Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
mi è arrivato oggi finalmente... questo htc è davvero bello come design, soprattutto al tatto e anche l'ergonomia è piuttosto buona, diciamo che secondo me esteticamente non ha difetti. :)
In questi giorni lo testerò a fondo... e ovviamente inizierò a smanettarci. rotfl
Matiu sapresti dirmi se il led di stato quando ti arriva una notifica dura di piu di 5 minuti grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
mi è arrivato oggi finalmente... questo htc è davvero bello come design, soprattutto al tatto e anche l'ergonomia è piuttosto buona, diciamo che secondo me esteticamente non ha difetti. :)
In questi giorni lo testerò a fondo... e ovviamente inizierò a smanettarci. rotfl
Dove l'ha ordinato il telefono? Io l'ho ordinato da expansys il 22/02 e ad oggi ancora niente.... Mi hanno detto che arriva il 18....
-
preso da un utente su ebay (ne aveva uno solo), domani inizio a usarlo. ;)
-
Quote:
matiu
preso da un utente su ebay (ne aveva uno solo), domani inizio a usarlo. ;)
auguri!!! dicci qualche difetto... i pregi li sappiamo tutti... e se senti la mancanza di qualcosa... grazie
-
Quote:
cristianb
auguri!!! dicci qualche difetto... i pregi li sappiamo tutti... e se senti la mancanza di qualcosa... grazie
Se imposti blink feed in una lingua (es. Italiano), non potrai mettere articoli di blog in lingua differente...
Per ora in italia non c'è molto, fb, twitter, hd blog e poco altro...
-
io volevo sapere se risulta scomodo il tasto per sbloccarlo ( quello posto in alto a sinistra ), avendo avuto il onex, avevo lo sblocco passando sui tasti soft-toch, e mi risultava molto comodo....
e se vi trovate bene con solo i due tasti soft-touch , o era meglio quando erano tre?
grazie.
-
ciao e complimenti a tutti quelli che ci sono riusciti per l acquisto:D volevo sapere da voi ragazzi che già avete la fortuna di poterci smanettare se secondo voi i materiali sono troppo delicati se si graffia facilmente e la durata della batteria in generale o magari rispetto a un s3 che è il mio telefono attuale.
grazie 1000 anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da dado750
io volevo sapere se risulta scomodo il tasto per sbloccarlo ( quello posto in alto a sinistra ), avendo avuto il onex, avevo lo sblocco passando sui tasti soft-toch, e mi risultava molto comodo....
e se vi trovate bene con solo i due tasti soft-touch , o era meglio quando erano tre?
grazie.
Si tre tasti sono meglio però dopo un po abitui
-
Quote:
dado750
grazie.
si è abbastanza scomodo... fortuna che esiste già la mod per il volume wake, anche se io aspetto quella con lo swipe2wake. :D
Comunque la batteria sembra durare bene, si dovrebbero raggiungere senza problemi le 4 ore di schermo acceso...
-
Ho fatto qualche foto, purtroppo il meteo non mi ha permesso di farne altre https://www.dropbox.com/sh/43ql1vyxi9vu66l/55HkvoU85n#
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2