice:
    http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Bidshop_it__3612244

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie, ma sono recensioni generiche: non sono di persone che hanno acquistato un HTC ONE esigendolo italia.

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3kekko3 Visualizza il messaggio
    Io per stare tranquillo sulla lingua in caso di problemi l'ho preso su amazon.co.uk a 566€ tutto incluso. Sono in attesa che mi arrivi.
    Si infatti vai sapere quando ti arriva in che stato è e quanto ci ha messo è già partito oppure è in fase di spedizione?

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naples00 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma sono recensioni generiche: non sono di persone che hanno acquistato un HTC ONE esigendolo italia.
    Il sito riporta garanzia diretta htc italia ... dovrebbe essere ita , chiamali e fatti spiegare bene ...

Androidiano L'avatar di 3kekko3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Si infatti vai sapere quando ti arriva in che stato è e quanto ci ha messo è già partito oppure è in fase di spedizione?
    L'ho ordinato ieri sera, hanno spedito oggi pomeriggio ed arriva il 18(giovedì). Quindi, vi terrò aggiornati ;-)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

566€ per un garanzia Europa mi pare un pò troppo. Se va in porto 549 garanzia Italia ma sopratutto NERO

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3kekko3 Visualizza il messaggio
    L'ho ordinato ieri sera, hanno spedito oggi pomeriggio ed arriva il 18(giovedì). Quindi, vi terrò aggiornati ;-)
    Se te l'hanno spedito oggi potrebbe arrivarti anche mercoledì

Pagina 141 di 319 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio