Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
digio1996
Ma.. il one merita tantissimo (almeno io credo :) )... perchè non aspettate un po? Vi prendete uno smartphone usato sostitutivo (se non ne avete già uno) a buon mercato, uno facilmente rivendibile dopo e per cui non si perdono soldi... aspettate 2 mesetti ed avrete il vostro one a una cifra "normale". Io piuttosto che tornare su samsung plastica lo farei rotfl
Buon per te che puoi spendere quella somma. Io no!!E anche se c'è li avrei,non li spendo!!Meritato o no cazzo sò 600 botte,cioè ragazzi su su dai!!
-
bah, non capisco il discorso sul prezzo, se uno vuole/può spendere certe somme non ci vedo nulla di male...
cmq tornando all'utente di ebay, ho controllato indirizzo e tutto, ho notato ora che ne ha 10 n vendita. se accetta lo scambio a mano è meglio, altrimenti preferisco non rischiare. però un po mi puzza pure per la questione della garanzia italiana...
-
mi ha appena risposto:
Buongiorno,
consegna a mano effettuabile tre giorni dopo l'acquisto su ebay e il pagamento viene fatto al momento della consegna.
Saluti.
- shoplineitalia
ora ne compro uno e vediamo
-
Quote:
MUCKY
mi ha appena risposto:
Buongiorno,
consegna a mano effettuabile tre giorni dopo l'acquisto su ebay e il pagamento viene fatto al momento della consegna.
Saluti.
- shoplineitalia
ora ne compro uno e vediamo
e nel caso (sicuramente a mio avviso) ti vada bene che fai? ne prendi un'altro?rotfl
-
Se serve a qualcuno di voi perché no :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Buon per te che puoi spendere quella somma. Io no!!E anche se c'è li avrei,non li spendo!!Meritato o no cazzo sò 600 botte,cioè ragazzi su su dai!!
No no.. forse non avete capito... ho appunto detto di ASPETTARE... io non ho mai speso più di 450€ per un telefono.. questo ONE è un regalo da un amico di San Marino che mi deve un favore e me l'ha ordinato in negozio (ecco perchè io non l'ho preso su amazon). Non mi sembra chissà cosa.. piuttosto che spendere quei soldi su un s4 aspettate ;D
Quote:
kmd
è sempre questione di gusti!! io non ci faccio caso alla plastica... l'importante sono le rifiniture.
Oltre a quest'aspetto, cosa ci vedete di meglio rispetto all's4?
La sense, in fondo l's4 sarebbe anche migliore su carta, memoria espandibile, batteria maggiorata, display più grande, sensori in più ma.. le personalizzazioni HTC sono eccellenti in tutto. Il design poi è indubbiamente più bello
-
Quote:
digio1996
No no.. forse non avete capito... ho appunto detto di ASPETTARE... io non ho mai speso più di 450€ per un telefono.. questo ONE è un regalo da un amico di San Marino che mi deve un favore e me l'ha ordinato in negozio (ecco perchè io non l'ho preso su amazon). Non mi sembra chissà cosa.. piuttosto che spendere quei soldi su un s4 aspettate ;D
Infatti io non spendo 600€ per un s4,sarei contradittorio!Difatti ne ho trovato uno a buon prezzo nuovo imballato ma deve farmi sapere.Visto che il One al momento non posso permettermelo.
-
Allora e meglio Amazon.de o uk o Fr?? quanto prendono per le spese di spezione?
posso fare la registrazione su quello italiano e poi prenderlo all'estero? su amazon.uk hanno un bel prezzo se dovessi ordinarlo li appena lo hanno disponibile lo mandano?
-
Quote:
milgaus
Allora e meglio Amazon.de o uk o Fr?? quanto prendono per le spese di spezione?
posso fare la registrazione su quello italiano e poi prenderlo all'estero? su amazon.uk hanno un bel prezzo se dovessi ordinarlo li appena lo hanno disponibile lo mandano?
la registrazione si, falla su quello italiano. Le spese di spedizione sono gratis in tutti
Su uk costa £529.99 ed esce il 27
Su de 633,99
Su es è disponbile e costa 679,00
su fr 649,00
-
Quote:
digio1996
la registrazione si, falla su quello italiano. Le spese di spedizione sono gratis in tutti
Su de 633,99
su fr 649,00
Quindi il piu conveniente rimane su uk
-
Quote:
kmd
è sempre questione di gusti!! io non ci faccio caso alla plastica... l'importante sono le rifiniture.
Oltre a quest'aspetto, cosa ci vedete di meglio rispetto all's4?
tutto, penso che Samsung dovrà iniziare a correre per cercare di raggiungere htc one.
-
Quote:
Originariamente inviato da milgaus
Quote:
Originariamente inviato da digio1996
Su de 633,99
su fr 649,00
Io domani lo ordino su. De e. Fr su quello uk dicono che gli aggiornamenti arrivano 2 sett dopo poi il primo che spedisce scala i soldi e spedisce
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
-
Vado al mediaworld e lo hanno finito , vado all'euronics e deve arrivare , nel frattempo ci sono i mega stand della samsung con s4 / note 2 e quant'altri -.-
-
Quote:
milgaus
Esatto e.. sì sì, il 27 appena gli arriva te lo spediscono
Quote:
matteop659
Vado al mediaworld e lo hanno finito , vado all'euronics e deve arrivare , nel frattempo ci sono i mega stand della samsung con s4 / note 2 e quant'altri -.-
Dai dai.. speriamo in questa settimana. L'attesa ad ogni modo ripaga :p
-
http://www.amazon.co.uk/HTC-One-32GB...A3TJI8FRVKCTPE
Amazon UK disponibile a 450 sterline.
Ci si può fidare?
-
450 sterline corrispondono a 531 euro o mi sbaglio?
come mai tutta questa differenza tra uk de e it???
-
Occhio che da quello che ho letto in giro htc fa delle storie per la garanzia import.
-
Quote:
Marco1982
Occhio che da quello che ho letto in giro htc fa delle storie per la garanzia import.
Perchè non ha ancora ricevuto il permesso per la riparazioni di quelli import ;)
-
Su computermemory. It sta a 624€
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
Perchè non ha ancora ricevuto il permesso per la riparazioni di quelli import ;)
in caso di problemi nei 2 anni si fa direttamente con amazon quindi no?
altre magagne con quelli import?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Su computermemory. It sta a 624€
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Io l'ho ordinato li,danno gia' la disponibilità per il SILVER,per il NERO NO BRAND danno la disponibilità da Martedì o al massimo Giovedì,spero di averlo al piu' presto.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent
grazie
Interesserebbero anche a me ulteriori delucidazioni....
Cioè se il tel ha problemi non posso portarlo in nessun centro autorizzato HTC qui in italia ma eventualmente rifarmi sul venditore?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Vincent
grazie
Quote:
drunkct
Interesserebbero anche a me ulteriori delucidazioni....
Cioè se il tel ha problemi non posso portarlo in nessun centro autorizzato HTC qui in italia ma eventualmente rifarmi sul venditore?
Quando inizieranno ad essere venduti in massa (in italia), potremo spedire anche il nostro a Como, dove risiede l'unico centro riparazioni HTC (ufficiale).
Se questo non avviene in tempi brevi dovremo spedirlo dove l'abbiam preso, es amazon o altri siti internet :)
-
Ho trovato la versione da 64 gb importata dall'Asia.Secondo voi è attendibile?
-
è disponibile anche da techmania.it a 649: LINK
-
Quote:
REZIEL69
Io l'ho ordinato li,danno gia' la disponibilità per il SILVER,per il NERO NO BRAND danno la disponibilità da Martedì o al massimo Giovedì,spero di averlo al piu' presto.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Tranquillo..è un sito affidabilissimo!
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Tranquillo..è un sito affidabilissimo!
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
No no,ma che sia un sito serio no ho dubbi,solo che la prima volta che ho fatto l'ordine da loro verso il 19Aprile mi hanno fatto il rimborso perché alla fine non li hanno ricevuti,spero che questa volta il NERO gli arrivi
-
Quote:
kmd
se fai il reclamo per oggetto diverso dal dichiarato poi vediamo se non gli bloccano i soldi... si prendono in considerazione un sacco di elementi come ad esempio il numero di reclami nei confronti del venditore, sicuramente anche il feedback...
a me non è mai capitato il mattone, ma questo te lo potrebbe fare anche uno con una buona reputazione, che ha deciso di chiudere in bellezza...
Stavo pensando di prenderlo e andare a ritiralo di persona, visto che sono a 50 km da lui, solo che mi ha risposto di fare prima l'acquisto su ebay, e poi andare a ritirarlo da lui, che non ha una sede fisica perchè è rivenditore online ma dovrei accordarmi con lui per il ritiro a mano...Mah non so, ho controllato la partita iva e risulta aperta questo mese ed è valida
-
Vende anche su subito.it, io ho acquistato su eBay ma pagherò a mano mercoledì quando ci vedremo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
A me ha detto che si acquista su ebay e si ritira a mano ma DOPO l'acquisto, mah rimango scettico anche perchè mi ha anche scritto che sono tutti prenotati e i nuovi arrivano in settimana..
-
Sui vari Amazon francia germania uk sono brandizzati ?
-
No a meno che non sia scritto e specificato ma su amazon e difficile
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
-
e di quelli venduti da amazon wharehous deal cosa dite? esperienze? dicono usati come nuovi ma non se fidarmi....
-
ma come fate a comprare da amazon .uk o .de?
a me dicono entrambi che non possono spedire all'indirizzo italiano che inserisco....
-
vai su amazon.it e trovi htc one no brand Germania e te lo spediscono in 3 giorni; io l'ho preso così e il 24 aprile mi è arrivato con corriere: tutto OK
-
-
Raga ma dove lo compro online al prezzo più basso?
Se aspetto un altro mesetto pensate che lo posso trovare sui 500 euro?
-
ad hong kong (che in genere e' un'ottima piazza dal punto di vista del prezzo) il distributore ai negozi o altri rivenditori lo passa a 510 euro ad oggi con consegna venerdi... a 500euro la vedo dura nell'immediato futuro....
-
Quote:
Originariamente inviato da Schiavizzato
ad hong kong (che in genere e' un'ottima piazza dal punto di vista del prezzo) il distributore ai negozi o altri rivenditori lo passa a 510 euro ad oggi con consegna venerdi... a 500euro la vedo dura nell'immediato futuro....
Scusa la mia ignoranza,ma tu da dove li hai presi i prezzi di Honk Kong e poi li si possono ordinare?
-
Quote:
Originariamente inviato da hiramborme
vai su amazon.it e trovi htc one no brand Germania e te lo spediscono in 3 giorni; io l'ho preso così e il 24 aprile mi è arrivato con corriere: tutto OK
Ma su Amazon costa non meno di 700€,mentre Expansys che lo mise in preordine a 629 ora ce l'ha a 699...