CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 319 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Credo proprio che i pezzi non perfetti vengano venduti da HTC ad un prezzo inferiore...

2.  
    Senior Droid L'avatar di raffy10

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

Raga ma allora i tempi di consegna che amazon.de dice non sono giusti, visto che ad alcuni utenti è arrivato in 3 giorni, mentre amazon ne diceva una 10..
    Quindi acquistandolo da amazon.de arriva in 3 giorni lavorativi??

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffy10
    Raga ma allora i tempi di consegna che amazon.de dice non sono giusti, visto che ad alcuni utenti è arrivato in 3 giorni, mentre amazon ne diceva una 10..

Dipende anche da dove abiti

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Senior Droid L'avatar di raffy10

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

A te dopo quanti giorni è arrivato?
    Inviato dal mio HTC One

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Credo proprio che i pezzi non perfetti vengano venduti da HTC ad un prezzo inferiore...
    a discapito dei consumatori.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordinato ieri da amazon.de verso le 17 e ancora deve partire..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! mi sono letto sommariamente le 166 pagine e ho cambiato idea da così a così riguardo gli stockisti, ma se non sbaglio sugli One si sono venuti a creare più problemi rispetto agli S4, dato che nell'altro post vengono consigliati mentre qui altamente sconsigliati... volevo sapere se i problemi riguardano solo gli europei o magari solo un colore in particolare, ad oggi continuano ad arrivare ciofeche malfunzionanti? ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' arrivato oggi pomeriggio! Con mia grande sorpresa il mio htc one black ordinato da amazon.de sabato a mezzogiorno è arrivato oggi pomeriggio. Apro la scatola con entusiasmo e devo dire che non ho notato ti questi difetti! Mi spiego meglio il telefono mi sembra davvero ben fatto...a essere pignoli potrei dire che forse nella parte superiore della scocca verso sinistra può sembrare leggermente staccato ma davvero si fa fatica a vederlo. Ho analizzato i pixel e sono perfetti! non riesco ancora a capire come fare per controllare cid da menu fastboot. Il cell è no brand visto che non ci sono particolari app di operatori telefonici. Adesso ho un problema riguardo alla sim poichè passando da quella normale alla micro l' ho tagliata con le forbici per adattarla e adesso non me la legge. Mi dice sim non presente! Domani andrò a farmi dare una nuova micro sim alla vodafone. Sono davvero contento del mio acquisto e super soddisfatto di amazon.de che ha spedito anche prima del previsto...ho fatto pure la prova della fotocamera e mi è sembrata perfetta...non vi fate intimorire anche se ci sono dei gap di assemblaggio, se come i miei, sono davvero microscopici e non incidono sulla bellezza e potenza di questo telefono!

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ProSandro
    E' arrivato oggi pomeriggio! Con mia grande sorpresa il mio htc one black ordinato da amazon.de sabato a mezzogiorno è arrivato oggi pomeriggio. Apro la scatola con entusiasmo e devo dire che non ho notato ti questi difetti! Mi spiego meglio il telefono mi sembra davvero ben fatto...a essere pignoli potrei dire che forse nella parte superiore della scocca verso sinistra può sembrare leggermente staccato ma davvero si fa fatica a vederlo. Ho analizzato i pixel e sono perfetti! non riesco ancora a capire come fare per controllare cid da menu fastboot. Il cell è no brand visto che non ci sono particolari app di operatori telefonici. Adesso ho un problema riguardo alla sim poichè passando da quella normale alla micro l' ho tagliata con le forbici per adattarla e adesso non me la legge. Mi dice sim non presente! Domani andrò a farmi dare una nuova micro sim alla vodafone. Sono davvero contento del mio acquisto e super soddisfatto di amazon.de che ha spedito anche prima del previsto...ho fatto pure la prova della fotocamera e mi è sembrata perfetta...non vi fate intimorire anche se ci sono dei gap di assemblaggio, se come i miei, sono davvero microscopici e non incidono sulla bellezza e potenza di questo telefono!

Spero mi vada così anche a me domani io però l'ho preso da uk

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    arriva in circa 3 giorni, dipende da dove abiti
    considera che io sto in Toscana e mi è arrivato il terzo giorno, ma già dopo un giorno era in Lombardia

Pagina 166 di 319 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio