Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda ai pochi fortunati possessori : su xda ho letto di problemi con la frequenza 850 mhz 3g. Anche in Italia c'è questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
si è abbastanza scomodo... fortuna che esiste già la mod per il volume wake, anche se io aspetto quella con lo swipe2wake. :D
Comunque la batteria sembra durare bene, si dovrebbero raggiungere senza problemi le 4 ore di schermo acceso...
Quote:
raizen17
Il vostro telefono è italiano o proviene dall estero???
se è estero: avete trovato nella confezione le cuffie in ear della beats audio??? grazie mille ancora
-
Quote:
cristianb
Il vostro telefono è italiano o proviene dall estero???
se è estero: avete trovato nella confezione le cuffie in ear della beats audio??? grazie mille ancora
Il mio è tedesco e le cuffie sono di ottima qualità, non c'è il simbolo beatsaudio però sembrano della stessa azienda, magari è un prodotto di minore qualità fatto solo per htc, anche perché le loro cuffie non son tanto leggere per il portafoglio xD
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
raizen17
Il mio è tedesco e le cuffie sono di ottima qualità, non c'è il simbolo beatsaudio però sembrano della stessa azienda, magari è un prodotto di minore qualità fatto solo per htc, anche perché le loro cuffie non son tanto leggere per il portafoglio xD
grazie mille....thanks per te
infatti le cuffie htc sono sempre ottime... ma dimmi una cosa per capire se sono beats oppure no: il filo delle cuffie è di colore rosso???
-
Quote:
cristianb
grazie mille....thanks per te
infatti le cuffie htc sono sempre ottime... ma dimmi una cosa per capire se sono beats oppure no: il filo delle cuffie è di colore rosso???
No è nero e piatto (non si annoda quasi mai) l'unico rosso è il jack e gli auricolari (di 3 misure diverse)
-
Salve ragazzi, sono nuovissimo del forum, ho appena ordinato htc One black da amazon mi assicurano ( tramite una chat privata con una dipendente ) che massimo per il 24 aprile sarà a casa mia, la versione è quella tedesca, mi domandavo....il caricabatteria funzionerà qui in italia !??!
grazie a tutti e piacere di essere qui
-
Quote:
marcogaudino87
Salve ragazzi, sono nuovissimo del forum, ho appena ordinato htc One black da amazon mi assicurano ( tramite una chat privata con una dipendente ) che massimo per il 24 aprile sarà a casa mia, la versione è quella tedesca, mi domandavo....il caricabatteria funzionerà qui in italia !??!
grazie a tutti e piacere di essere qui
Il carica batterie è una normale presa con attacco usb, quindi in italia va benissimo ;)
-
Ragazzi è vara la storia che sono capitati degli esemplari con schermi non allineati bene ?? cioè che sporgono con margine destro o sinistro....
-
Quote:
marcogaudino87
Ragazzi è vara la storia che sono capitati degli esemplari con schermi non allineati bene ?? cioè che sporgono con margine destro o sinistro....
quello che avevo non aveva nessun problema
-
Quote:
raizen17
No è nero e piatto (non si annoda quasi mai) l'unico rosso è il jack e gli auricolari (di 3 misure diverse)
grazie... allora niente cuffie beats audio anche se su ebay germania ho visto che alcuni vendono il cel con le cuffie beats però erano telefoni brand... forse qualche brand le vende in confezione...