Quindi che faccio, chiedo la sostituzione agli Stokkisti ?
QUalcuno che ci è passato, lo sostituiscono o devo per forza ricorrere al diritto di recesso ?
grazie
Quindi che faccio, chiedo la sostituzione agli Stokkisti ?
QUalcuno che ci è passato, lo sostituiscono o devo per forza ricorrere al diritto di recesso ?
grazie
Io ci sono passato, sono stati super efficienti, mi hanno ridato i soldi in pochi giorni (senza dover esercitare il diritto di recesso).
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ok,, ma io vorrei prima tentare la sostituzione del terminale
Xiaomi Mi5 Black
Rom: Miui Rom V8
Recovery: TWRP V8
Gestore telefonico: VODAFONE
Per ora ho scritto per la sostituzione, attendo risposta.
andante (03-10-13)
Salve a tutti a maggio circa comprai il modello nero da stockisti ma me lo spedirono danneggiato e mi feci fare il rimborso e da allora mi sono tenuto il mio s3 ma adesso devo darlo a mia madre e io dovrei prendere o il one o uno dei modelli di lg. Dove è sicuro comprare? Degli stockisti non voglio più sentirne parlare a causa di quello che mi hanno fatto passare. Consigliate amazon? C e ancora il problema dell'assemblaggio del modello nero? Su internet si trova a 480 ma non sono siti che conosco mentre su Amazon sta a 550
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perdona la mia testardaggine. L'ho preso nero da stockisti quasi 2 settimane fa a 479 e mi è arrivato perfetto. Visto che c'è ovunque il rischio di trovarne uno difettoso io ti consiglierei comunque gli stockisti visto che spenderesti meno. Io personalmente mi sentirei preso in giro se pagando di più mi arrivasse un telefono fallato con la stessa probabilità di un altro store dove lo potevo pagare meno. In moltissimi qui si sono rivolti a stockisti
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Originariamente inviato da Iryon
Io da loro ho solo sentito gente che ha preso la paccata e a me hanno dato per ben due volte telefoni danneggiati non una volta. Quindi evito volentieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App