CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 319 primaprima ... 217267307315316317318319 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Neophonia cosa dite che sia un sito affidabile?



    Ho scritto ad HTC Italia su Fb e mi hanno detto che i telefoni UE vengono accettati lo stesso in garanzia

    Comunque ragazzi, mi consigliate a 350€ One nero UE su gli stockisti oppure 430€ venduto da Amazon silver garanzia IT? Io punterei su Amazon dato che gestisce molto bene il post vendita (in caso di assistenza, ecc, ...) Voi cosa mi consigliate? Grazie :')
    Di amazon posso solo parlare bene, anche per quello che riguarda l'eventuale restituzione. L'altro sito che citi nn lo conosco purtroppo

  2.  
  3. #3162
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Neophonia cosa dite che sia un sito affidabile?



    Ho scritto ad HTC Italia su Fb e mi hanno detto che i telefoni UE vengono accettati lo stesso in garanzia

    Comunque ragazzi, mi consigliate a 350€ One nero UE su gli stockisti oppure 430€ venduto da Amazon silver garanzia IT? Io punterei su Amazon dato che gestisce molto bene il post vendita (in caso di assistenza, ecc, ...) Voi cosa mi consigliate? Grazie :')

    LORENZONE...presso oggi da neophonia... prenotato e poi andato di persona a prenderlo 379 versione gold.... sono precisi, veloci e seri.... il modello è europeo ma inserita la sim mi ha chiesto di confermare la lingua e via..... una bomba !! vai tranquillissimo..... figurati che ce gente che ne chiede 400 usato di un anno e magari anche senza scontrino o altro !!!
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  4. #3163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho trovato questo su "glistokkisti"

    Htc One Black nero 32GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    Volevo qualche spiegazione in piu riguardo qualche commento che ho letto su questa pagina, a proposito di assemblaggio,sensori ecc.. Qualcuno ha acquistato da questo sito? Ci potrebbero essere probemi? Di che tipo? Grazie in anticipo

  5. #3164
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manu98100 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho trovato questo su "glistokkisti"

    Htc One Black nero 32GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    Volevo qualche spiegazione in piu riguardo qualche commento che ho letto su questa pagina, a proposito di assemblaggio,sensori ecc.. Qualcuno ha acquistato da questo sito? Ci potrebbero essere probemi? Di che tipo? Grazie in anticipo
    Potenzialmente ogni One potrebbe avere problemi di qualche tipo...io ti dico solo compralo (stockisti,sito super affidabile) e goditi questo splendido terminale!! inoltre ormai trovarne uno con la fotocamera che faccia foto completamente viola in condizioni di scarsa luminosità è quasi impossibile ormai in quanto sono stati cambiati i sensori e ormai quelli incriminati Non si trovano quasi più!

  6. #3165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    alba
    Messaggi
    178
    Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ero intenzionato a comprare questo one
    HTC ONE Vivid Blue 32gb: Amazon.it: Elettronica
    più in basso nella pagina di amazon però c'è scritto "disponibile su amazon a partire dal 7 ottobre 2013"
    è possibile che sia ancora dello stesso lotto di ottobre ?
    in questo caso la probabilità di avere difetti riguardanti la fotocamera o l'assemblaggio è più alta ?

  7. #3166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve
    ero mezzo intenzionato a comprare un htc one m7 nero.
    'ho potuto visionare dal vivo a mediaworld e devo dire che nero è veramente stupendo molto più della versione silver).
    il punto è che non so dove comprarlo..nel senso che di siti online non mi fido molto (a parte amazon.it se vendono loro "venduto e spedito da amazon") ma come prezzi mi pare che sto telefono viaggia sempre alto..è da mesi che sfoglio i volantini mediaworld ecc nella speranza di vederlo in offerta (io vorrei spendere massimo 400 euro) ma mai nulla sinceramente..
    consigli per andare DAVVERO sul sicuro?
    stokisti non ho mai capito sinceramente..un po ho letto del servizio non sempre veloce,ecc

  8. #3167
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Io ne ho trovato uno usato ma praticamente nuovo di pacca perchè comprato il mese scorso e acceso solo una volta. Il prezzo è 290 comprensivo di custodia e pellicola e scontrino fiscale. Beh come voi confermerete il prezzo direi che è ottimo volevo solo chiedervi.. ad oggi conviene comprarlo? Insomma.. per quello che ho potuto leggere riguardo problemi di assemblaggio..e altro. Io adoro hTC però.. ancora indeciso..

  9. #3168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso di capire se si puo comprare un android smartphone usato con la certezza che sia tutto il regola con controlli mirati (purtroppo ci sono molti furboni che vendono telefoni in abbonamento comprandolo a rate che poi non pagheranno mai..e quindi chi compra si ritrova con un fermacarte visto che bloccano il telefono con l imei..)

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #3169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iose Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Io ne ho trovato uno usato ma praticamente nuovo di pacca perchè comprato il mese scorso e acceso solo una volta. Il prezzo è 290 comprensivo di custodia e pellicola e scontrino fiscale. Beh come voi confermerete il prezzo direi che è ottimo volevo solo chiedervi.. ad oggi conviene comprarlo? Insomma.. per quello che ho potuto leggere riguardo problemi di assemblaggio..e altro. Io adoro hTC però.. ancora indeciso..

    Cerca i tanti confronti su youtube e ti renderai conto le praticamente le differenze con htc m8(top di gamma attuale) sono minime.. Rimane un telefono top anche un anno dopo! Per quanto riguarda l'acquisto, io l'ho preso dagli stockisti a 350 e non ha nessun difetto di assemblaggio di cui tu parli. Te lo consiglio..

  11. #3170
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquistato 2 giorni fa , colorazione oro ovviamente é un negozio qui a Marcianise provincia di Caserta ,si chiama ciak video dai un occhiata su fb e contattali magari possono spedirtelo......prezzo 360€ EUROPA . Che dire stupendo

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 317 di 319 primaprima ... 217267307315316317318319 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy