Stamattina lo stato è Consegna Abituale in 1 - 2 Giorni
sarà vero????![]()
Ho appena chiamato expasys, dicono che lo stock gli arriva o stamattina o domani....
Dicono che sicuramente la spedizione sarà inviata domani o al massimo dopodomani
Voi ci credete?
Io spero solamente di rientrare nel numero dei pezzi arrivati![]()
Ti assicuro che expansys, come gli altri venditori on line, non ha la più pallida idea di quando arriveranno i telefoni.. chi dice che arriveranno il giorno x o addirittura che sono in magazzino dice delle stupidaggini..
Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun
Stamattina su Hw1 il prezzo è tornato quello degli altri siti con la dicitura "in arrivo", Wireshop che ieri mi aveva mandato una mail e risultava ordinabile oggi non lo ha più disponibile, su Computermemory ancora a 599....
...troppo tentata all acquisto anche se la versione nera non mi fa impazzire![]()
Ultima modifica di Simpaty2; 10-04-13 alle 12:06
Io a sto punto non mi fiderei molto nemmeno di computermemory.. sparano tutti date a caso ma poi questi telefoni nessuno li ha..
Wireshop indicava disponibile ed in magazzino quando in realtà manco sapevano quando gli sarebbero arrivati..
Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun
Si certo concordo...ma per chi ha intenzione di acquistarlo comunque e bada poco a quando arriverà a quel prezzo è veramente allettante
ma qualcuno ha sentito per telefono quelli di expansys o Hw1 per info riguardanti la disponibilita'?
Galaxy Note 9 black
edit: ho appena parlato con Expansys e Hw1 ( dove l'ho ordinato io ).
Expansys: non sanno niente dei tempi di arrivo, hanno detto di fare il preordine cosi ci bloccano il terminale e appena sara' disponibile lo spediscono, il ragazzo a telefono mi ha confessato non prima di fine mese....... e vaaaiiiiiiiiiii :-( Htc non gliene manda e quindi loro sono a secco.
Hw1: il ragazzo a telefono mi ha garantito che settimana prossima lo smartphone viene spedito, infatti mi ha fatto notare che i tempi di spedizione scritti sul sito sono di 3-7gg lavorativi, quindi loro l'hanno scritto prima sul sito, è inutile obbiettare per adesso. Ha inoltre detto che entro quei giorni loro garantiscono la partenza del telefono e che adesso la data non dovrebbe piu' cambiare.
Questo è tutto. Speriamo bene.....
Io non so piu' cosa pensare.....
Galaxy Note 9 black