Ciao, io ho comprato dagli stockisti negli ultimi giorni: comprato e pagato domenica 11, spedito martedì 13 e arrivato mercoledì 14 agosto! Tutto ok, perfetti. Cellulare perfetto, HTC white.
juanito (19-08-13)
proprio ieri per una caduta il vetro del mio povero s2 si è crepato....quasi quasi compro dagli stockisti oppure riparo questo e aspetto un calo ulteriori dei prezzi su amazon...
Compra da stocksti, io a giorni lo faccio al diavolo la sorte! Tocchiamo ferro ehehehehe![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Io simpaty2 lunedi o artedì prossimo lo acquisto (aspetto di prendere stipendio)e poi lo prenderò sicuramente nero e da stocksti. Sotto i 500 euro tutto va bene e siccome è l'unico sito per ora ad averlo a quella cifra, rischiamo!
![]()
Si ma amazon al momento lo vedo lontano che lo venda a meno di 500, quasi impossibile. Io mi affido a loro oh, su tante impressioni positive di sticksti ok cè stato chi si è trovato male anche ma non credo siano cosi malvagi gli voglio dar fiducia ahahaha![]()
juanito (19-08-13)
ragazzi chi è che ha avuto esperienza con glistockisti riguardo alla garanzia? cioè vorrei fare un po di chiarezza per quanto riguarda la loro garanzia...rilasciano scontrino??? eccc grazie
simone87stilo (20-08-13)
Fantastico.....ordinato ieri mattina su Expansys Italia, silver 32 GB. Spedito oggi con UPS, arriva a casa mia giovedi mattina!! 493,73€ con P.Iva.![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!
Ciao a tutti,qualcuno ha esperienza su amazon.uk?? perchè l'ho trovato a 440 euro.mi sembra ottima come cifra.
e se è consentito posto anche il link..
juanito (22-08-13)