Ho letto. Quindi cosa fai adesso?
Ho letto. Quindi cosa fai adesso?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Io ho letto che sono quasi tutti pieni di problemi estetici principalmente....cosa che guardo molto in un device....proprio ti fa venir voglia di rinunciare a questo device![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Htc one rosso a 539€ in germania da media world, zero difetti di assemblaggio, made in taiwan![]()
Ultima modifica di simone87stilo; 11-08-13 alle 13:00
Originariamente inviato da simone87stilo
Purtroppo l'ho comprato a media mark in germania poiche solo li lo trovavo in vendita e ci passavo, cosi sono l'unico praticamente ad averlo rosso, 539€, italiano installato dentro anche
E un rosso strano, dalle video recensioni sembra scuro, dal vivo e um bel rosso, no come una ferrari, ma e bello acceso
Foto purtroppo sono in vacanza, appena torno faccio il confronto del rosso con molti colori diversi cosi da dare un idea
simone87stilo (11-08-13)
Raga ma Amazon nel sostituire i prodotti difettosi che garanzia ha?
Cioè se io il prodotto che ho acquistato, poi rivelatosi difettoso, l'ho pagato con una ricaricabile, che si postepay, paypal o altro, se io il prodotto difettoso non lo rispedisco ad Amazon, loro come fanno ad addebitare l'importo stesso; visto che sulla carta non ci sono i soldi??
È per curiosità... XD
Inviato dal mio HTC One
DeVrm attendo le tue foto! Quando torni dalle ferie.
Ho fuardato sulnsito mediaworld tedesco ce a 549 immagino spedito si intendano
raffy10 (11-08-13)
Originariamente inviato da simone87stilo
Saturn anche lo aveva a 539 online ma e salito a 549, 2 metri accanto media lo aveva a 539, ma era in offerta sul volantino che scadeva sabato
Il nero e a 539 ancora nei negozi fisici