anche io vorrei tanto acquistarlo e sono indeciso perche dagli stockisti costa 40 euro in meno di amazon ma sappiamo tutti che l assistenza post vendita di quest ultima è superiore
anche io vorrei tanto acquistarlo e sono indeciso perche dagli stockisti costa 40 euro in meno di amazon ma sappiamo tutti che l assistenza post vendita di quest ultima è superiore
È il grande dilenma questo! Voglio vedere che fara black ahahaha
Io quando avrò i soldi deciderò e se saro un po piu ubriaco del solito magari lo. Prendo da stocksti ahahahah
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Anche io mi sa che punterò sugli stockisti perchè adoro quello nerosti qua che vendono a 350 o 380 sono solo fanfaroni....
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Certo che capitano tutte a me oh!
Non riesco a chiedere la sostituzione del mio ONE su Amazon. Che sfortuna..!! :/
Inviato dal mio HTC One
Se vuoi simone lo andiamo a prendere a mano a. Bologna.
E lo prenderò nero, non perché mi piaccia di più, ma perché la cornice del grigio si colora... Probabilmente avevo il lenzuolo che perdeva...
Un Grazie è sempre ben accetto
Lo voglio anch io nero black!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Salve a tutti ho appena preso un HTC one nero da amazon.it ho letto che potrebbe avere molti problemi, potreste elencarmeli per favore?
grazie.
Black tu che opzione hai scelto quando amazon ti ha chiesto il motivo della sostituzione?
Cosa hai scritto nella descrizione?
Inviato dal mio HTC One
Sceso a 509 (Paypal e spedizione inclusa) dagli Stockistimi sa che lo prendo lì tanto non trovo nulla in giro..
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito