Ragazzi è a 570€ sulla baia dalla Germania spedizioni incluse.
Ragazzi è a 570€ sulla baia dalla Germania spedizioni incluse.
Salve ragazzi....voglio passare dal one x a questo nuovo One che mi intriga molto...in italia e introvabile e niente sconti purtroppo, cosa che per l's4 ce di tutto e di piu.
Cosa consigliate, amazon uk o de? ci sono problemi di frequenza o lunedi posso procedere tranqiullamente con l'acquisto?
grazie
Originariamente inviato da Harakid
Sono uguali l unica differenza e che quello uk ti arriva con presa inglese
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
Originariamente inviato da drives
Io l'ho preso in UK,con spedizione standard quindi tracciabile,ordinato Venerdì in consegna Mercoledì,colore nero 497£ equivalenti a583€,spero di esserti stato utile.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Originariamente inviato da AL92
Mi deve arrivare questo Mercoledì,comunque la standard mediamente va in consegna dai 3-5 giorni lavorativi
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Prenotato al mediaworld , appena mi chiamano vado a prenderlo ^^
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
Allora, per la garanzia tramite Amazon.it ti sostituiscono direttamente il prodotto e ti ritirano il pacco direttamente a casa a spese loro (ti inviano il cedolino già pagato da applicare sul pacco).
Per quanto rigurda la garanzia tramite amazon.co.uk vale la stessa storia della sostituzione, l'unica cosa è che le spese le paghi tu per mandargli indietro il pacco e poi loro ti faranno il rimborso delle spese sulla carta di credito collegata.
io ho acquistato da. Amazon Uk e ho un problemino Che voi sappiate dopo quanto tempo te lo ritirano e te lo sostituiscono con uno nuovo invece di mandarlo all assistenza? mi sembra entro un mese? dopo ti devi aggiustare con la garanzia htc! o sbaglio? grazie
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App