Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
Ma anche se lo prendi da un amazon non italiano? E se uno paga con carta ricaricabile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sì, gli amazon sono tutti uguali e.. sì, anche pagandolo con carta di credito ricaricabile ;)
Con amazon non si rischia :D
-
neppure io l'ho trovato nei negozi fisici....sia mediaworld che euronics non ce l'hanno e "credono" arriverà in 7/10 gg
sbaglio o inizialmente commercializzano la versione silver? perchè io voglio quella black, quindi nel caso mi muovo già per reperirlo su internet
avevo prodatto amazon.de ma mi dice che non spediscono in Italia...vi risulta?
-
Quindi ragazzi.. Sto One ve pare un valido avversario per S4?? Io ormai ho venduto il mio Note 2, perché ne avevo piene le "00" di samsung. Però purtroppo non riesco a trovare un One a buon prezzo, tutti sui 600€ massimo 580€.Sennò sarò costretto a rimanere su Samsung.. CHE PALLE!! :(
-
Quote:
Vincent
neppure io l'ho trovato nei negozi fisici....sia mediaworld che euronics non ce l'hanno e "credono" arriverà in 7/10 gg
sbaglio o inizialmente commercializzano la versione silver? perchè io voglio quella black, quindi nel caso mi muovo già per reperirlo su internet
procedi con amazon, come leggi in giro sei super tutelato!
-
Ieri l'apoteosi... Sono andato da MW per vederlo finalmente, ma quando l'ho chiesto si sono messi alla ricerca nelle vetrinette ma lo avevano già venduto... Ed era l'unico che era arrivato... BAH...
Cm a questo punto se lo prenderò lo farò da amazon
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent
Su ebay ne ho visto uno black,ma cacchio ne vuole quasi 700€...
-
Quote:
MUCKY
Ieri l'apoteosi... Sono andato da MW per vederlo finalmente, ma quando l'ho chiesto si sono messi alla ricerca nelle vetrinette ma lo avevano già venduto... Ed era l'unico che era arrivato... BAH...
Cm a questo punto se lo prenderò lo farò da amazon
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Alla MW hanno già il One?? o_O
-
Sì, se non si hanno particolari motivi per acquistarlo in negozio consiglio anche io di prenderlo in rete... si perde molto meno tempo!
Per il discorso one vs s4 c'è da dire che quest'anno HTC vince su tutti i fronti. Per mia esperienza... ho avuto il desire hd, il sensation xe ed il one x e mi sono sempre trovato benissimo. Quest'estate sono passato ad un NOTE, l'ho tenuto 3 mesi e poi l'ho sostituito con un one x, tutta un altra storia. Venendo sempre da LCD non sopportavo l'AMOLED, mi dava fastidio per leggere, mi mancava la sense, odiavo la touchwiz e iol browser non aveva il reflow del testo quindi il browser era scomodissimo. One è un telefono particolare, sembrerebbe il miglior HTC di sempre, alluminio, ben ottimizzato, speaker molto prestanti ed ottimo display, ha le sue pecche venendo da un NOTE 2 (display più piccolo, batteria, no sd) ma chi prova HTC non torna più indietro quindi consiglio l'acquisto. A 600€ è già un buon prezzo, ci vorrà tempo prima di vedere un abbassamento
-
Quote:
Kenshiro
Alla MW hanno già il One?? o_O
in esposizione :)
-
Quote:
digio1996
Sì, se non si hanno particolari motivi per acquistarlo in negozio consiglio anche io di prenderlo in rete... si perde molto meno tempo!
Per il discorso one vs s4 c'è da dire che quest'anno HTC vince su tutti i fronti. Per mia esperienza... ho avuto il desire hd, il sensation xe ed il one x e mi sono sempre trovato benissimo. Quest'estate sono passato ad un NOTE, l'ho tenuto 3 mesi e poi l'ho sostituito con un one x, tutta un altra storia. Venendo sempre da LCD non sopportavo l'AMOLED, mi dava fastidio per leggere, mi mancava la sense, odiavo la touchwiz e iol browser non aveva il reflow del testo quindi il browser era scomodissimo. One è un telefono particolare, sembrerebbe il miglior HTC di sempre, alluminio, ben ottimizzato, speaker molto prestanti ed ottimo display, ha le sue pecche venendo da un NOTE 2 (display più piccolo, batteria, no sd) ma chi prova HTC non torna più indietro quindi consiglio l'acquisto. A 600€ è già un buon prezzo, ci vorrà tempo prima di vedere un abbassamento
Quote:
digio1996
in esposizione :)
Infatti io cambio prorpio per provar qualcosa di nuovo.Ho appena venduto il mio Note 2,per carità ottimo device,nulla da dire,ma basta Samsung!! Però sinceramente non li spendo 600€ per un Htc o samsung o iphone,non li ho mai spesi!!Sono arriavato sempre sui 500 ma mai oltre. Sono veramente indeciso!! :'(
-
ma io che avevo già comprato su amazon.it, ed ho un account, per comprare sul .de devo creare un nuovo account o posso utilizzare quello del .it?
-
Quote:
MUCKY
ma io che avevo già comprato su amazon.it, ed ho un account, per comprare sul .de devo creare un nuovo account o posso utilizzare quello del .it?
Puoi usare quello dell'it
-
Scusate, ma comprando su un negozio esterno ad Amazon sempre da Amazon, si ha la stessa tipologia di tutela sul prodotto (sostituzione per un difetto nei 2 anni) ? Anche comprando su Amazon UK?
Grazie !
-
Quote:
mattecanestrini
Scusate, ma comprando su un negozio esterno ad Amazon sempre da Amazon, si ha la stessa tipologia di tutela sul prodotto (sostituzione per un difetto nei 2 anni) ? Anche comprando su Amazon UK?
Grazie !
sì, anche se gli dovrai spiegare il problema in inglese nel caso tu abbia bisogno di sostituirlo.. insomma, anche se lo dovessi scrivere in francese ormai con google traduttore si fa tutto rotfl
-
Ma secondo voi si abbasserà un po il prezzo?
-
Quote:
TopoMonko
Ma secondo voi si abbasserà un po il prezzo?
Per me non prima di luglio, normalmente i telefoni si iniziano a trovare a di meno quando tutti i negozi online ce l'hanno disponibile e.. prima di giugno, anche inoltrato, non lo sarà. Probabile che solo a settembre lo si vedrà a 500€ ma ce sempre il mercato dell'usato
-
Mi sa che pure a sto giro prenderò Samsung..CHE NERVOSO!! :bd:
-
Quote:
Kenshiro
Mi sa che pure a sto giro prenderò Samsung..CHE NERVOSO!! :bd:
Ken che ci prendiamo?? :):)
-
Quote:
TopoMonko
Ken che ci prendiamo?? :):)
Guarda non sto facendo altro che girare tra siti e siti,in cerca di un One a buon prezzo!!Ma cacchio stanno tutti sui 500 e passa...troppo troppo.... :O
-
ragazzi se prendo questo ho qualche problema di firmware rispetto alla versione ita o vado tranquillo? peccato che bisogna aspettare il 27......
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE
-
Quote:
Kenshiro
Guarda non sto facendo altro che girare tra siti e siti,in cerca di un One a buon prezzo!!Ma cacchio stanno tutti sui 500 e passa...troppo troppo.... :O
Ah io pure.. meno di 580 io non lo trovo!
-
Quote:
Galaxy S2
No, le versioni uk non danno alcun problema, puoi prenderlo in tutta Europa che sono tutti uguali
-
Quote:
TopoMonko
Ah io pure.. meno di 580 io non lo trovo!
Dannazione!! Sarò costretto a prendere di nuovo Samsung!!Cazzo!!! :bd:
-
Quote:
Kenshiro
Dannazione!! Sarò costretto a prendere di nuovo Samsung!!Cazzo!!! :bd:
Io aspetto ancora fino a inizio mese prossimo poi ordino qualcosa... quel che è, è :D:D
-
Quote:
TopoMonko
Io aspetto ancora fino a inizio mese prossimo poi ordino qualcosa... quel che è, è :D:D
Mi sà che farò lo stesso!! :'(
-
a inizio mese è capace che trovi l'S4 a 499€... ora costa già 559€ dagli stokkisti...
-
Quote:
digio1996
No, le versioni uk non danno alcun problema, puoi prenderlo in tutta Europa che sono tutti uguali
Se quelli tedeschi danno dei problemi allora sono migliori quelli presi in uk? Da qnd spediscono quanto tempo occorre e quanto si spende di spese di spedizioni?
-
ma dove lo trovate a 580 €?
io fino ad ora il prezzo più basso che ho trovato (tra quelli garantiti) è da amazon.fr a 624 €
HTC One Smartphone Ecran tactile Android 4.1 Mémoire interne 32 Go Noir: Amazon.fr: High-tech
solo che non è disponibile....
-
Quote:
Vincent
Usato qui ma non conviene...
http://www.amazon.it/gp/offer-listin...condition=used
-
Quote:
Kenshiro
guardate qua... a 595€ spese spedizioni comprese...
HTC - ONE 32 GB GARANZIA 24 MESI | eBay
-
Quote:
kmd
Troppo troppo..porca miseria ..quei soldi non li spendo!! :(
-
ciao a tutti se domani faccio l ordine sia su amazon .de che .fr visto che non sono disponibili il primo che mi scala i soldi dalla carta spedisce giusto !? poi l altro ordine posso disdirlo vero ?
-
Quote:
drives
ciao a tutti se domani faccio l ordine sia su amazon .de che .fr visto che non sono disponibili il primo che mi scala i soldi dalla carta spedisce giusto !? poi l altro ordine posso disdirlo vero ?
Sì, amazon scala i soldi solo prima di spedire e l'ordine si può sempre annullare.
Quote:
milgaus
Se quelli tedeschi danno dei problemi allora sono migliori quelli presi in uk? Da qnd spediscono quanto tempo occorre e quanto si spende di spese di spedizioni?
Quelli tedeschi non danno problemi.. può capitare di trovare alcuni esemplari fallati ma il rischio di trovarli è uguale sia da .uk che da .de. Se lo ordini su amazon credo che le spese di spedizione siano gratis (correggetemi se sbaglio, io sono utente amazon prime quindi non lo so), per il tempo.. metti in conto 3 giorni da quando lo spediscono
-
Quote:
Kenshiro
Troppo troppo..porca miseria ..quei soldi non li spendo!! :(
Ma.. il one merita tantissimo (almeno io credo :) )... perchè non aspettate un po? Vi prendete uno smartphone usato sostitutivo (se non ne avete già uno) a buon mercato, uno facilmente rivendibile dopo e per cui non si perdono soldi... aspettate 2 mesetti ed avrete il vostro one a una cifra "normale". Io piuttosto che tornare su samsung plastica lo farei rotfl
-
Quote:
kmd
utente con feedback 0... bah, cmq l'ho contattato chiedendo se è disponibile la consegna a mano, se lo è domani vado a vederlo
-
Quote:
MUCKY
utente con feedback 0... bah, cmq l'ho contattato chiedendo se è disponibile la consegna a mano, se lo è domani vado a vederlo
si ma accetta paypal... quindi è una sicurezza/garanzia in più!!
-
Quote:
kmd
si ma accetta paypal... quindi è una sicurezza/garanzia in più!!
Attenzione che se il venditore spedisce e da le prove di spedizione a PayPal non si può avere il rimborso. Quello che spedisce può essere anche un mattone...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da digio1996
Quote:
Originariamente inviato da drives
Sì, amazon scala i soldi solo prima di spedire e l'ordine si può sempre annullare.
Quote:
Originariamente inviato da milgaus
Quelli tedeschi non danno problemi.. può capitare di trovare alcuni esemplari fallati ma il rischio di trovarli è uguale sia da .uk che da .de. Se lo ordini su amazon credo che le spese di spedizione siano gratis (correggetemi se sbaglio, io sono utente amazon prime quindi non lo so), per il tempo.. metti in conto 3 giorni da quando lo spediscono
Grazie domani lo ordino dovrebbero darlo disponibile dal 22 quindi speriamo
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
-
Quote:
digio1996
Ma.. il one merita tantissimo (almeno io credo :) )... perchè non aspettate un po? Vi prendete uno smartphone usato sostitutivo (se non ne avete già uno) a buon mercato, uno facilmente rivendibile dopo e per cui non si perdono soldi... aspettate 2 mesetti ed avrete il vostro one a una cifra "normale". Io piuttosto che tornare su samsung plastica lo farei rotfl
è sempre questione di gusti!! io non ci faccio caso alla plastica... l'importante sono le rifiniture.
Oltre a quest'aspetto, cosa ci vedete di meglio rispetto all's4?
-
Quote:
tonypello
Attenzione che se il venditore spedisce e da le prove di spedizione a PayPal non si può avere il rimborso. Quello che spedisce può essere anche un mattone...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
se fai il reclamo per oggetto diverso dal dichiarato poi vediamo se non gli bloccano i soldi... si prendono in considerazione un sacco di elementi come ad esempio il numero di reclami nei confronti del venditore, sicuramente anche il feedback...
a me non è mai capitato il mattone, ma questo te lo potrebbe fare anche uno con una buona reputazione, che ha deciso di chiudere in bellezza...