Preso ieri in mattinata da Amazon.uk , mi hanno scalto i soldi ieri nel pomeriggio e me l'hanno spedito oggi verso l'una, consegna prevista: 30 aprile!! dajeeeeeee
Preso ieri in mattinata da Amazon.uk , mi hanno scalto i soldi ieri nel pomeriggio e me l'hanno spedito oggi verso l'una, consegna prevista: 30 aprile!! dajeeeeeee
L'hai pagato £449? Ma sono 500 euro giusto? L'hai preso nero o bianco? Ma cambia qlcs con quello che venderanno in Italia?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Originariamente inviato da javier46
Sì....... Il prezzo![]()
Xiaomi Mi 9
Da questo sito in UK lo vendono a $300 + $20 si spedizione, i prezzi sono in dolla perché vendono in tutto il mondo.
Suresystemstores - HTC One (Unlocked)
If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!
Mi sembra eccessivamente basso il prezzo. Al cambio sono meno di 300 euro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eppure... li ho contattati e sono a londra, in piú permettono di pagare con paypal, ed in caso le cose vanno male ci si puó riprendere i soldi.
In effetti concordo con te che il prezzo non é possibile ma allora come fa questa gente a rimanere ancora in piedi? Specialmente in UK dove i controlli sono abbastanza severi.
Quindi sará solo una gran perdita di tempo, meglio spendere ste benedette 500 sterle e bon![]()
Si credo che alla fine sarà una perdita di tempo. Meglio guardare altrove sempre imho
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dici che se lo prendo in america (ci vado tra un mesetto) risparmierei qualcosina?