Ti chiedo molto... ma potresti fare un test della batteria simile soltanto segnandoti per quanto giochi a... per quanto ascolti la musica, per quanto vedi un film ecc..? Mi faresti un favore![]()
Ti chiedo molto... ma potresti fare un test della batteria simile soltanto segnandoti per quanto giochi a... per quanto ascolti la musica, per quanto vedi un film ecc..? Mi faresti un favore![]()
Purtroppo il mio tempo libero è poco, quindi non credo di farcela a fare un test completo, al massimo potrei fare un test parziale di 4 o 5 ore di utilizzo che magari può già dare un'idea delle performance della batteria...
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Ok grazie !
Ciao ragazzi..sarei interessato all acquisto..vi vorrei chiedere come è la ricezione..provengo da un one x e un htc one s..e la ricezione era pessima..il nuovo one come si comporta?
powered by Google
Ricordate che esiste il tasto THANKS
vynnineno (06-04-13)
Originariamente inviato da barabba
Anche se lo avuto per poco non ho riscontrato questo tipo di problema nemmeno con la One X che avevo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Come proteggi il retro in alluminio?io pensavo d prendere le pellicole universali e metterla sul retro....non voglio coprire il Cell ma ho paura d graffiarlo.....é molto fragile?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da DegLion
Il retro non è per niente fragile è molto solido però il lato in plastica non mi convince
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
mi è arrivato oggi finalmente... questo htc è davvero bello come design, soprattutto al tatto e anche l'ergonomia è piuttosto buona, diciamo che secondo me esteticamente non ha difetti.
In questi giorni lo testerò a fondo... e ovviamente inizierò a smanettarci.![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.