CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 319 primaprima ... 216266306314315316317318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    acquistato un terminale una settimana fa htc one vivid blue, sensori vecchi che credo prima o poi presenteranno il problema
    Ho preso quasi per caso un HTC one mini e son rimasto letteralmente folgorato dalla Sense e dalla qualità costruttiva del telefono e così ero tentato di questo one, ma tutti questi problemi di cui sembra essere afflitto, mi stanno scoraggiando così tanto!

2.  
    Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho preso quasi per caso un HTC one mini e son rimasto letteralmente folgorato dalla Sense e dalla qualità costruttiva del telefono e così ero tentato di questo one, ma tutti questi problemi di cui sembra essere afflitto, mi stanno scoraggiando così tanto!
    Alcuni esemplari posso avere difetti come capita per ogni modello di smartphone... Sinceramente il mio è perfetto e lo consiglio vivamente a chiunque!

Senior Droid L'avatar di dubwise

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha acquistato recentemente dagli Stockisti?
    Che modelli vendono?
    Assemblati in China o a Taiwan?
    Montano i sensori della fotocamera più recenti?
    scusate la curiosità ma da cosa si capisce dove è stato assemblato?? grazie
    MI5 3/64 Black

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Buongiorno, sto cercando di acquistare un HTC One e su gli stockisti c'è il One nero garanzia EU.
    Volevo sapere se HTC in Italia ripara i device EU e come viene gestita l'assistenza, grazie.
    Amazon vende alcuni One e uno dei venditori e Neophonia, che cosa mi dite di questo negozio? Grazie

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sto cercando di acquistare un HTC One e su gli stockisti c'è il One nero garanzia EU.
    Volevo sapere se HTC in Italia ripara i device EU e come viene gestita l'assistenza, grazie.
    Amazon vende alcuni One e uno dei venditori e Neophonia, che cosa mi dite di questo negozio? Grazie
    Io sapevo che non faceva discriminazione, ma negli ultimi giorni ho letto che gli HTC UE non vengono più ritirati a domicilio con corriere come con quelli ita

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ero intenzionato a mandare in pensione il mio One S dopo un anno di servizio a causa anche di numerose ammaccature, volevo passare ad HTC One M7 perchè non apprezzo il nuovo M8 e ritengo inutile una spesa di tale portata (vorrei considerare anche l'm8 mini quando e se uscirà magari).
    La colorazione che vorrei è quella oro, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte se non su ebay da venditori stranieri che mettono in vendita dispositivi unlocked e altre porcate, che potrei anche farmi andar bene se avessero un prezzo adeguato al fatto che non sono proprio da rivenditore ufficiale ma spesso stanno sopra i 400 €.
    Mi sapete indicare un sito di un rivenditore che vende htc one in colorazione oro a prezzi non proibitivi? (direi sui 400)

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Io sapevo che non faceva discriminazione, ma negli ultimi giorni ho letto che gli HTC UE non vengono più ritirati a domicilio con corriere come con quelli ita
    Peccato! Perché su gli stockisti vendono il One M7 a garanzia EU a 350€ e quindi mi ero posto questo problema!
    Ragazzi, sono tentato se prenderlo usato oppure prenderlo su internet (negozi fisici costa ancora troppo), che sito mi consigliate (Amazon lo vende a 430€ nuovo)? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ero intenzionato a mandare in pensione il mio One S dopo un anno di servizio a causa anche di numerose ammaccature, volevo passare ad HTC One M7 perchè non apprezzo il nuovo M8 e ritengo inutile una spesa di tale portata (vorrei considerare anche l'm8 mini quando e se uscirà magari).
    La colorazione che vorrei è quella oro, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte se non su ebay da venditori stranieri che mettono in vendita dispositivi unlocked e altre porcate, che potrei anche farmi andar bene se avessero un prezzo adeguato al fatto che non sono proprio da rivenditore ufficiale ma spesso stanno sopra i 400 €.
    Mi sapete indicare un sito di un rivenditore che vende htc one in colorazione oro a prezzi non proibitivi? (direi sui 400)
    Che io sappia il one m7 non esiste nella colorazione oro, esiste solo per m8.

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nono, per esistere esiste, lo avevano messo in vendita come prima volta su expansys, solo che ora non lo trovo nei listini e quando lo trovo è non disponibile, guarda qui per esempio HTC ONE 32GB GOLD CHAMPAGNE SMARTPHONE ANDROID EUROPA NO BRAND - Neophoniastore

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    Nono, per esistere esiste, lo avevano messo in vendita come prima volta su expansys, solo che ora non lo trovo nei listini e quando lo trovo è non disponibile, guarda qui per esempio HTC ONE 32GB GOLD CHAMPAGNE SMARTPHONE ANDROID EUROPA NO BRAND - Neophoniastore
    Neophonia cosa dite che sia un sito affidabile?

Ho scritto ad HTC Italia su Fb e mi hanno detto che i telefoni UE vengono accettati lo stesso in garanzia

Comunque ragazzi, mi consigliate a 350€ One nero UE su gli stockisti oppure 430€ venduto da Amazon silver garanzia IT? Io punterei su Amazon dato che gestisce molto bene il post vendita (in caso di assistenza, ecc, ...) Voi cosa mi consigliate? Grazie :')

Pagina 316 di 319 primaprima ... 216266306314315316317318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio