Annullato l'ordine a Techmania perché mi hanno detto che hanno avuto un ritardo e non sapevano dirmi di preciso quando era prevista la consegna. Ordinato ad Amazon Eu srl, prezzo superiore di circa 50 euro ma consegna garantita lunedì. Non sono fatto per questi siti con consegne "ruota della fortuna"...
Vorrei prenderlo nel negozio fisico, il prezzo é lo stesso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quoto seba11
Prezzo ottimo su gli stockisti, il corriere mi ha chiamato perché non trovava la strada, ma gliel'ho spiegata ed è arrivato. Tutto in 3 giorni. Telefono perfetto fornito anche con le nuove cuffie beat!
Originariamente inviato da samba78
Al Mediaworld a me più vicino sta599, che poi é il prezzo ufficiale
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Originariamente inviato da taltomar
Se però almeno gli stockisti sono sicuri come le due recensioni qui sopra, quel 50 euro vorrei risparmiarlo...
Comunque domani chiamo techmania e vi faccio sapere quello che mi dice in merito alla disponibilità del dispositivo
599 in queste catene.. 459 su gli stockisti.. direi che è più di 50 euro il risparmio![]()
Poi comunque non è il primo telefono che compro da loro ed è sempre arrivato tutto subito, molto professionali
Originariamente inviato da noriracing96
Ho letto tutto il Topic "stockisti, affidabili?" e soprattutto per HTC one un buon 30% ha riscontrato problemi tra vendita e post vendita...questi dubbi mi affliggono e mi fanno andare avanti con un Galaxy s1 con mezzo touch rottoXD