Ragazzi... Chi di voi l'ha preso da Computermemory?? Vi avviso che non sono nobrand come dicono sul sito..
Ragazzi... Chi di voi l'ha preso da Computermemory?? Vi avviso che non sono nobrand come dicono sul sito..
Preso con garanzia EU dagli Stockisti, vi farò sapere![]()
OPX
"I don't think I have what it takes to make
a good action game . I prefer telling stories"
Con questa modestia "Hironobu Sakaguchi" creò la saga videolugica più famosa al mondo...FINAL FANTASY
Ultima modifica di Alexkidd85; 31-05-13 alle 13:48
"I don't think I have what it takes to make
a good action game . I prefer telling stories"
Con questa modestia "Hironobu Sakaguchi" creò la saga videolugica più famosa al mondo...FINAL FANTASY
Preso all' Emporio della cover a 599,00 ; appena confermato ho ricevuto telefonata dal venditore che mi chiedeva se volevo la spedizione in giornata o se poteva aspettare lunedi perché preoccupato di lasciarlo in giacenza presso gli hub dei corrieri per il fine settimana. Direi che la presentazione e' buona e mi ha confermato che e' garanzia italia e il prezzo direi piu' che buono.
Talmente buono che ne ha venduti 3 stamattina e ora ne ha in giacenza 5 ma il prezzo e' 628,90.
Ultima modifica di cla293; 31-05-13 alle 14:33
Io ho chiamato 2gg dopo averlo comprato e fino ad oggi (acquistato il 17/5)non mi hanno risposto..
anche io preso oggi dagli stokkisti... nero OVVIAMENTE.... attendiamo fiduciosi l'arrivo ..dovrebbero spedire lunedi .....
------