CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 319 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In media quanto lo state pagando ? 650€ spedito?

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jok3r87 Visualizza il messaggio
    In media quanto lo state pagando ? 650€ spedito?
    625€ comprese spedizioni da Amazon.uk
    Xiaomi Mi 9

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    jok3r87 (27-04-13)

  5. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jok3r87 Visualizza il messaggio
    In media quanto lo state pagando ? 650€ spedito?
    613€ spedito, Amazon.de

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolito92 per il post:

    jok3r87 (27-04-13)

  7. #424
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi amazon.de mi ha risposto in tempi record l'altro ieri e riporto quello che mi hanno detto sulla mia vicenda:

    La ringrazio molto per aver contattato Amazon.de.

    Mi dispiace di sentire, che hai un problema con il vostro cellulare.

    Se ho capito la tua email correttamente, non si vuole più accettare la riduzione di prezzo di EUR 60.00.

    Ora c'è due opzioni che posso darvi:

    1. È possibile ottenere un rimborso:

    Hai mandato l'articolo di nuovo noi e vi forniremo un rimborso di euro 644,65-EUR 60.00 = EUR 584,65

    Ora si potrebbe chiedere perché EUR 60.00 sono detrarre. Questo è dovuto al fatto che già ha l'EUR 60.00 ritorno da noi.

    2. È possibile ottenere una sostituzione:

    Hai mandato il telefono difettoso di nuovo a noi e noi trasmesso voi una nuova. Tuttavia, prima di poter fare questo, dovete darci il consenso che possiamo invertire l'EUR 60.00 dal proprio conto bancario / carta di credito.

    Vi preghiamo di informarci prima del 23. Mai 2013, se si vuole andare per una di quelle opzioni.

    Si prega di visitare il seguente link per fornire le informazioni che abbiamo richiesto:

    https://www.amazon.de/gp/help/contac...-customer.html

    Si noti inoltre, che se ci contattate dopo il 23 Maggio 2013, che siamo in grado di offrire solo di riparare il telefono o che ti ha mandato di nuovo a HTC.

    Spero che questo risponde alla tua domanda. hanno un grande fine settimana.

    Adesso sta solo a me decidere... E come spedirlo, facendo una spedizione veloce ed economica se possibile per la Germania.
    Galaxy Note 9 black

  8. #425
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    ragazzi amazon.de mi ha risposto in tempi record l'altro ieri e riporto quello che mi hanno detto sulla mia vicenda:

    La ringrazio molto per aver contattato Amazon.de.

    Mi dispiace di sentire, che hai un problema con il vostro cellulare.

    Se ho capito la tua email correttamente, non si vuole più accettare la riduzione di prezzo di EUR 60.00.

    Ora c'è due opzioni che posso darvi:

    1. È possibile ottenere un rimborso:

    Hai mandato l'articolo di nuovo noi e vi forniremo un rimborso di euro 644,65-EUR 60.00 = EUR 584,65

    Ora si potrebbe chiedere perché EUR 60.00 sono detrarre. Questo è dovuto al fatto che già ha l'EUR 60.00 ritorno da noi.

    2. È possibile ottenere una sostituzione:

    Hai mandato il telefono difettoso di nuovo a noi e noi trasmesso voi una nuova. Tuttavia, prima di poter fare questo, dovete darci il consenso che possiamo invertire l'EUR 60.00 dal proprio conto bancario / carta di credito.

    Vi preghiamo di informarci prima del 23. Mai 2013, se si vuole andare per una di quelle opzioni.

    Si prega di visitare il seguente link per fornire le informazioni che abbiamo richiesto:

    https://www.amazon.de/gp/help/contac...-customer.html

    Si noti inoltre, che se ci contattate dopo il 23 Maggio 2013, che siamo in grado di offrire solo di riparare il telefono o che ti ha mandato di nuovo a HTC.

    Spero che questo risponde alla tua domanda. hanno un grande fine settimana.

    Adesso sta solo a me decidere... E come spedirlo, facendo una spedizione veloce ed economica se possibile per la Germania.
    Io sceglierei l'opzione 2
    Procederei con la sostituzione ...................immediatamente!!!
    Xiaomi Mi 9

  9. #426
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Io sceglierei l'opzione 2
    Procederei con la sostituzione ...................immediatamente!!!
    Ciao, anche io vorrei procedere cosi ma da come ho capito devo spedire prima io il telefono a loro e poi loro mi rispediscono il nuovo a me, però io intanto starò senza telefono per diverso tempo.
    Non doveva essere il contrario che voi sappiate?

    Inviato dal mio HTC One
    Galaxy Note 9 black

  10. #427
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io vorrei procedere cosi ma da come ho capito devo spedire prima io il telefono a loro e poi loro mi rispediscono il nuovo a me, però io intanto starò senza telefono per diverso tempo.
    Non doveva essere il contrario che voi sappiate?

    Inviato dal mio HTC One
    Si purtroppo questo è inconveniente che resteresti senza telefono, non penso però per troppo tempo, visto che Amazon è stata sempre rispettosa nei tempi.
    Purtroppo no nel recesso o nella sostituzione devi prima rendere l'oggetto in questione, con a tue spese la spedizione, salvo indicazioni diverse
    Xiaomi Mi 9

  11. #428
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Si purtroppo questo è inconveniente che resteresti senza telefono, non penso però per troppo tempo, visto che Amazon è stata sempre rispettosa nei tempi.
    Purtroppo no nel recesso o nella sostituzione devi prima rendere l'oggetto in questione, con a tue spese la spedizione, salvo indicazioni diverse
    Ok grazie per l'info. Allora mi sa che probabilmente opto per il rimborso.

    Inviato dal mio HTC One
    Galaxy Note 9 black

  12. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato su amazon.de,mi da come consegna prevista la terza settimana di maggio,a voi non dava pochi giorni? sinceramente aspettare fino a quella data un po mi secca

  13. #430
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aokiji66
    Ho appena comprato su amazon.de,mi da come consegna prevista la terza settimana di maggio,a voi non dava pochi giorni? sinceramente aspettare fino a quella data un po mi secca

    Perché ora non è più disponibile, per quando riavranno lo stock e la spedizione quello è il tempo necessario.... Purtroppo controlla su altri amazon
    Xiaomi Mi 9

Pagina 43 di 319 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy