CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 319 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Anche se acquisti dai venditori "terzi" puoi sempre rivolgerti ad Amazon il quale si rifarà sul venditore e se la vedrà lui. Tutto questo nel caso il venditore non voglia collaborare. I venditori su Amazon sono tutti controllati periodicamente a differenza per esempio di ebay dove vendono cani e porci.
    Anche i venditori di Amazon ne combinano di macelli. Per esempio nelle prevendite del GS4 ma alla fine sono stati tutti rimborsati. Il problema è che venduto e spedito da Amazon hai una "copertura" maggiore e una velocità nelle risposte e negli interventi che non trovi nei venditori. Sia Amazon.it che .de, .fr etc.

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte per quanto riguarda amazon. Un'unica domanda: lo puoi comprare con partita Iva ? Grazie
    ---edit--- Si, c'è scritto sul sito
    Si, si può intestare la fattura ad una partita iva, ma si può perdere il secondo anno di garanzia del prodotto (se per esempio si scarica dalle tasse).

Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Ordinato venerdi pomeriggio dagli stokkisti, ma ancora nessuna notizia della spedizione.
    Ovviamente nero
    Vabbè venerdì pomeriggio vuol dire che l'hanno "processato" stamattina. Io l'ho ordinato giovedì notte, quindi venerdì l'hanno processato e spedito di pomeriggio (infatti mi è arrivata la conferma via mail dagli stockisti verso le 18:30). Poi di verso prima di mezzanotte (sempre venerdì) mi è arrivata la conferma da Bartolini. Oggi pomeriggio risultava arrivato a Lecce (filiale vicina a me) ma consegnano domattina. Ovviamente nero.
    Ultima modifica di andante; 30-09-13 alle 18:11

2.  
    Androidiano L'avatar di lapala99

Smartphone
    In attesa di tempi migliori

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ordinato venerdi pomeriggio dagli stokkisti, ma ancora nessuna notizia della spedizione.

Ovviamente nero
    Ti arriva domani, vedrai.

Senior Droid L'avatar di xpdev

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

Invece purtroppo risulta disperso tra Bologna e non so dove.
    Xiaomi Mi5 Black

Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate una domanda urgente: un mio amico deve comprare il cel dagli stockisti....

- ho letto che per avere la lingua italiana basta mettere la sim prima di accendere il cel...
    così facendo è sicuro al 100% che avrà la lingua italiana oppure c è la possibilità che dovrà comunque essere costretto a installare morelocale2???

- morelocale2 traduce perfettamente tutti i menù del telefono oppure la traduzione non è proprio impeccabile???

spero in una risposta tempestiva perchè l acquisto dovrà essere fatto immediatamente... grazie anticipate
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=cristianb;4592782]ragazzi scusate una domanda urgente: un mio amico deve comprare il cel dagli stockisti....

per avere la lingua italiana basta mettere la sim prima di accendere il cel...

esatto.......

7. Il seguente Utente ha ringraziato armes per il post:

cristianb (01-10-13)

Senior Droid L'avatar di xpdev

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate una domanda urgente: un mio amico deve comprare il cel dagli stockisti....

- ho letto che per avere la lingua italiana basta mettere la sim prima di accendere il cel...
    così facendo è sicuro al 100% che avrà la lingua italiana oppure c è la possibilità che dovrà comunque essere costretto a installare morelocale2???

- morelocale2 traduce perfettamente tutti i menù del telefono oppure la traduzione non è proprio impeccabile???

spero in una risposta tempestiva perchè l acquisto dovrà essere fatto immediatamente... grazie anticipate
    Per quale motivo non dovrebbe funzionare selezionando semplicemente la lingua italiana al primo avvio ?

Lo chiedo perchè sto aspettando anche io il tel dagli stockisti.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armes Visualizza il messaggio

per avere la lingua italiana basta mettere la sim prima di accendere il cel...

esatto.......
    è sempre sicuro al 100 % che mettendo la sim prima di accendere il cel si ha la lingua italiana??? oppure può succedere che nonostante si inserisce prima la sim, bisogna poi sempre ricorrere a morelocale2???

Per quale motivo non dovrebbe funzionare selezionando semplicemente la lingua italiana al primo avvio ?

Lo chiedo perchè sto aspettando anche io il tel dagli stockisti.
    alcuni telefoni degli stockisti sono senza lingua italiana....

per averla si consiglia di inserire la sim prima di accendere il cel.... però vorrei sapere se inserendo la sim prima dell accensione, è sicuro al 100% che si ha la lingua italiana oppure c è il rischio comunque di dover ricorrere a morelocale2 che io vorrei evitare....

e vorrei sapere se questa app traduce alla perfezione la lingua italiana????
    Ultima modifica di cristianb; 01-10-13 alle 13:13
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

No inserendo la sim parte con l'italiano selezionabile (provato di persona ordinato dagli stocksti) mentre se lo avvii senza sim parte senza italiano!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

11. Il seguente Utente ha ringraziato simone87stilo per il post:

cristianb (01-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo
    No inserendo la sim parte con l'italiano selezionabile (provato di persona ordinato dagli stocksti) mentre se lo avvii senza sim parte senza italiano!

Ma questo problema c'è solo nella versione venduta dagli stockisti? O anche per quelli venduti da Amazon c'è il rischio di dover ricorrere a espedienti simili? :/

13. Il seguente Utente ha ringraziato Halister per il post:

cristianb (01-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Non lo so.
    Ma stai tranquillo non devi ricorrere a nessun espediente eh è una cosa normalissima da fare, accendi il telefono con la sim e sei apposto. se le altre volte vuoi usarlo senza sim fai pure la lingua ti resta
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

15. Il seguente Utente ha ringraziato simone87stilo per il post:

cristianb (01-10-13)

Pagina 278 di 319 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio