E se il prezzo si alzasse anche solo di pochi euro perchè tutti si buttano a prenderlo in occasione dell'M8 ( poco prima di natale e subito dopo è cosi, poi si abbassa) ? Meditate, la legge della domanda...
Visualizzazione stampabile
Htc One EU dagli stockisti sceso a 399 euro!
Te lo tiran dietro..
Salve a tutti!
Sono intenzionato a comprare sul sito degli stockisti un HTC ONE, però sono indeciso se comprarlo con garanzia Europa o Italia per quanto riguarda il problema della lingua italiana. Qualcuno di buona volontà può spiegarmi bene come funziona?? Nel senso, bisogna installare MoreLocale2 per avere il telefono in italiano, oppure basta inserire la schedina SIM prima di accendere il telefono? Qualcuno ha esperienza sul telefono in questione con garanzia Europa?? In giro su internet si trovano tante informazioni contrastanti ma nessuna è precisa! Grazie a chiunque mi possa togliere questo dubbio!
Io ho garanzia Europa e ho lingua inglese e devo dire che non ho necessità fi mettere italiano.. .un buon motivo per studiarla....se vuoi italiano con morelocale2 devi rootarlo e quindi addio garanzia..Sr x te è un problema la lingua più parlata al mondo tranne dagli italiani vai di garanzia Italia 😁
Cmq se non erro ci sta anche un metodo per non rootarlo ms non mi sono interessato.
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
[QUOTE=everlastingz;5343194]Io ho garanzia Europa e ho lingua inglese e devo dire che non ho necessità fi mettere italiano.. .un buon motivo per studiarla....se vuoi italiano con morelocale2 devi rootarlo e quindi addio garanzia..Sr x te è un problema la lingua più parlata al mondo tranne dagli italiani vai di garanzia Italia
Cmq se non erro ci sta anche un metodo per non rootarlo ms non mi sono interessato.
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando
Grazie per la risposta cosi veloce! Quindi la storia che se metto la SIM prima di accendere il telefono me lo trasforma in italiano è una bufala?? Inoltre, pur volendo rootare il telefono, avevo letto di possibili incompatibilità con le versioni android più recenti...è vero?
Il mio preso dagli stockisti con la 4.1 non aveva l'italiano senza morelocate, mentre con la 4.3 morelocate non va, ma con la sim mi setta in automatico la lingua italiana
A chi ha ultimamente comprato dagli stockisti, avete notato problemi alla fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
io l'ho ordinato su amazon.it garanzia italia e mi dovrebbe arrivare in settimana, ma credo che a questo punto anche il mio sara' fallato a livello di fotocamera con aloni viola da come leggo in giro..... saro' costretto a rifare l'ennesimo reso con rimborso.... che p...e sto telefono mi piaceva molto.....
Eh.... Speriamo che sia come dici tu.... Mi sono tirato la zappa sopra i piedi perche' Ne ho cambiati e resi 3 tra maggio e giugno scorso, ma per pixel bruciati e problemi di assemblaggio, adesso si e' aggiunto anche quest'altro "difetto"..... Speriamo bene.... Vi terro' aggiornati!
Novità su nuove offerte in vista del modello nuovo? I prezzi mi sembrano stabili... Come è possibile?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Vorrei capire anche io qualcosa sul prezzo dell'ONE. Sono interessata alla versione con garanzia Ita, pensate che convenga aspettare l'uscita dell'M8?
C'è qualche altro sito affidabile nel caso dagli stockisti non fosse disponibile?
300 magari no, ma 350 un garanzia italia imo si può ;-)
Dagli stockisti per ora non è disponibile...pensavo di prenderlo quando lo sarebbe tornato
Che voi sappiate, vendono ancora terminali con problemi di assemblaggio?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quello va a fortuna..... Io l'ho acquistato su amazon.it settimana scorsa garanzia italia e mi e' arrivato made in taiwan assemblaggio buono e zero pixel bruciati... Un po di mesi fa ne ho dovuti rendere 3 per problemi di assemblaggio e pixel bruciati....
Visto che non escludo di prenderlo a brave, che problemi di assemblaggio avevano?
Qualcuno ha acquistato recentemente dagli Stockisti?
Che modelli vendono?
Assemblati in China o a Taiwan?
Montano i sensori della fotocamera più recenti?
Buongiorno, sto cercando di acquistare un HTC One e su gli stockisti c'è il One nero garanzia EU.
Volevo sapere se HTC in Italia ripara i device EU e come viene gestita l'assistenza, grazie.
Amazon vende alcuni One e uno dei venditori e Neophonia, che cosa mi dite di questo negozio? Grazie :)
Salve ragazzi, ero intenzionato a mandare in pensione il mio One S dopo un anno di servizio a causa anche di numerose ammaccature, volevo passare ad HTC One M7 perchè non apprezzo il nuovo M8 e ritengo inutile una spesa di tale portata (vorrei considerare anche l'm8 mini quando e se uscirà magari).
La colorazione che vorrei è quella oro, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte se non su ebay da venditori stranieri che mettono in vendita dispositivi unlocked e altre porcate, che potrei anche farmi andar bene se avessero un prezzo adeguato al fatto che non sono proprio da rivenditore ufficiale ma spesso stanno sopra i 400 €.
Mi sapete indicare un sito di un rivenditore che vende htc one in colorazione oro a prezzi non proibitivi? (direi sui 400)
Peccato! Perché su gli stockisti vendono il One M7 a garanzia EU a 350€ e quindi mi ero posto questo problema!
Ragazzi, sono tentato se prenderlo usato oppure prenderlo su internet (negozi fisici costa ancora troppo), che sito mi consigliate (Amazon lo vende a 430€ nuovo)? Grazie :)
Nono, per esistere esiste, lo avevano messo in vendita come prima volta su expansys, solo che ora non lo trovo nei listini e quando lo trovo è non disponibile, guarda qui per esempio HTC ONE 32GB GOLD CHAMPAGNE SMARTPHONE ANDROID EUROPA NO BRAND - Neophoniastore
Neophonia cosa dite che sia un sito affidabile?
Ho scritto ad HTC Italia su Fb e mi hanno detto che i telefoni UE vengono accettati lo stesso in garanzia :)
Comunque ragazzi, mi consigliate a 350€ One nero UE su gli stockisti oppure 430€ venduto da Amazon silver garanzia IT? Io punterei su Amazon dato che gestisce molto bene il post vendita (in caso di assistenza, ecc, ...) Voi cosa mi consigliate? Grazie :')