Credo proprio che i pezzi non perfetti vengano venduti da HTC ad un prezzo inferiore...
Credo proprio che i pezzi non perfetti vengano venduti da HTC ad un prezzo inferiore...
Raga ma allora i tempi di consegna che amazon.de dice non sono giusti, visto che ad alcuni utenti è arrivato in 3 giorni, mentre amazon ne diceva una 10..
Quindi acquistandolo da amazon.de arriva in 3 giorni lavorativi??
Originariamente inviato da raffy10
Dipende anche da dove abiti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
A te dopo quanti giorni è arrivato?
Inviato dal mio HTC One
Io l'ho ordinato ieri da amazon.de verso le 17 e ancora deve partire..
Salve ragazzi! mi sono letto sommariamente le 166 pagine e ho cambiato idea da così a così riguardo gli stockisti, ma se non sbaglio sugli One si sono venuti a creare più problemi rispetto agli S4, dato che nell'altro post vengono consigliati mentre qui altamente sconsigliati... volevo sapere se i problemi riguardano solo gli europei o magari solo un colore in particolare, ad oggi continuano ad arrivare ciofeche malfunzionanti? ...
E' arrivato oggi pomeriggio! Con mia grande sorpresa il mio htc one black ordinato da amazon.de sabato a mezzogiorno è arrivato oggi pomeriggio. Apro la scatola con entusiasmo e devo dire che non ho notato ti questi difetti! Mi spiego meglio il telefono mi sembra davvero ben fatto...a essere pignoli potrei dire che forse nella parte superiore della scocca verso sinistra può sembrare leggermente staccato ma davvero si fa fatica a vederlo. Ho analizzato i pixel e sono perfetti! non riesco ancora a capire come fare per controllare cid da menu fastboot. Il cell è no brand visto che non ci sono particolari app di operatori telefonici. Adesso ho un problema riguardo alla sim poichè passando da quella normale alla micro l' ho tagliata con le forbici per adattarla e adesso non me la legge. Mi dice sim non presente! Domani andrò a farmi dare una nuova micro sim alla vodafone. Sono davvero contento del mio acquisto e super soddisfatto di amazon.de che ha spedito anche prima del previsto...ho fatto pure la prova della fotocamera e mi è sembrata perfetta...non vi fate intimorire anche se ci sono dei gap di assemblaggio, se come i miei, sono davvero microscopici e non incidono sulla bellezza e potenza di questo telefono!
Originariamente inviato da ProSandro
Spero mi vada così anche a me domani io però l'ho preso da uk
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione