CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 319 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Feedback Stockisti decisamente positivo. Telefono ordinato il 24 alle 19.00 pagato con paypal arrivato oggi 26 alle 13.00.
    Servizio eccellente, confezione ottima e telefono perfetto esteticamente, ora è in carica, piu tardi verifiche aloni e company.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    A chi lo dici! Ho le stesse tue indecisioni ma alla fine ho ordinato l'HTC One nero dagli Stockisti perché dopo iPhone 5 e GS4 voglio provare anche questo. Se ci saranno problemi posso sempre fare un reso e se invece andrà bene me lo terrò qualche mese. Dopodiché si può sempre vendere e passare ad altro (perdendo qualcosina).

P.s. L'Lg G2 è abbastanza grande (e perde molto schermo con i tasti) e mi sembra molto simile al mio GS4 quindi non è un grande passo in avanti, mentre Nexus 5 e il resto che hai nominato purtroppo usciranno chissà quando e dovresti aspettare alcuni mesi prima di considerarne l'acquisto. Appena lo ricevo vi faccio sapere com'è andata.
    tu il dilemma alla fine l'hai sciolto!!
    io no
    per me il telefono è definitivo.. già faccio un sacrificio enorme a spendere sti 500 euro!!!
    se è "fallato" si potrebbero sentire le bestemmie da roma fino in korea...
    il g2 sta a 549 su eprice..
    quasi 100 euro di più del one..
    della memoria mi frega poco..della macchinetta fotografica però mi frega eccome...

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi aggiorno sulla mia "telenovela" pixel dead con gli stociksti!
    Bene dopo una settimana di attesa e decine e decine di email inviate per avere una risposta un giorno si e l'altro no (non sto scherzando) oggi mi hanno comunicato che mi rimandano il mio htc con pixel bruciati perchè secondo Htc non può passare in garanzia la sostituzione dello schwermo perchè devono essere minimo 3 pixel bruciati tutti raggruppati! Bella fregatura!
    Ma questa storia mi sembra strana perchè 2 operatori htc mi avevano detto di rifarmi su chi me lo aveva venduto che era mio diritto sostiuirlo con uno nuovo ma secondo me han fatto passare tempo apposta questi b**i****i!

Morale della favola credo comprerò ancora da stockisti ma non comprerò mai più telefoni Htc!
    Uno fa uno sforzo per spendere 500 euro e si deve tenere un telefono che dopo una settimana gli si bruciano i pixel! Bha che schifo, per ora mi godo il one ma quando lo cambierò bye bye htc mi dispiace!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armes Visualizza il messaggio
    Feedback Stockisti decisamente positivo. Telefono ordinato il 24 alle 19.00 pagato con paypal arrivato oggi 26 alle 13.00.
    Servizio eccellente, confezione ottima e telefono perfetto esteticamente, ora è in carica, piu tardi verifiche aloni e company.
    L'hai preso nero? Facci sapere come va la fotocamera, l'assemblaggio e eventuali "problemi" al display. Grazie mille.

Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    tu il dilemma alla fine l'hai sciolto!! io no
    per me il telefono è definitivo.. già faccio un sacrificio enorme a spendere sti 500 euro!!!
    se è "fallato" si potrebbero sentire le bestemmie da roma fino in korea...
    il g2 sta a 549 su eprice .. quasi 100 euro di più del one..
    della memoria mi frega poco..della macchinetta fotografica però mi frega eccome...
    Ripeto il G2 non mi convince. Lg non mi ispira fiducia riguardo assistenza e aggiornamenti, poi magari questa volta stupirà tutti. Se il mio HTC One sarà fallato lo restituirò o me lo farò sostituire, ma cmq ho 10 giorni per testarlo a dovere. Poi si vedrà.

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Bene dopo una settimana di attesa e decine e decine di email inviate per avere una risposta un giorno si e l'altro no (non sto scherzando) oggi mi hanno comunicato che mi rimandano il mio htc con pixel bruciati perchè secondo Htc non può passare in garanzia la sostituzione dello schwermo perchè devono essere minimo 3 pixel bruciati tutti raggruppati! Bella fregatura!
    Ma questa storia mi sembra strana perchè 2 operatori htc mi avevano detto di rifarmi su chi me lo aveva venduto che era mio diritto sostiuirlo con uno nuovo ma secondo me han fatto passare tempo apposta questi b**i****i!
    Morale della favola credo comprerò ancora da stockisti ma non comprerò mai più telefoni Htc!
    Uno fa uno sforzo per spendere 500 euro e si deve tenere un telefono che dopo una settimana gli si bruciano i pixel! Bha che schifo, per ora mi godo il one ma quando lo cambierò bye bye htc mi dispiace!
    Ma se è successo ad una settimana dall'acquisto perché non hai esercitato il diritto di recesso? Cmq spero non succeda anche a me, posso sopportare altri problemi ma il display no!
    Ultima modifica di andante; 27-09-13 alle 14:51

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio

Se dovessero bruciarsene altri passa direttamente per l'assistenza, lo sostituiranno/ripareranno loro
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Predefinito

Si si se dovessero bruciarsene altri andrò di assistenza per forza! spero di no però dai!

I 7 giorni erano passati per l'esattezza li ho contattati a 8 giorni mi son accorto dei pixel!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Beh se questi pixel bruciati rovinano il tuo utilizzo proverei a sentire di nuovo l'HTC, spiegando o meno la vicenda di Stockisti, così magari ti invitano a spedirglielo e ci penseranno loro.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Predefinito

No no per ora non rivinano il mio utilizzo dell' htc sono microscopici e uno si vede un pò di piu sus fondi neri ma è in alto nell'angolo destro quindi tutto sommato se non ci fai caso non lo noti
    Mi rompeva solo sapere che cè e volevo vedere se me ne mandavano uno nuovo!

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Ma quando dite "Stockisti", intendete il sito, o in generale ? Comunque, dite che conviene aspettare Natale o va bene anche a fine/metà ottobre ?
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di xpdev

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Ma quando dite "Stockisti", intendete il sito, o in generale ? Comunque, dite che conviene aspettare Natale o va bene anche a fine/metà ottobre ?
    Il sito ovviamente

Che significa attendere natale od altro, per il prezzo ?

Acquistato 2h fa HTC ONE BLACK Eu

Speriamo bene per le magagne.

Siccome seguo da poco, mi riepilogate cortesemnete le problematiche da verificare appena arriva, così se non va qualcosa lo rispedisco al mittente subito.

Grazie
    Ultima modifica di xpdev; 27-09-13 alle 18:49
    Xiaomi Mi5 Black

Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

Pagina 273 di 319 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio