Se hai la possibilità di andare in negozio non vedo xke non debba essere affidabile.
Io diffido solo dai siti online che non hanno paypal.
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se hai la possibilità di andare in negozio non vedo xke non debba essere affidabile.
Io diffido solo dai siti online che non hanno paypal.
Sembrerebbero affidabili. L'unico mio problema é che avevano finito le scorte di HTC One silver e sono stato costretto ad aspettare tanto.. Appena mi arriva il telefono (credo al massimo tra 3 giorni o roba simile) ti potrò dire con certezza quanto sono affidabili dal mio punto di vista xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il mio dubbio è questo: sul sito non è chiaro come funziona la garanzia 24 mesi, si può portare anche a loro?
C'è scritto solo che l'rma va fatto dopo 10 giorni dalla fattura... e se ho problemi dopo i 10 giorni?
Li contatterò per chiarire e vi farò sapere :)
Se sei di napoli in fase di acquisto specifica ritiro in sede (stanno vicino alla stazione centro direzionale se non erro) e il pagamento lo fai in contanti o carta al momento del ritiro in negozio (ritiro che deve avvenire mi pare entro 3 giorni dall'ordine). Io penso cosi farò, intorno a metá febbraio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Li ho contattati (devo dire che sono velocissimi nelle risposte) e mi hanno detto che loro non si interessano della garanzia.
Questo potrebbe essere un problema nel caso dell' acquisto di un nexus...
Ragazzi, il telefono è arrivato (dopo un giorno e mezzo dalla spedizione!).. Che dire.. Stupendo! Dal punto di vista costruttivo è tutto a posto, i tasto di accensione non è affossato nè sporgente, non ci sono gap (o meglio, uno sembra quasi esserci... Ma è davvero così piccolo che non se ne accorgerebbe nessuno!).. Ora si sta ancora caricando quindi non ho ancora potuto testare la fotocamera.. Vi farò sapere! Intanto Techshops lo consiglio vivamente: prezzo non molto alto, spedizione immediata.. Però compratelo solo se siete sicuri che hanno le scorte mi raccomando! Sennò fate la mia stessa fine xD
L'hai preso a 440?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Sisi, ho preso quello bianco garanzia europa a 440 euro (450 con le spese di spedizione). Non posso essere più felice di aver fatto un acquisto simile! Il telefono è perfetto, la fotocamera non ha alcun problema di aloni, la spina ha la presa italiana ed è tutto a posto. Consigliatissimo sia il sito che il telefono :D
ragazzi, vorrei mandare in pensione il mio galaxy s2 e passare al ONE.. fino a poco tempo fa sugli stockisti lo davano via a 419, ma purtroppo sono terminati.. a questo punto dite che converrebbe aspettare il lancio del nuovo modello (m8) e sperare in un ulteriore calo di prezzo? in alternativa qual è il negozio on line dove si trova a meno?
Anche io vorrei aspettare un eventuale calo di prezzo ma molti dicono che sotto i 400 non scende...e tra prenderlo ora a 440 / 420 e tra due mesi a 400 preferisco non aspettare.
ciao a tutti....ho appena ordinato un htc one 32 gb silver da boom price....qualcuno ha referenza di questo sito. grazie
Non era meglio cercare prima referenze e poi ordinare?:-)
.....senza dubbio:bd: vi faro' sapere!!! se interessa eh....
Il prezzo sembra buono! Che colore l'hai preso?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
silver......
Il sito è penoso...la pagina di fb è stata abbandonata da tempo....boh ti auguro arrivi non conoscendo il sito di boom price
referenze a parte (che nessun androidiano mi da)....stamani ho chiamato e mi hanno indicato mercoledì la data di spedizione.....verificherò .......
Ragazzi finalmente mi sono deciso, domani mattina ordinerò l'HTC One su Amazon...
ho solo un ultimo dubbio: SILVER o BLACK??? :o
Silver, senza dubbio! L'eleganza di questo colore che spezza il nero dello schermo quando é spento é unico nel panorama smartphone (anche piú di o phone). Poi non annoia nel lungo periodo come potrebbe fare il nero, che é anche piú soggetto a graffi visibili!
Io se lo prendo sarei indeciso tra l'azzurro e il nero.. Il Silver mi sembra un po' anonimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie del consiglio! penso proprio lo prenderò silver!
Azzurro non mi convince perché é piú un turchese...fosse stato blu notte ok. Un colore bello é il rosso, metallizzato e fatto davvero bene !
Il mio modestissimo e personalissimo parere è che il Silver è troppo disomogeneo e ormai già visto. E dato che gli altri colori non mi attirano preferisco di gran lunga il BLACK che ho avuto. Sperando di trovarlo senza difetti (la costruzione alcune volte non è impeccabile, cmq solo delle piccolezze da "maniaci" della perfezione) e di non mettere pellicole/cover perché a sto punto sarebbe inutile avere uno smartphone così bello e poi coprirlo. IMHO
htc silver in arrivo.....tempi di spedizione come contratto.... comunicazione con il venditore eccellenti......prezzo ottimo (410+ 10 di spedizione)...
Stockando lo conosce qualcuno?
Ragazzi ordinato ieri HTC One Silver alle ore 12:00 (venduto e spedito da Amazon) e arrivato incredibilmente oggi alle ore 15:00!!!
Il terminale è perfetto, nessun difetto di fabbrica.
A primo impatto è stupendo, il salto da Galaxy S (i9003) ad HTC One è immenso!!! mi dovrò abituare!
Quanto si deve lasciarlo in carica la prima volta?
qualcuno ha aggiornamenti sul prezzo più basso? nero in particolare..
il prezzo più basso che ho trovato del nero, versione EU disponibile, è da techmania a 429 più eventuale spedizione se non si è di napoli.
glistockisti hanno terminato tutti gli one, sia eu che ita. hanno terminato anche i G2 quindi speriamo in un riassortimento la settimana prossima.
Il mio preso dagli stockisti qualche mese fa a 489 garanzia eu, aveva fotocamera difettata (aloni viola) e il Jack cuffie rotto
Vorrei farvi notare Htc one silver a 400 euro su techshops
Secondo voi è meglio prenderlo adesso a 419 o aspettare il lancio dell' m8 a fine marzo ed approfittare del calo di prezzo che subirà l'attuale one?