CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 120
Discussione:

sono in posseso di un Htc One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si la batteria ha una durata media di 11 ore, giocando ad asphalt 7, guardando youtube e qualche film, le foto sono abbastanza buone. Se volete qualche info anche io ho un HTC one preso in germania una settimana fa, purtroppo non ho molto tempo libero, ma proverò a rispondere a tutti

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raizen17 Visualizza il messaggio
    Si la batteria ha una durata media di 11 ore, giocando ad asphalt 7, guardando youtube e qualche film, le foto sono abbastanza buone. Se volete qualche info anche io ho un HTC one preso in germania una settimana fa, purtroppo non ho molto tempo libero, ma proverò a rispondere a tutti

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    come hai fatto ad averlo?

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    come hai fatto ad averlo?
    In germania e uk lo si può trovare nei negozi da un po', anche se è già finito in alcuni posti.
    In taiwan hanno iniziato a venderlo da oggi...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Contratto con la vodafone, l'ho preordinato il 3 marzo ed è arrivato il 21. Per fortuna ho preso i primi lotti, anche qua ha dei ritardi

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raizen17 Visualizza il messaggio
    Contratto con la vodafone, l'ho preordinato il 3 marzo ed è arrivato il 21. Per fortuna ho preso i primi lotti, anche qua ha dei ritardi

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    dimmi ultime cose:
    1 che ne pensi in generale di questo cel??? è bello e funzionale davvero come dicono???
    2 se dovresti sottolineare dei difetti quali citeresti???
    3 ad oggi, in base alle anteprime che ci sono, secondo te questo device è superiore all s4??

    grazie ancora per la disponibilità

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh partendo dal presupposto che prima avevo un nexus s devo dire che è un ottimo telefono, per ora posso dire che il processore snapdragon si sente, con 3 app in funzione più la musica asphalt 7 non ha mai scattato, una fluidità impressionante e non da meno l'audio con beatsaudio e le auricolari originali fanno davvero la differenza. Di difetti per ora non ne ho trovati, dimensioni, peso e Hardware sono ottimi, magari giusto la cover in alluminio che dopo un pò che la si tiene in mano si riscalda parecchio, problema che si può ovviare con la flipcase, che è di ottima qualità e davvero funzionale. Per quanto riguarda l'sIV preferisco l'htc one per stile e dimensioni, il processore è praticamente uguale, l'unica cosa sono le apps e feature samsung, ma per quelle basta aspettare un pochino per vederne di simili sul play store. L'htc one è un telefono che mi sta piacendo sempre più e lo consiglio a tutti quelli che vogliono avere un device al top!
    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato raizen17 per il post:

    cristianb (30-03-13)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raizen17 Visualizza il messaggio
    Beh partendo dal presupposto che prima avevo un nexus s devo dire che è un ottimo telefono, per ora posso dire che il processore snapdragon si sente, con 3 app in funzione più la musica asphalt 7 non ha mai scattato, una fluidità impressionante e non da meno l'audio con beatsaudio e le auricolari originali fanno davvero la differenza. Di difetti per ora non ne ho trovati, dimensioni, peso e Hardware sono ottimi, magari giusto la cover in alluminio che dopo un pò che la si tiene in mano si riscalda parecchio, problema che si può ovviare con la flipcase, che è di ottima qualità e davvero funzionale. Per quanto riguarda l'sIV preferisco l'htc one per stile e dimensioni, il processore è praticamente uguale, l'unica cosa sono le apps e feature samsung, ma per quelle basta aspettare un pochino per vederne di simili sul play store. L'htc one è un telefono che mi sta piacendo sempre più e lo consiglio a tutti quelli che vogliono avere un device al top!
    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    ti ringrazio ancora gentilissimo....

  10. #18
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Domanda a chi lo possiede! Ho un S3 e pensavo proprio di passare ad HTC One.. L'unico dubbio che mi rimane è questa benedetta fotocamera.. Come sono le foto?? Perchè a vedere quelle postate sulle varie news, mi lasciano un pochino perplesso e sembra che le mie su S3, siano nettamente superiori! Sarei veramente felice di essere smentito su questa mia sensazione! )

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per ora l'ho solo provata al chiuso e la qualità é abbastanza buona, martedì ho il giorno libero dal lavoro e farò un po' di foto in diverse condizioni così le posto e potrai vedere tu stesso

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Domanda a chi lo possiede! Ho un S3 e pensavo proprio di passare ad HTC One.. L'unico dubbio che mi rimane è questa benedetta fotocamera.. Come sono le foto?? Perchè a vedere quelle postate sulle varie news, mi lasciano un pochino perplesso e sembra che le mie su S3, siano nettamente superiori! Sarei veramente felice di essere smentito su questa mia sensazione! )
    Io ho provato con lhtc con hardware non definitiva e devo dire che ne fa bene le foto adesso con l hardware definitiva le foto sono decisamente meglio

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy