Originariamente inviato da
andante
Originariamente inviato da DeVrm
Se posso fare un piccolo OT per dire la mia :P
Il nero secondo me perde di fascino perche sembra un pezzo unico davanti e dietro, silver invece fa vedere le forme
Se non lo prendevo rosso lo avrei preso sicuramente silver, specie per le ditate che rimangono sul nero :o
Inviato dal mio HTC One Rosso
Ma č proprio quella omogeneitā a dare un tocco "stilistico" in pių al modello nero. Giā l'iPhone 5 avendo i pezzi neri di vetro nel posteriore perde qualcosina nero, restando sempre bello ma l'HTC One nero, secondo me, č stupendo. Anche io ero purista del Bianco/Silver (il mio primo iPhone 5 per es.) ma ora mi sono ricreduto. Se uno fa lavori con polvere o cose simili potrebbe risaltare sul nero ma io non ho di questi problemi. E non ho paura nemmeno dei graffi.
P.s. Non metterei mai la custodia all'HTC One (come nn lo mai messa all'iPhone 5 o al GS4). Sono troppo belli per coprirli, e cmq oltre ad essere abbastanza accorto dato che cambio spesso (come quasi tutti in questo forum) preferisco rischiare che aumentare le dimensioni del cell. Al massimo una custodia a calzino e quando serve lo si estrae. Sorry for OT.