Io aspetto iPhone 5s android mi ha stancato un pò
Visualizzazione stampabile
Io aspetto iPhone 5s android mi ha stancato un pò
IPhone 5S è un 5 con doppio flash e tasto home con impronte, ios7(il peggiore secondo me) e una cagosa batteria da 1430 mha che se va bene ti fa mezza giornata... Io ero iphonista convinto, avevo un 4s fino meno di un mese fa e mi son ripromesso che se con il 5s non miglioravano la batteria avrei lasciato apple.. Be così è stato, Android non lo preferisco ad ios (il 6.1.1 jail che avevo io), ma iPhone è molto limitato se non ci fai il jail e la batteria è penosa davvero..
Poi ripeto come sistema operativo era il top, Android quando lagga mi fa sclerare.. ma credimi che sto 5s non è nulla di che.
Ti dimentichi un processore a 64 bit. Avrei ripreso il 5 se le novità fossero state solo il flash e il dito :D
Purtroppo non so se riesco a tornare ai 4 pollici così facilmente ma anche a me incuriosisce molto il 5S. Però non vorrei prendere di nuovo il bianco, forse il grafite ma prima dovrei vederlo dal vivo ... e passerà un pò di tempo purtroppo!
Guarda io salto spesso da una sponda all'altra e ritorno (iOS e Android) e non so decidermi. Ora ho il GS4 e la durata della batteria è paragonabile all'iPhone 5 (col mio uso). Anzi ti dirò che spesso e volentieri il GS4 ha cali di batteria durante l'uso pesante che ne diminuisce la durata. Quindi io starei prima a vedere questo iPhone 5S (che dovrebbe avere 1570 Mha e non 1430) che col processore nuovo potrebbe anche aver "contenuto" i consumi (anche se alcuni dicono che sarà il contrario).
Dopo sto OT ritorno in tema dicendo che a 489€ contro i 729€ (anche se da 16GB ... si presuppone) preferisco HTC One con tutti i suoi limiti ma anche con tutti i suoi pregi. A sto punto proverò dagli Stockisti appena tornerà disponibile il nero.
Ho due idee:
1- amazon di nuovo (ultima volta però)
2- stockisti di persona
Al limite s4 nero limited
Siamo off topic, comunque anche io ho avuto 4 e 4S, uscito il 5, visto che era uguale al 4S ho mandato a cagare la apple, ora che ho saggiato l'imperfettibilità android tornerei volentieri in iOS ma il sistema operativo mi fa pena, è orribile, quindi non succederà mai... è rimaso indietro di 4 anni, anche ovviamente iOS 7 trovo che sia orrribile, anzi molto più che iOS 6
avrei una domanda, ho trovato su Subito.it un annuncio che dice "importato dall'Inghilterra"
Che problemi potrebbe avere il telefono?
Black ti ha rimborsato Amazon??
Ho trovato un htc one da un privato a 400 euro..pero' dice che non trova lo scontrino.. La garanzia vale lo stesso?tipo quella di apple controllano imei?
One tutta la vita, oppure iphone 5s o qualcos'altro, ma non di certo s iv. anche il nexus 5, ma è un terminale di un'altro livello secondo me, 2 spanne sotto all'htc esteticamente
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928
Beh, il 99% dei devices sono come minimo una spanna sotto a One come design xD (e non solo design)
Sono un possessore di iphone 4 gran telefono da sempre sostenitore della mela ma ora voglio provare a cambiare. Il 4s è come un 5 più piccolo, il 5s come 5 con le impronte digitali....l'unica cosa che veramente li distingue è il prezzo. Volevo passare ad Htc one, ho visto le recensioni, guardato video su you tube e il terminale mi sembra fantastico!
Il problema della fotocamera viola è proprio una seccatura ma ho letto in qualche sito che, con l'aggiornamento al 4.3 JB, Htc dovrebbe risolvere il problema della fotocamera!! In teoria quindi dovrebbe essere un problema software e non hardware!!!Aggiornamento tra l'altro che dovrebbe uscire entro ottobre! Nessuno sa niente?? Sarebbe un' ottima cosa, io sono intenzionato a prenderlo su amazon.de (per affidabilità) a 529 euro al momento, quello nero!
Se vuoi da vodafone lo danno a 549 30 rate da 15€ con carta di credito.
In ogni caso a parte il problema della fotocamera rimane un ottimo telefono, non è perfetto, e sopratutto io accuso molto il fatto che non sia un google phone, ma me ne sono fatto una ragione!
Dagli stockisti non è piu disponibile quello a garanzia europa, sapete altri store affidabili come glistockisti??? Tnx ;)
Ragazzi, se volete tenere d'occhio il prezzo di One (o qualunque altro smartphone) su amazon, c'è un programma molto utile che vi notifica (anche via mail) il calo e la salita del prezzo del telefono.. Si chiama "Prices Drop Monitor for Amazon.. Chiedo scusa per l'OT però pensavo che sarebbe potuto essere utile a molti :)
Una info forse un pò OT, ma chi ha comprato il htc one recentemente da glistockisti avete il S-OFF o il S-ON, oppure è indifferente....??
C'è sempre l'opzione silver garanzia Italia su Stockisti a 549, ma secondo me black è cento volte più bello.
HTC one black non ancora disponibile su Stockisti.
Ho visto però che è disponibile Soxy Xperia Z1 Honami: qualcuno ne sa qualcosa?
Sugli Stockisti l'HTC One Silver Italia è disponibile. Quelli europa no. Cosa vuoi dire se qualcuno ne sa qualcosa?
Se vuoi sapere quando arriveranno gli HTC One europa allora penso che nel giro di 1 settimana o 10 giorno dovrebbero tornare disponibili.
Anzi di solito quando è successo sono tornati disponibili in pochi giorni.
Sì, mi sono espresso male: intendevo dire se qualcuno avesse qualche commento flash e OT sul Sony Z1 Honami...
HTC one black Europa spero torni disponibile settimana prossima.
Secondo me su stocksti da lunedi tornano disponibili quelli a 489!
Cioè alemno lo spero, ho mandato il mio a loro per i pixel bruciati e se me lo cambiano e devono mandare uno nuovo se non ne hanno disponibili mi rimborsano i soldi ma io voglio il one, mi manca quel telefono :P
Piccolo OT su ebay gli s4 costano 489.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/22/yhunu2ut.jpg
salve a tutti. ho per il momento un galaxy s2 ma mi sono innamorato dell'htc one. ho visto, come molti di voi, l'offerta de gli stockisti a 489 euro versione europa.
non avendo urgenza di acquistarlo diciamo che potrei anche aspettare natale. secondo voi se aspettassi il periodo natalizio potrei trovare offerte migliori (o equivalenti, anche su altri siti) o si tratta di un'offerta limitatissima e poi tornerà al prezzo standard?
grazie
Ciao raga, ho comprato sta mattina HTC one black europa dagli stockisti (era appena tornato disponibile), il prezzo è super come sempre da loro...speriamo arrivi presto :)
Quote:
Originariamente inviato da marmisteryo
Si, ti confermo che i prezzi su Amazon a volte scendono e a volte calano.. Su stockisti non dovresti avere questo problema e credo che nel periodo natalizio i prezzi dovrebbero calare. Io ti consiglierei di aspettare Natale e confrontare i prezzi di Stockisti e Amazon (.it/.uk/.de) perché per una decina di euro in più (se fosse così) per avere la certezza di un buon servizio post-vendita credo ne valga la pena.. Sperando in ogni caso che nessuno riceva unità difettate..
su glistockisti abbassato a 479€