Buon per te che puoi spendere quella somma. Io no!!E anche se c'è li avrei,non li spendo!!Meritato o no cazzo sò 600 botte,cioè ragazzi su su dai!!
bah, non capisco il discorso sul prezzo, se uno vuole/può spendere certe somme non ci vedo nulla di male...
cmq tornando all'utente di ebay, ho controllato indirizzo e tutto, ho notato ora che ne ha 10 n vendita. se accetta lo scambio a mano è meglio, altrimenti preferisco non rischiare. però un po mi puzza pure per la questione della garanzia italiana...
mi ha appena risposto:
Buongiorno,
consegna a mano effettuabile tre giorni dopo l'acquisto su ebay e il pagamento viene fatto al momento della consegna.
Saluti.
- shoplineitalia
ora ne compro uno e vediamo
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
No no.. forse non avete capito... ho appunto detto di ASPETTARE... io non ho mai speso più di 450€ per un telefono.. questo ONE è un regalo da un amico di San Marino che mi deve un favore e me l'ha ordinato in negozio (ecco perchè io non l'ho preso su amazon). Non mi sembra chissà cosa.. piuttosto che spendere quei soldi su un s4 aspettate ;D
La sense, in fondo l's4 sarebbe anche migliore su carta, memoria espandibile, batteria maggiorata, display più grande, sensori in più ma.. le personalizzazioni HTC sono eccellenti in tutto. Il design poi è indubbiamente più bello
Ultima modifica di digio1996; 19-05-13 alle 13:38
Allora e meglio Amazon.de o uk o Fr?? quanto prendono per le spese di spezione?
posso fare la registrazione su quello italiano e poi prenderlo all'estero? su amazon.uk hanno un bel prezzo se dovessi ordinarlo li appena lo hanno disponibile lo mandano?