Visualizzazione stampabile
-
Hai fatto piu che bene Black!! ;)
Scusa ma come hai fatto ad avere il riborso di 600 e passa, piu di quello che avevi speso?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Hai fatto piu che bene Black!! ;)
Scusa ma come hai fatto ad avere il riborso di 600 e passa, piu di quello che avevi speso?!?
553 htc + 3 che non ricordo + 35 di spedizione che avevo pagato + altri che mi rimaneva in tessera XD
-
An capito.
Una curiosità perche non te lonsei fatto cambiare direttamente da amzon tedesxo semza rimborsati e prenderlo dall Italia? Xhe ti cambia alla fine sempre servizio amazon è o no?
-
Quote:
simone87stilo
An capito.
Una curiosità perche non te lonsei fatto cambiare direttamente da amzon tedesxo semza rimborsati e prenderlo dall Italia? Xhe ti cambia alla fine sempre servizio amazon è o no?
Per i due anni di garanzia in primis e per il futuro che la comunicazione è più semplice ;)
-
-
-
Ben fatto e ben fatta la guida !!! ;)
-
ciao a tutti, ho visto che su gli stockisti il prezzo è 499... secondo voi conviene acquistare lì?? è affidabile come sito??
-
Quote:
kensalvo
ciao a tutti, ho visto che su gli stockisti il prezzo è 499... secondo voi conviene acquistare lì?? è affidabile come sito??
Ken l'abbiamo detto molte volte: Se lo compri dagli stockisti ce la possibilità che ti arrivi difettoso. È una questione di fiducia e fortuna, anche se il prezzo è il top. Anche se spendi qualcosa in piu, ti consiglio di prenderlo da Amazon, che, qualora ti arrivasse difettoso te lo cambiano all'instante. Con Amazon dormi tranquillo...!! :thumbup:
-
Quote:
kensalvo
Se leggi la pagina precedente capivi già :-|
-
si certo ho letto le pagine precedenti, ma siccome ho letto anche i commenti sugli stockisti, e sono tutti positivi, mi è venuto il dubbio, ed ho voluto avere la conferma chiedendo qui :)
-
Quote:
kensalvo
si certo ho letto le pagine precedenti, ma siccome ho letto anche i commenti sugli stockisti, e sono tutti positivi, mi è venuto il dubbio, ed ho voluto avere la conferma chiedendo qui :)
Vai con Amazon...!! ;)
-
Quote:
kensalvo
Vuoi realmente la risposta? :D
Gli stockisti, hanno SOLO commenti positivi, perché i negativi non li commentano...basta che cerchi su google
-
Quote:
raffy10
Ken l'abbiamo detto molte volte: Se lo compri dagli stockisti ce la possibilità che ti arrivi difettoso. È una questione di fiducia e fortuna, anche se il prezzo è il top. Anche se spendi qualcosa in piu, ti consiglio di prenderlo da Amazon, che, qualora ti arrivasse difettoso te lo cambiano all'instante. Con Amazon dormi tranquillo...!! :thumbup:
Questa è un informazione fallace mi dispiace. Non voglio fare l'avvocato del diavolo,ma mi sembra poco corretto questo comportamento! è come se stessi cercando di giustificare il fatto che tu abbia speso dei soldi in più razionalizzando a posteriori. Non è che se compri lì c'è possibilità che arrivi difettoso, loro ti vendono esattamente lo stesso telefono che compri su amazon, non credo provenga dal mercato nero, sigillato imballato e garantito. se tu non ti fidi, compri su Amazon, è chiaro, ma non puoi screditare così un negozio.
-
Quote:
neretinodoc
Questa è un informazione fallace mi dispiace. Non voglio fare l'avvocato del diavolo,ma mi sembra poco corretto questo comportamento! è come se stessi cercando di giustificare il fatto che tu abbia speso dei soldi in più razionalizzando a posteriori. Non è che se compri lì c'è possibilità che arrivi difettoso, loro ti vendono esattamente lo stesso telefono che compri su amazon, non credo provenga dal mercato nero, sigillato imballato e garantito. se tu non ti fidi, compri su Amazon, è chiaro, ma non puoi screditare così un negozio.
Io non sto affatto screditando gli stockisti. Ho solo avvisato un'utente del forum che se lo prende da loro e gli arriva difettoso, può anche aspettare 2 mesi per la sostituzione. Io ho espresso un mio parere, se vai a leggere un centinaio di pagine indietro capirai. Per me Ken può comprarlo dove vuole lui, che siano stockisti, amazon ecc.. Io non ci guadagno nulla. Visto che in questa discussione si parla di siti e feedback, io come anche altri utenti sconsigliamo di comprare il ONE da loro. Non ho detto di non comprarci nulla, ho solamente detto che gli stockisti, visto la quantità di ONE difettosi, se devono cambiarlo ti fanno sudare 7 camicie. Ripeto Ken può prenderlo dove vuole lui, a me non interessa, però visto che ha chiesto un parere su gli stockisti, noi glielo abbiamo dato. Non sono solo io a dire che gli stockisti come post vendita sono 0. Leggi molte pagine indietro e capirai. ;)
-
Quote:
GIFTED
per quanto riguarda gli stockisti anche io sono uno di quelli che li evita come la peste per esperienze negative in passato (già scritte sul forum) nel caso facessero storie per restituire un prodotto esercitate il diritto di recesso per prodotto difettoso cosi le spese sono a loro carico e non solo perdono un cliente ma anche la vendita, se tutti facessero cosi sono sicuro che sarebbero piu celeri nel rispondere ed invece lo sono solo quando si tratta di vendere guarda caso...
per quanto concerne le recensioni ionvece, mi sembra palese che quelle negative sul loro sito non vengano mai pubblicatemica sono scemi... quindi vi consiglio di scriverle su siti pubblici tipo ciao, trovaprezzi etc..
Quote:
daaka
Purtroppo anchio sconsiglio glistockisti perchè credo mi abbiano inviato un s4 già aperto\usato con problemi allo schermo amoled (vertical banding), vorrei optare il diritto di recesso.
@gifted puoi mandarmi un mp su come hai eserciato il recesso per prodotto difettoso? dopo quanto ti hanno rimborsato? grazie
scusate off topic.
Questi sono solo 2 di una lunga serie. Ripeto leggi molte pagine indietro e vedrai che ho ragione..!!
-
Quote:
raffy10
Io non sto affatto screditando gli stockisti. Ho solo avvisato un'utente del forum che se lo prende da loro e gli arriva difettoso, può anche aspettare 2 mesi per la sostituzione. Io ho espresso un mio parere, se vai a leggere un centinaio di pagine indietro capirai. Per me Ken può comprarlo dove vuole lui, che siano stockisti, amazon ecc.. Io non ci guadagno nulla. Visto che in questa discussione si parla di siti e feedback, io come anche altri utenti sconsigliamo di comprare il ONE da loro. Non ho detto di non comprarci nulla, ho solamente detto che gli stockisti, visto la quantità di ONE difettosi, se devono cambiarlo ti fanno sudare 7 camicie. Ripeto Ken può prenderlo dove vuole lui, a me non interessa, però visto che ha chiesto un parere su gli stockisti, noi glielo abbiamo dato. Non sono solo io a dire che gli stockisti come post vendita sono 0. Leggi molte pagine indietro e capirai. ;)
Già letto ;) questo è diverso che dire che probabilmente arriva difettoso, e ti do ragione. l'assistenza non sarà quella di amazon, anche se molti utenti androidiani scrivono di recenti sostituzioni in dieci giorni, con garanzia eu...io, personalmente, dato che sembrano migliorati molto in questo periodo, e dato che 50 euro in più li sento, essendo uno studente e non lavorando (ci ho messo un bel po' a metterli da parte), mi sento di dare fiducia a loro...studio economia, non riesco a non considerare il rapporto qualità prezzo :D. Piuttosto come ho ricordato qualche pagina fa dovremmo chiederci se sia giusto o meno sganciare oltre una milionata ad un'azienda che praticamente non usa i controlli di qualità e ha un'assistenza penosa.
-
Quote:
raffy10
Questi sono solo 2 di una lunga serie. Ripeto leggi molte pagine indietro e vedrai che ho ragione..!!
Te ne potrei citare centinaia di positive sul forum e altrettante su trovaprezzi...controllate voi! Qualche pagina fa un utente ha scritto che gli era stato sostituito un black garanzia eu in dieci giorni. Bisogna mettere tutto sulla bilancia ;)
-
Quote:
neretinodoc
Già letto ;) questo è diverso che dire che probabilmente arriva difettoso, e ti do ragione. l'assistenza non sarà quella di amazon, anche se molti utenti androidiani scrivono di recenti sostituzioni in dieci giorni, con garanzia eu...io, personalmente, dato che sembrano migliorati molto in questo periodo, e dato che 50 euro in più li sento, essendo uno studente e non lavorando (ci ho messo un bel po' a metterli da parte), mi sento di dare fiducia a loro...studio economia, non riesco a non considerare il rapporto qualità prezzo :D. Piuttosto come ho ricordato qualche pagina fa dovremmo chiederci se sia giusto o meno sganciare oltre una milionata ad un'azienda che praticamente non usa i controlli di qualità e ha un'assistenza penosa.
Ognuno in base alle proprie esigenze compra dove ci conviene.
Loro puntano sui prezzi, per il momento hanno i prezzi più bassi sul mercato.. Per questo molti sono attratti da loro.
Buona fortuna, facci sapere come va a finire.. ;)
-
Tutti comprerebbero dagli stockisti, se avessero un post vendita come si vede.
-
Quote:
BlackJack89
Giusto. Anche io la penso così.
Ricordo che una ragazza comprò il ONE da loro. Disse che gli arrivo rovinato, con la scocca piena di graffi, come se fosse stato un'intera giornata sulla spiaggia. E con i vari tasti incassati all'interno...
Come ho detto è questione di fiducia e fortuna...:thumbup:
-
Quote:
BlackJack89
(Premesso che ogni negozio dovrebbe offrirlo) Non ci sarebbe bisogno di un post vendita, se htc realizzasse bene il terminale. A questo non sembra interessato a rispondere nessuno ?
-
Quote:
neretinodoc
(Premesso che ogni negozio dovrebbe offrirlo) Non ci sarebbe bisogno di un post vendita, se htc realizzasse bene il terminale. A questo non sembra interessato a rispondere nessuno ?
HTC ha provato una strada difficile, con un prodotto diverso come costruzione, rispetto alla concorrenza, merito dell'accordo con Apple...
Già l'htc mini non ha più problemi alla fotocamera, lo stesso sarà per il max....
Il one, è il primo e non è perfetto
-
Vorrei comprare l'htc one nero ,qual'è il miglior sito ?
-
Quote:
alessio39
Vorrei comprare l'htc one nero ,qual'è il miglior sito ?
No comment.... Non hai letto neanche una pagina
-
Quote:
BlackJack89
No comment.... Non hai letto neanche una pagina
A dire il vero si,ma oltre ad amazon non c'è un altro sito? avevo pensato glistockisti ,ma sembra non siano affidabili..
-
Io l'ho appena preso dagli stockisti, ce l'ho da una settimana ed è perfetto
-
Quote:
Mascalzone83
Colore e garanzia EU o ITA?
-
Quote:
simone87stilo
Colore e garanzia EU o ITA?
Silver Europa
-
Quote:
Mascalzone83
Fotocamera?
-
Ciao a tutti.
Devo restituire un One ad Amazon.de (germania) perché ha problemi di assemblaggio chiedendo il rimborso e non la sostituzione.
Aiutandomi con Chrome per la traduzione del sito ho fatto tutta la procedura fino alla stampa delle etichette.
Quello che non capisco é se le spese di spedizione sono a mio carico o se mi verranno rimborsate.
E poi... Lo rispedisco con Poste Italiane?
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
-
Basta che leggi una pagina indietro, cè la guida del nostro amico blackjack! ;)
-
Quote:
BlackJack89
HTC ha provato una strada difficile, con un prodotto diverso come costruzione, rispetto alla concorrenza, merito dell'accordo con Apple...
Già l'htc mini non ha più problemi alla fotocamera, lo stesso sarà per il max....
Il one, è il primo e non è perfetto
Capisco il tuo punto di vista, è sicuramente vero ciò che dici, ma dobbiamo analizzare meglio. Loro hanno cercato di rispondere alle esigenze del mercato (e della loro azienda in fallimento) creando un prodotto senza compromessi: interfaccia splendida, hardware top, Sense 5, audio che fa livello a se, estetica fantastica, materiali curati, display forse il migliore sul mercato, e comunque un certo grado di innovazione (vedi tecnologia ultrapixel, per quanto ancora non implementata benissimo, è una gran innovazione se pensi che un domani potrebbero integrare una 13mpx ultrapixel), e chi più ne ha più ne metta. E' inevitabile che tutto questo HA UN COSTO, un gran costo sia di sviluppo che di produzione. Loro come dici tu hanno cercato una nuova strada, creando il miglior smartphone finora, ma il loro margine di guadagno su un dispositivo così costoso non era così alto. Da qualche parte bisognava limare, e dove? Marketing e controllo qualità.
Anche i primi iPhone 5 avevano problemi alla scocca, ma dopo 2 mesi, non ne è uscito fuori uno con un graffio. Fastidioso, invece, che a 6 mesi passati dall'uscita del telefono, si debba leggere di scocche che si scollano dalle plastiche con l'utilizzo e il calore. Dopo 6 mesi di feedback i problemi così vanno risolti. Avrebbero dovuto o implementare i controlli qualità o lasciare passare qualche altro mese in fase di progettazione e fare uscire IL CELLULARE PERFETTO. Loro sono un'azienda in crisi, e non avevano la possibilità di perdere questo tempo/denaro in più, per cui hanno scelto di fare una scommessa. E non li si può biasimare, visti i risultati. Ma pensate con qualche accortezza in più (marketing in primis) cosa sarebbe successo: miglior cellulare di sempre sotto tutti i punti di vista e htc padrona del mercato in pochi mesi, con la strada spianata per il futuro. Invece certe scelte non pagano più di tanto (molti dei miei conoscenti/colleghi in ambito economia e amicizie non hanno mai sentito parlare di One). Quindi, chi vuole One, adesso, deve correre questo rischio, proprio come l'azienda ha corso il suo. Piccola analisi ;)
-
ciao ragazzi...stamattina vorrei cambiare il mio sony xperia U e sono molto indeciso quale scegliere tra il samsung s4 e htc one!
sono piu per Htc...consigli?!?!?!?
-
Quote:
dylandog87
ciao ragazzi...stamattina vorrei cambiare il mio sony xperia U e sono molto indeciso quale scegliere tra il samsung s4 e htc one!
sono piu per Htc...consigli?!?!?!?
Sezione sbagliata.
-
-
Quote:
BlackJack89
Sezione sbagliata.
sorry! cmq acquistato htc one :)
-
Quote:
neretinodoc
Ordinato un'ora fa ;)
Preso da stocksti? quasle hai preso? tienici aggiornati grazie ;)
-
Quote:
simone87stilo
Preso da stocksti? quasle hai preso? tienici aggiornati grazie ;)
Si Stockisti silver (il nero maschera tutta la sua bellezza rotfl) garanzia eu, è già stato spedito ;)
-
Quote:
neretinodoc
Si Stockisti silver (il nero maschera tutta la sua bellezza rotfl) garanzia eu, è già stato spedito ;)
Tienimi aggiornato quabdo arriva condizioni e tutto ok? Grazie